Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 213 di 213
  1. #211
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,859
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-7 maggio

    oggi bella giornata in arrivo, cielo che al momento si presenta leggermente velato

    PS
    spero che quest'anno sia la stagione dei temporali notturni, mi piace veder il bagliore nella notte ed i brontolii in costante aumento per poi sentire i primi goccioloni cadere sul tetto e se proprio deve farli in giornata almeno che non li faccia sempre tra le 17:30 e le 19

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  2. #212
    Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Data Registrazione
    08/01/10
    Località
    Grugliasco(TO) e Calosso(AT)
    Età
    31
    Messaggi
    3,545
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-7 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    oggi bella giornata in arrivo, cielo che al momento si presenta leggermente velato

    PS
    spero che quest'anno sia la stagione dei temporali notturni, mi piace veder il bagliore nella notte ed i brontolii in costante aumento per poi sentire i primi goccioloni cadere sul tetto e se proprio deve farli in giornata almeno che non li faccia sempre tra le 17:30 e le 19

    Quoto! Almeno di notte il rischio grandine è inferiore, anche se la fascia oraria che hai indicato è quella più tipica dei temporali.
    Anche qui giornata discreta in arrivo pur con un cielo abbastanza "sporco". Minima di 12,2° attualmente 18,1. Prevedo massime sui 23-24 gradi. Modelli eccezionali (ad eccezione di GEM) con l'hp africana sparita dalla scena mediterranea
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

  3. #213
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-7 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    oggi bella giornata in arrivo, cielo che al momento si presenta leggermente velato

    PS
    spero che quest'anno sia la stagione dei temporali notturni, mi piace veder il bagliore nella notte ed i brontolii in costante aumento per poi sentire i primi goccioloni cadere sul tetto e se proprio deve farli in giornata almeno che non li faccia sempre tra le 17:30 e le 19

    A me i temporali notturni non piacciono molto perché di solito nemmeno me ne accorgo. Prediligo di gran lunga quelli pomeridiani ed ancor più quelli mattutini (come nel caso del 28 Luglio scorso), così almeno riesco a sentirli e a viverli in tutta la loro pienezza .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •