Pagina 125 di 155 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1548
  1. #1241
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Citazione Originariamente Scritto da Stroby79 Visualizza Messaggio
    Come termiche normalmente siamo messi maluccio. "Saltiamo" subito dopo il vercellese.
    Ed io poco dopo mi sa...

  2. #1242
    Banned
    Data Registrazione
    17/01/14
    Località
    Volvera
    Messaggi
    2,109
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Citazione Originariamente Scritto da BoscoSnow Visualizza Messaggio
    Non guardo ne t ne altro anche perché non ne sono granché in grado e come dici manca parecchio ma leggo ciò che scrivete. Hai parlato di buona nevicata per 3/4 del Piemonte. Mi chiedevo se risiedevo nel 1/4 restante o meno.
    Se le "proporzioni" dovessero rimanere le stesse, sei nei ¾ che vedrebbero neve (non nella zona di massime precipitazioni ma cmq dentro) .. ma c'è sempre il se..

  3. #1243
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,107
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me non tutto è perduto. Lo spread è altissimo in zona Francia-GB, segno di grande incertezza e chi sa che domani sera (per citare @tommaso maggiora) non saremo di nuovo qui a parlare di neve da varese verso ovest?

    Ritengo questo un post provocatorio, non mi sembra corretto essere canzonato per una domanda che ho fatto in un post a dietro, per favore chiedo rispetto per rispetto, grazie.

    Il meteo o la meteo come dicono gli svizzeri è la mia passione da trent'anni da quando seguivo Baroni e Caroselli, e purtroppo non segue i nostri desideri
    Ultima modifica di Lake; 17/01/2015 alle 12:57

  4. #1244
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio
    La soluzione migliore resta ukmo di ieri: accontenta tutti , gufi per primi
    Per favore evitiamo davvero questi commenti veramente fini a se stessi e da sindrome di accerchiamento. Mi spieghi CHI sta gufando contro il Piemonte esattamente? Ognuno tifa per il proprio orticello come è OVVIO che sia e come fate voi. Vogliamo fare solo delle polemiche fini a se stesse oppure proviamo a contribuire in modo più costruttivo anche evitando di dare dei gufi agli altri e di paventare sindromi di accerchiamento che non hanno alcun senso?
    L'infrazione non te la toglie nessuno a sto giro.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #1245
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,107
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Per favore evitiamo davvero questi commenti veramente fini a se stessi e da sindrome di accerchiamento. Mi spieghi CHI sta gufando contro il Piemonte esattamente? Ognuno tifa per il proprio orticello come è OVVIO che sia e come fate voi. Vogliamo fare solo delle polemiche fini a se stesse oppure proviamo a contribuire in modo più costruttivo anche evitando di dare dei gufi agli altri e di paventare sindromi di accerchiamento che non hanno alcun senso?
    L'infrazione non te la toglie nessuno a sto giro.

    Io son quasi Piemontese non son proprio di Varese, abito a sei km da Laveno ho casa in montagna in Piemonte, nessuno gufa per il Piemonte io adoro quella regione, Cuneo, Tornino, Alessandria sono bellissime e le amo più della Lombardia.

  6. #1246
    Vento forte L'avatar di Jack_89
    Data Registrazione
    20/10/09
    Località
    Roddi (CN) 284 m.s.l.m.
    Età
    35
    Messaggi
    4,373
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Per favore evitiamo davvero questi commenti veramente fini a se stessi e da sindrome di accerchiamento. Mi spieghi CHI sta gufando contro il Piemonte esattamente? Ognuno tifa per il proprio orticello come è OVVIO che sia e come fate voi. Vogliamo fare solo delle polemiche fini a se stesse oppure proviamo a contribuire in modo più costruttivo anche evitando di dare dei gufi agli altri e di paventare sindromi di accerchiamento che non hanno alcun senso?
    L'infrazione non te la toglie nessuno a sto giro.
    Non ho nulla da spiegare in merito. Chi gufa chi? I gufi sono trasversali eh, non hanno bandiera. Quindi nell'incertezza generale che avvelena il clima , per non scontentare nessuno e/o accontentare tutti, mi auguro una soluzione simil ukmo 12z per il 22-23.
    O c'è l'obbligo di schierarsi per il NW o il NE?

    Chiudo OT
    Matteo ''Jack'' Giacosa

  7. #1247
    Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Data Registrazione
    08/01/10
    Località
    Grugliasco(TO) e Calosso(AT)
    Età
    31
    Messaggi
    3,545
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Ritengo questo un post provocatorio, non mi sembra corretto essere canzonato per una domanda che ho fatto in un post a dietro, per favore chiedo rispetto per rispetto, grazie.

    Il meteo o la meteo come dicono gli svizzeri è la mia passione da trent'anni da quando seguivo Baroni e Caroselli, e purtroppo non segue i nostri desideri
    Uhm non mi sembra di avere detto niente di offensivo, stavo solo commentando che l'incertezza è massima e per la prossima settimana può succedere di tutto: che nevichi da milano verso est o da varese verso sud-ovest e più a est piova. Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

  8. #1248
    Vento teso
    Data Registrazione
    14/01/06
    Località
    Palazzolo (BS)
    Età
    46
    Messaggi
    1,814
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Notevole l'incertezza relativa la saccatura polare prevista per metà settimana prossima...

    Sul dopo invece mi pare che ripartano i flussi atlatici, sebbene disturbati ad est dalla presenze dell'HP termica in formazione nei prossimi giorni. E l'indice AO e NAO sembrano voler tornare velocemente in positivo.

  9. #1249
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,107
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Uhm non mi sembra di avere detto niente di offensivo, stavo solo commentando che l'incertezza è massima e per la prossima settimana può succedere di tutto: che nevichi da milano verso est o da varese verso sud-ovest e più a est piova. Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa
    Sicuramente può succedere di tutto, la distanza temporale è ancor lunga, conosco bene le variabili meteo della tua provincia, configurazione che vanno bene per la mia zona sono avverse alle tue e viceversa, speriamo in buone carte per tutti, in concordia e amicizia, ciao

  10. #1250
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2015: seguiamolo qui !!

    speriamo in una soluzione intermedia tra unglesi e americano che farebbecontenti un po tt

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •