Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 635
  1. #541
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da leggenda Visualizza Messaggio
    Vi siete coalizzati contro di me??...Ho detto che mi sono stufato di leggere post in cui si sentenzia come ha fatto Unlimited, una situazione che finita non è!!...Siamo ad evento in corso(nowcasting).....Dico solo una cosa: aspettiamo e vediamo se fino alla fine sarà acqua o vi sarà possibilità di vedere la dama bianca.Leggere post in cui svariati individui ad evento in corso sentenziano la fine di una possibilità di vedere neve (non dico accumulo) e fastidioso ed irritante.Ci sono molte persone che vi seguono per il piacere di leggerVi quando si scrive in maniera sensata e costruttiva, al contrario leggere piagnistei e discorsi logorroici negativi irrita ed enfatizza ancora di piu' l'annata storta (per la pianura) in termini di freddo e neve...Le montagne grazie al cielo vivranno di rendita fino a Primavera.In tutti noi o in molti di noi(me compreso) piace la neve e mi fa sentire ''sempre bambino''...Se nevica non dormo per vedere la neve scendere anche se ho 46 anni...Per favore,rimaniamo sereni nei discorsi senza infierire sull'animo già troppo sofferente per l'inverno che fino ad oggi almeno qui in Piemonte e non solo,Inverno non è stato...Ciao
    Nessuno si è coalizzato contro di te, semplicemente ti abbiamo fatto notare tutti che hai visto un piagnisteo dove non c'era. La pensi diversamente da Unlimited? Spiegaci perché, ma non ti permettere di puntare il dito ingiustamente contro qualcuno, lo dico innanzi tutto per te perché non fai una bella figura a livello di forum.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  2. #542
    Brezza leggera L'avatar di leggenda
    Data Registrazione
    12/12/06
    Località
    GB
    Messaggi
    326
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Non so cosa tu abbia letto, ma mi sembra che abbia semplicemente detto come stanno le cose, senza lamenti o piagnistei. Questo piuttosto è un messaggio inutile e provocatorio che ti potevi benissimo risparmiare.
    Non fare l'avvocato difensore di Unlimited perchè non ne' ha bisogno per favore...Di provocatorio non c'è nulla e tantomeno di inutile in cio' che ho pensato e scritto...Esiste la libertà di pensiero per tutti (me compreso), ma il tuo intervento a difesa sua non serve....Ripeto che leggervi è un piacere ma lo è meno quando si leggono piagnistei vari e/o mortificazioni personali troppo esagerate che ai lettori come me(sono tanti)non accettano e non fanno in certi taluni casi di questo forum un forum sempre costruttivo ma al contrario,un forum con dei ragazzini(che ragazzini non siete)che sfogano la delusione non appena si accorgono e scusate il gioco di parole, per l'ennesima delusione...Non ce l'ho con Unlimited e tantomeno con qualcuno in particolare,ma con chi ha preso il forum come un circolo privato non pensando invece che ci sono molti utenti iscritti e non, che Vi legge appassionatamente ogni giorno...Ciao a tutti

  3. #543
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    01/01/08
    Località
    Torino San Donato.
    Messaggi
    417
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    giardini reali 1,9°
    Possibile che la stazione Arpa dei Giardini sottostimi un po' la temperatura?
    Infondo si tratta sempre di pieno centro città,l'isola di calore esiste e non mi spiego una differenza così elevata dal mio 3.3 al loro 1.9!
    Hai una lacrima attaccata ad un occhio...

  4. #544
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    attendo buone notizie....
    almeno over 300 mt.

    non vorrei aver fatto un buco....nell'acqua...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #545
    Staff MeteoNetwork
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Nole (TO) - 368m
    Età
    32
    Messaggi
    18,645
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da leggenda Visualizza Messaggio
    Ripeto che leggervi è un piacere ma lo è meno quando si leggono piagnistei troppo esagerate che ai lettori come me(sono tanti)non accettano e non fanno in certi taluni casi di questo forum un forum sempre costruttivo ma al contrario,un forum con dei ragazzini(che ragazzini non siete)che sfogano la delusione non appena si accorgono e scusate il gioco di parole, per l'ennesima delusione
    Su questo ti do ragione e chiedo scusa per lo scoramento di prima, ma veder nevicare sempre 150m sopra casa e qui perennemente mista fa innervosire!

    Comunque pioggia moderata e qualche fiocco marcio ora, +2.4°C

    Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)



  6. #546
    Brezza leggera L'avatar di leggenda
    Data Registrazione
    12/12/06
    Località
    GB
    Messaggi
    326
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Dimenticavo:è dal 2006 che sono iscritto in questo bel Forum, da quando in pratica feci il volontario a Torino 2006 a Sauze d'oulx al free style...E' da allora che vi seguo...Non sono pratico nel leggere le carte come molti di voi, ma nel frattempo ho imparato tante cose(grazie a voi)...Non credo che con il mio intervento abbia fatto brutta figura...!!.Non ho insultato nessuno,ho fatto una critica costruttiva e non il contrario...Se qualcuno ha frainteso pensando a questo come te sbaglia!!.Le critiche servono per migliorare e non certo il contrario e questo vale anche per me ovviamente....Ora devo prepararmi per andare a lavorare...Auguro a tutti un bianco pomeriggio di passione...Ciao

  7. #547
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da leggenda Visualizza Messaggio
    Non fare l'avvocato difensore di Unlimited perchè non ne' ha bisogno per favore...Di provocatorio non c'è nulla e tantomeno di inutile in cio' che ho pensato e scritto...Esiste la libertà di pensiero per tutti (me compreso), ma il tuo intervento a difesa sua non serve....Ripeto che leggervi è un piacere ma lo è meno quando si leggono piagnistei vari e/o mortificazioni personali troppo esagerate che ai lettori come me(sono tanti)non accettano e non fanno in certi taluni casi di questo forum un forum sempre costruttivo ma al contrario,un forum con dei ragazzini(che ragazzini non siete)che sfogano la delusione non appena si accorgono e scusate il gioco di parole, per l'ennesima delusione...Non ce l'ho con Unlimited e tantomeno con qualcuno in particolare,ma con chi ha preso il forum come un circolo privato non pensando invece che ci sono molti utenti iscritti e non, che Vi legge appassionatamente ogni giorno...Ciao a tutti

    Non sono l'avvocato difensore di nessuno, semplicemente mi sembrava uno sfogo fuori luogo. Che a volte si esageri un po' non c'è dubbio, purtroppo a volte ci si lascia andare e che sia poco piacevole da leggere siamo d'accordo ma non mi sembra il caso di insorgere così, si rischia solo di buttare benzina sul fuoco. Chiudo qui.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #548
    Calma di vento
    Data Registrazione
    10/02/14
    Località
    Prascorsano
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Ciao a tutti...Io scrivo da Prascorsano che si trova nell'Alto Canavese...qui buona nevicata dalle 9 alle 11....poi addirittura si e' messo a piovigginare...adesso sembra tornata neve ma per ora non attacca...mi aspettavo di piu' per ora in queste zone...

    Mi aspetto cmq un'intensificazione nelle prossime 4-5 ore...anche se credo che il NNE alle quote medie ci stia giocando un brutto scherzo...a vedere il radar sarei sotto al verde...invece la precipitazione continua a essere debole...
    Ultima modifica di gabrineve88; 10/02/2014 alle 13:04

  9. #549
    Vento fresco L'avatar di MarcoNW
    Data Registrazione
    22/05/03
    Località
    Castagneto Po (TO) 473 m
    Età
    48
    Messaggi
    2,094
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    A vedere dalla webcam a Castagneto sembra stia iniziando a girare (il tetto sta diventando bianco).
    Vediamo se riusciamo ad accumulare qualcosa!!

    Qui zona Parella piove senza troppa convinzione...

  10. #550
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia 1-10 febbraio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da gabrineve88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...Io scrivo da Prascorsano che si trova nell'Alto Canavese...qui buona nevicata dalle 9 alle 11....poi addirittura si e' messo a piovigginare...adesso sembra tornata neve ma per ora non attacca...mi aspettavo di piu' per ora in queste zone...
    Benvenuto! C'è anche una webcam dal tuo paese!

    Prascorsan.jpg
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •