Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Citazione Originariamente Scritto da RubenBG Visualizza Messaggio
    Deluso parzialmente, estate temporalesca come piace a me. La cosa principale che è mancata è il soleggiamento, pomeriggi con cieli spesso nuvolosi con temperature degne di inizio giugno. Ho dormito sempre con il lenzuolo di notte e in qualche nottata un copertina leggera in più, in casa ho raggiunto al massimo 28° e di notte scesa sempre a 26°, mentre nel 2011 arrivai a 30° nel 2012 33° e lo scorso anno 32° sempre nei mesi di luglio e giugno. Manca ancora agosto mese per eccellenza per l'anticiclone africano nella seconda decade ma per ora non si intravede niente. Speriamo in agosto non voglio 35° ma bastano giornate sui 28-30° soleggiate qualche temporale veloce.

    Cioè, tu vorresti 33 gradi IN CASA?

    Io già una T interna sui 25 gradi la considero difficilmente sopportabile, specie di notte...il mio optimum è dormire con T sui 17-18 gradi interni

  2. #12
    Vento forte L'avatar di bugimeteo
    Data Registrazione
    14/07/06
    Località
    Hp=benessere
    Età
    48
    Messaggi
    4,912
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Quale estate? Siete fortunati......qui in luglio avremo avuto 4 giornate con il sole. Il resto autunno in varie versioni. Stomachevole. Tanto x dire oggi coperto quasi tutto il di
    Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare

  3. #13
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Cioè, tu vorresti 33 gradi IN CASA?

    Io già una T interna sui 25 gradi la considero difficilmente sopportabile, specie di notte...il mio optimum è dormire con T sui 17-18 gradi interni
    Siamo in due. Io sono dell'idea che per dormire sia molto megli oavere un paio di gradi in meno che non in più, a dimostrazione il fatto che, io, dormo molto meglio d'inverno che non d'estate. In questi giorni sono sui 23° di notte e sui 24.5°/25° di giorno. Direi quasi perfetto, anche se devo comunque dormire scoperto, altrimenti con 23° sudo come non so che roba.

  4. #14
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Risposta al quesito del TD .

    SI

  5. #15
    Vento fresco L'avatar di RubenBG
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Ghisalba (BG)
    Età
    27
    Messaggi
    2,543
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Siamo in due. Io sono dell'idea che per dormire sia molto megli oavere un paio di gradi in meno che non in più, a dimostrazione il fatto che, io, dormo molto meglio d'inverno che non d'estate. In questi giorni sono sui 23° di notte e sui 24.5°/25° di giorno. Direi quasi perfetto, anche se devo comunque dormire scoperto, altrimenti con 23° sudo come non so che roba.
    Non voglio 33° non riuscirei a dormire infatti ho fatto notti insonne nel 2012 in casa volevo solo affermare che rispetto agli scorsi anni sono rimasto a come picco 28°. Poi ora ho 22° e dormo con il lenzuolo divinamente ovviamente è tutto soggettivo.
    Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.

  6. #16
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    10/06/12
    Località
    Novara - T. Quartara
    Età
    25
    Messaggi
    415
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Punto di vista temporalesco: ''ottima'' estate temporalesca, tanti ts forti e accumuli non indifferenti.

    Punto di vista climatico: pessima....
    [URL="http://www.meteotorrione.altervista.org/"]http://www.meteotorrione.altervista.o[/URL]rg [FONT=arial black]Meteo Torrione[/FONT]

  7. #17
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    E guarda...per mio conto può continuare a "mancare" anche nei prossimi anni \as\
    in quel mese ne ho visti di tutti i colori...
    una roba tipo 2/3 temprali al giorno mediamente, temporali mattutini, a mezzodì, autorigeneranti, di calore, serali, pomeridiani (di quelli che dopo lasciano un'afa insopportabile)... aaah quello sì che è stato un mese estivo
    questo invece è autunno, son bianco come una pezza non riesco a prendere sole per neanche mezza giornata
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  8. #18
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Citazione Originariamente Scritto da AndreTemporalesco Visualizza Messaggio
    Punto di vista temporalesco: ''ottima'' estate temporalesca, tanti ts forti e accumuli non indifferenti.

    Punto di vista climatico: pessima....
    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    in quel mese ne ho visti di tutti i colori...
    una roba tipo 2/3 temprali al giorno mediamente, temporali mattutini, a mezzodì, autorigeneranti, di calore, serali, pomeridiani (di quelli che dopo lasciano un'afa insopportabile)... aaah quello sì che è stato un mese estivo
    questo invece è autunno, son bianco come una pezza non riesco a prendere sole per neanche mezza giornata
    Buon per voi. Anche se adesso è ancora presto per parlare, infatti l'estate scorsa ha portato discreti temporali ma tutti ad Agosto, quindi c'è tutto il tempo per rifarsi .

  9. #19
    Burrasca L'avatar di digitos
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Vorrei altre 100 estati così.

  10. #20
    Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Data Registrazione
    01/11/08
    Località
    Tovo S.A. (SO) 530m
    Età
    40
    Messaggi
    8,845
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Allora... in vista dell'ultimo mese estivo siete soddisfatti di com'è sono andati i 2/3 dell'est

    Estate?? Quale Estate?? Non pervenuta.
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •