Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 394
  1. #341
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Le nevicate di dicembre sono le piu belle senza dubbio per quanto mi riguarda. Le giornate sono corte, aria natalizia e sopratutto hai sempre la speranza che sia la prima e non l'ultima nevicata della stagione. La neve a febbraio va sempre bene ma la vivi con la paura che possa essere l'ultima, che l'inverno è al capolinea e che 20gradi siano dietro l'angolo! Febbraio 2012 è stato da sogno, ma i 25 gradi di massima a fine mese hanno reso tutto meno...storico...

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  2. #342
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Le nevicate di dicembre sono le piu belle senza dubbio per quanto mi riguarda. Le giornate sono corte, aria natalizia e sopratutto hai sempre la speranza che sia la prima e non l'ultima nevicata della stagione. La neve a febbraio va sempre bene ma la vivi con la paura che possa essere l'ultima, che l'inverno è al capolinea e che 20gradi siano dietro l'angolo! Febbraio 2012 è stato da sogno, ma i 25 gradi di massima a fine mese hanno reso tutto meno...storico...
    Eh la miseria. Non ho questa angoscia nemmeno il 1° giugno, con tutta l'estate davanti.
    Viviamola meglio, su: del febbraio 2012 mi ricordo ben altro, non i 25°C...

  3. #343
    Brezza leggera L'avatar di Tempesta1995
    Data Registrazione
    01/01/14
    Località
    Soragna(PR)
    Età
    29
    Messaggi
    413
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Febbraio 2012 spettacolare per il freddo, cosa che amo maggiormente dell'inverno! Neve si, farinosa, ma non tanta
    I -15 e -10 per 2 settimane me li ricordo bene, cosa darei per 2 settimane cosi quest'inverno

    Stazione Davis Vantage Pro 2. Avatar: la mia Davis il 6 febbraio 2015
    Dati sticker provenienti dalla mia stazione. Stazione presente anche su Rete Asmer, Lineameteo, Wunderground, MeteoParma
    Codice stazione su Meteonetwork: ero173 Wunderground: IPARMAIT2

  4. #344
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da The man in the plains Visualizza Messaggio
    Boooo, il vortice polare dopo aver mollato un pochetto è visto in nuovo forte ripresa nei prossimi 2-3 giorni, e poi...se dovesse impennare come prevedono le ensemble ciao ciao gennaio...
    http://www.cpc.ncep.noaa.gov/product...x/ao.sprd2.gif
    Sì ma per 2-3 giorni, poi le previsioni successive sono talmente discordanti da risultare di fatto inutili...si va da +4 a -3, con spaghi distribuiti in maniera omogenea a ogni livello. Aspettiamo e vediamo.

  5. #345
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Non è come le Reading serali, ma sicuramente un bel passo avanti rispetto a GFS12.

    Rtavn1861.png

  6. #346
    Vento fresco L'avatar di Lynx
    Data Registrazione
    11/10/10
    Località
    Campegine (RE)
    Messaggi
    2,575
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Apro un nuovo topic...
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".







  7. #347
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    +8,5°C
    ur 89%
    coperto

    Mai, nemmeno nel gennaio 2007, mi è capitato di avere queste temperature a quest'ora. Vediamo quanto riesce a coprirsi di ridicolo 'sto mese.

  8. #348
    Vento fresco L'avatar di Lynx
    Data Registrazione
    11/10/10
    Località
    Campegine (RE)
    Messaggi
    2,575
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Anzi no, scusate è ancora valido...Va bè, oggi ho già preso abbastanza tranvate sportive e meteorologiche...fra lo scempio di questo peggioramento in Appennino (son curioso di vedere domattina la webcam di Pradarena, sperando che almeno oltre i 1500 m ci sia ancora una situazione/neve decente...più in basso fanga assoluta \fp\), la Reggiana che fa pena (e meno male che non ci son retrocessioni) e la Giuve scudettata già per la Befana con la Roma che può puntare solo al secondo posto...beh, non ho avuto neanche il coraggio di guardare i modelli, tanto per una settimana/10 gg non c'è trippa per gatti, speriamo almeno in qualcosa di decente per la seconda metà del mese (io mi accontenterei anche di qualche bella nevicata sul nostro Appennino oltre i 1000 m, Cavaz hai qualche "segnale" incoraggiante in tal senso? ).


    In tutto questo scempio condivido con voi l'unica gioia, poco fa è arrivata su richiesta una bella fotina dalle Canarie, l'ha tagliata un po' male ma pazienza...indovina chi è \as\ (purtroppo la Roma ha perso perchè ESSA era troppo distante, sapevatelo ).



    Canarie.jpg


    IL CORCVOVADO!!!
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".







  9. #349
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    02/01/14
    Località
    Palanzano (PR)
    Età
    34
    Messaggi
    2,567
    Menzionato
    67 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Ciao lynx! Per ora non c'è proprio aria di neve qui ma sono ottimista per la seconda parte di gennaio e soprattutto per febbraio, leggi qui. Meteo Parma - Previsioni meteo per la provincia di Parma e Appennino

  10. #350
    Brezza leggera L'avatar di Tempesta1995
    Data Registrazione
    01/01/14
    Località
    Soragna(PR)
    Età
    29
    Messaggi
    413
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Buongiorno! Schiarite arrivate tardi, attorno alle 6, con temperatura minima arrivata a +3.3 e nebbia, mentre ora è in crescita col sole

    Stazione Davis Vantage Pro 2. Avatar: la mia Davis il 6 febbraio 2015
    Dati sticker provenienti dalla mia stazione. Stazione presente anche su Rete Asmer, Lineameteo, Wunderground, MeteoParma
    Codice stazione su Meteonetwork: ero173 Wunderground: IPARMAIT2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •