Pagina 241 di 244 PrimaPrima ... 141191231239240241242243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2433
  1. #2401
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    e' vero che l'atlantico puo' avere mille facce ma per avere +8 / +10 con pioviggine alternata a momenti di debole pioggia coma accaduto per diversi giorni ai primi di dicembre preferisco seccume a volonta' purche almeno faccia freddo, ed almeno i prossimi giorni di freddo non ne dovrebbe mancare per cui per il momento non posso che esserne ugualmente felice

    purche faccia freddo come si deve però...

  2. #2402
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Data Registrazione
    07/01/11
    Località
    Asti (178mt) - Chelmsford (UK)
    Età
    30
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    e' vero che l'atlantico puo' avere mille facce ma per avere +8 / +10 con pioviggine alternata a momenti di debole pioggia coma accaduto per diversi giorni ai primi di dicembre preferisco seccume a volonta' purche almeno faccia freddo, ed almeno i prossimi giorni di freddo non ne dovrebbe mancare per cui per il momento non posso che esserne ugualmente felice

    Su questo niente da dire Patri. Ma quello è stato semplicemente folle.
    L'Atlantico con una -1/-2 in quota e neve più o meno al piano è quello a cui mi riferisco. Quello è il vero re.

    Intanto prendiamoci il gelo e poi speriamo in un ribaltone modellistico. In fondo sperare è lecito
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

  3. #2403
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    qui c'è un sacco di gente che non sa o non si ricorda più cos'è il vero atlantico....ma del resto non è colpa di nessuno,è che il vero atlantico non si vede da prima del 2000 ormai e tutti sono convinti che sia davvero ciò che si è visto nell'ultimo anno.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  4. #2404
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Data Registrazione
    07/01/11
    Località
    Asti (178mt) - Chelmsford (UK)
    Età
    30
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    Comunque sia, carte semplicemente folli in termini di gelo tra martedi e giovedi.
    Gfs 18z e para tirano fuori una -14 a spasso per la PP.
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

  5. #2405
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    già nel run precedente erano notevoli...era spuntata persino una -20(a 2m) sulla val d'aosta e poco meno sulle pianure.
    si parla di termiche che non si vedono poi così spesso eh.
    ovviamente da qui a confermarle ce ne passa ancora,siamo nell'ambito delle 100 ore,può ancora succedere di tutto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  6. #2406
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    Dite che ai 200p m del Passo tonale sara' freddo??
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  7. #2407
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Data Registrazione
    07/01/11
    Località
    Asti (178mt) - Chelmsford (UK)
    Età
    30
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    già nel run precedente erano notevoli...era spuntata persino una -20(a 2m) sulla val d'aosta e poco meno sulle pianure.
    si parla di termiche che non si vedono poi così spesso eh.
    ovviamente da qui a confermarle ce ne passa ancora,siamo nell'ambito delle 100 ore,può ancora succedere di tutto.
    A mio parere tra martedi e giovedi c'è ancora la possibilità di una nevicata da stau per le pedemontane.
    Sprecare una occasione cosi ghiotta sarebbe veramente troppo.
    Nel 2012 qui si raggiungero i -21°, ma la differenza la fece il suolo innevato. A livello di isoterme previste saremo molto molto vicini
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

  8. #2408
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    lamma ecmwf sommergono Veneto e FVG

    snow24hz2_web_3.png

    buona fortuna a loro e all'amico bugimeteo

  9. #2409
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    Bugi, te la sei chiamata sì? Credo sia ''l'evento'' che le Venezie tutte aspettavano da un po'. Terre piuttosto incontentabili quanto a nevi, un po' come in queste valli profonde ma con la differenza che qui bene o male la si vede cadere sempre a un certo punto dell'inverno. Poi, quanta ne cada è la vera faccenda. In ogni caso vogliamo foto poi di Gemona.

  10. #2410
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2014: Seguiamolo qui

    Citazione Originariamente Scritto da Hibernia Visualizza Messaggio
    questo lo pensi tu perchè credi che io abbia parlato da tifoso solo della mia zona...ma non è assolutamente vero...e ti ho smascherato: se mi rispondi così vuol dire che nella testa sei già prevenuto su certi utenti e certe zone e alla fine è sempre guerra tra orticelli...bello smascherare ..la prossima volta saprò cosa dire sul nord east in tua presenza
    C'e poco da smascherare, io sono dichiaratamente orticellista da sempre , e credo non ci sia niente di male ad ammetterlo perché il 99% dei forumisti e' così in fin dei conti...poi ovviamente l'orticellismo non dovrebbe impedire di essere obiettivo......se le mappe prevedono 10-15 cm a Torino e Cuneo e pochissimo o nulla a est se io vengo a scrivere che su tutto il nord fara una mazza dalla Romagna al Piemonte sicuramente troverò molti piemontesi che mi dicono su (com'è giusto che sia)

    Comunque io non sono prevenuto la mia era una battuta ironica (vedi anche la faccina ) poi vedila come vuoi...ma siate un po' meno permalosi dai
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •