Sole e squaglio totale. 4cm caduti.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
DATI IN TEMPO REALE DA QUATTRO CASTELLA (RE)
http://www.reggioemiliameteo.it/staz...o-castella.php
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non ci sono più certezze, nemmeno nella neve a PC che per me è sempre stata una certezza....\fp\\fp\
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Esattamente fede, proprio cosìPerò qui sono proprio mancate le precipitazioni non era certo un problema di termiche...Li in romagna ci ha dato dentro di rovesci e piogge intense già da ieri, riversando per bene tutto il freddo che c'era sopra...qui ha fatto 4 ore di pioggia debole a tratti moderata e basta
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
5 cm marci li facciamo domani prima del monsone.......
Salve ragazzi. Com'è la situazione basso-lombarda?Domattina devo recarmi a Pavia, al di là delle previsioni che mi son letto, sarei grato a qualcuno della zona che conosce bene il micro-clima se potesse darmi un'idea di cosa posso attendermi. Arrivo verso le 10 e ripartenza massimo ore 14. Mi becco la neve?
grazie
Gabriele
Comunque anche per domani non vedo termiche da neve in pianura.
Riuscirà a nevicare probabilmente per la forza delle precipitazioni, ma scordiamoci accumuli vari.
E giovedì è riuscito a inventarsi di tutto per trasformare Scirocchetto debole in un cattivo S-SE che in 10 hr spazzerà via tutto. Probabilmente già da mezzogiorno anche l'Appennino Piacentino salterà...
Segnalibri