Pagina 54 di 64 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 635
  1. #531
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da leggenda Visualizza Messaggio
    Ok, allora ci possiamo sparare dal momento che hai sentenziato?...Se nevica ok tutti felici, se non nevica pazienza!!...Non angosciarci con i tuoi pensieri personali negativi per favore!...Se tutti facessero come te questo diventerebbe il muro del pianto e non un post in cui commentare carte,temperature,previsioni ecc ecc...Ciao

    Non so cosa tu abbia letto, ma mi sembra che abbia semplicemente detto come stanno le cose, senza lamenti o piagnistei. Questo piuttosto è un messaggio inutile e provocatorio che ti potevi benissimo risparmiare.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  2. #532
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    fiocchi tra la pioggia in solferino place.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #533
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/01/14
    Località
    Alpignano(TO)
    Età
    29
    Messaggi
    6,860
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Torna qualche fiocco

  4. #534
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Castagneto va a 1,3°
    Il dado è tratto: giornata breve e si esce tra le 14.00 e le 14,30.
    Speriamo una volta che vada bene.

    Con la scusa di portare mia figlia ad albugnano a vedere la neve, anche il papà gioisce come un bimbo.
    Unico problema: ad albugnano deve nevicare, altrimenti...\fp\
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #535
    Brezza leggera L'avatar di leggenda
    Data Registrazione
    12/12/06
    Località
    GB
    Messaggi
    326
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Non so cosa tu abbia letto, ma mi sembra che abbia semplicemente detto come stanno le cose, senza lamenti o piagnistei. Questo piuttosto è un messaggio inutile e provocatorio che ti potevi benissimo risparmiare.
    Vi siete coalizzati contro di me??...Ho detto che mi sono stufato di leggere post in cui si sentenzia come ha fatto Unlimited, una situazione che finita non è!!...Siamo ad evento in corso(nowcasting).....Dico solo una cosa: aspettiamo e vediamo se fino alla fine sarà acqua o vi sarà possibilità di vedere la dama bianca.Leggere post in cui svariati individui ad evento in corso sentenziano la fine di una possibilità di vedere neve (non dico accumulo) e fastidioso ed irritante.Ci sono molte persone che vi seguono per il piacere di leggerVi quando si scrive in maniera sensata e costruttiva, al contrario leggere piagnistei e discorsi logorroici negativi irrita ed enfatizza ancora di piu' l'annata storta (per la pianura) in termini di freddo e neve...Le montagne grazie al cielo vivranno di rendita fino a Primavera.In tutti noi o in molti di noi(me compreso) piace la neve e mi fa sentire ''sempre bambino''...Se nevica non dormo per vedere la neve scendere anche se ho 46 anni...Per favore,rimaniamo sereni nei discorsi senza infierire sull'animo già troppo sofferente per l'inverno che fino ad oggi almeno qui in Piemonte e non solo,Inverno non è stato...Ciao

  6. #536
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da leggenda Visualizza Messaggio
    Vi siete coalizzati contro di me??...Ho detto che mi sono stufato di leggere post in cui si sentenzia come ha fatto Unlimited, una situazione che finita non è!!...Siamo ad evento in corso(nowcasting).....Dico solo una cosa: aspettiamo e vediamo se fino alla fine sarà acqua o vi sarà possibilità di vedere la dama bianca.Leggere post in cui svariati individui ad evento in corso sentenziano la fine di una possibilità di vedere neve (non dico accumulo) e fastidioso ed irritante.Ci sono molte persone che vi seguono per il piacere di leggerVi quando si scrive in maniera sensata e costruttiva, al contrario leggere piagnistei e discorsi logorroici negativi irrita ed enfatizza ancora di piu' l'annata storta (per la pianura) in termini di freddo e neve...Le montagne grazie al cielo vivranno di rendita fino a Primavera.In tutti noi o in molti di noi(me compreso) piace la neve e mi fa sentire ''sempre bambino''...Se nevica non dormo per vedere la neve scendere anche se ho 46 anni...Per favore,rimaniamo sereni nei discorsi senza infierire sull'animo già troppo sofferente per l'inverno che fino ad oggi almeno qui in Piemonte e non solo,Inverno non è stato...Ciao
    La smettiamo di far polemica? Il fatto che non nevica rende un pochino nervosi...stiamo sereni, tanto non possiamo cambiare il tempo a nostro piacimento (e per fortuna direi).
    In amicizia e ridiamoci su

  7. #537
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/01/14
    Località
    Alpignano(TO)
    Età
    29
    Messaggi
    6,860
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    adesso è ritornata pioggia
    sinceramente mi aspettavo molta più coreografia a questo punto

  8. #538
    Vento moderato L'avatar di Gabri88
    Data Registrazione
    28/03/13
    Località
    Torre Pellice (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    1,292
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Nubi in abbassamento e neve in intensificazione con fiocchi più grossi. Dal radar sembrano esserci riserve a ovest.. Speriamo!
    Torre Pellice, in borgata 650mt

  9. #539
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    01/01/08
    Località
    Torino San Donato.
    Messaggi
    417
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Temperatura salita da 2.5 a 3.4,la città è proprio un'inferno (in tutti i sensi =P)
    Hai una lacrima attaccata ad un occhio...

  10. #540
    Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Data Registrazione
    08/01/10
    Località
    Grugliasco(TO) e Calosso(AT)
    Età
    31
    Messaggi
    3,545
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Qui da me 2,1°
    giardini reali 1,9°
    mirafiori 2,9°
    pino torinese -0,3
    Al momento stimerei lo zero termico sui 550 metri e per essere alle 12.30 non è male, vediamo se nelle prossime ore calerà ancora, qua stamattina solo pioggia e qualche splatters intorno alle 10
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •