Pagina 3 di 213 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2129
  1. #21
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Il Gabbo si è adirato: l'ultima volta che accadde, gli nevicò quattro giorni e ci mise una settimana a ritrovare i nonni a Montezemolo.

    Quindi bassopiemontesi, a sto giro arriva nevone atomico, non lo dicono i modelli, lo dice il Gabbopower.

  2. #22
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Mondovì (Cuneo)
    Età
    38
    Messaggi
    20,593
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Il Gabbo si è adirato: l'ultima volta che accadde, gli nevicò quattro giorni e ci mise una settimana a ritrovare i nonni a Montezemolo.

    Quindi bassopiemontesi, a sto giro arriva nevone atomico, non lo dicono i modelli, lo dice il Gabbopower.
    Rotolato Non sono adirato...è solo colpa del tuo conterraneo alessandrino che si merita (Lu si scherza neh? )
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

    Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

    ...always looking at the sky...

  3. #23
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Ma io lo rinnego come conterraneo: se noi tutti abitiamo dal lato sbagliato delle Alpi, lui di sicuro abita dal lato sbagliato delle colline del Monferrato.

  4. #24
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Data Registrazione
    07/01/11
    Località
    Asti (178mt) - Chelmsford (UK)
    Età
    30
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Ma io lo rinnego come conterraneo: se noi tutti abitiamo dal lato sbagliato delle Alpi, lui di sicuro abita dal lato sbagliato delle colline del Monferrato.
    Rotolo

    Qui +5.4° in calo, DP -6°
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

  5. #25
    Vento forte L'avatar di Jack_89
    Data Registrazione
    20/10/09
    Località
    Roddi (CN) 284 m.s.l.m.
    Età
    35
    Messaggi
    4,373
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Il Gabbo si è adirato: l'ultima volta che accadde, gli nevicò quattro giorni e ci mise una settimana a ritrovare i nonni a Montezemolo.

    Quindi bassopiemontesi, a sto giro arriva nevone atomico, non lo dicono i modelli, lo dice il Gabbopower.
    Quell evento può essere bissato da giovedì. ...Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015 Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015 Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015 Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015
    Matteo ''Jack'' Giacosa

  6. #26
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Prendi per il culo o cosa? "Pro cuneese te pareva" detto quest'anno mi spiace ma non si può sentire eh Luca? Ho 100cm di media e finora ho visto 3cm. In proporzione mi piacerebbe sapere chi ha fatto peggio quest'inverno al Nord Italia (ma potrei allargare forse il raggio )
    Come detto stamani, situazione potenzialmente notevole per queste zone. Ma è ancora presto..
    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Rotolato Non sono adirato...è solo colpa del tuo conterraneo alessandrino che si merita (Lu si scherza neh? )
    Non intendevo dire quello, solo che una buona volta che ci sono le termiche (e detto da me penso abbia un chè di eccezionale come frase, vista la mia sovente preoccupazione per queste) c'è il rischio che non precipiti. Più o meno siamo tutti sulla stessa barca, un pò meno l'alessandrino. Per cui capisco la tua delusione nell'aver letto quanto scritto. Fatto sta che io di neve ne ho vista ancora meno (intule dire che quando sono qui nevica a Torino, e quando sono là nevica nell'alessandrino, per questo sono doppiamente per l'inverno in corso, sono a 0.8 cm all'attivo (stando larghi con la nevicata dell'altra notte, che ho contato 3 mm).

    PS: Chiedo scusa per il putiferio venutp fuori per colpa mia. Due pagine in un'ora dedicate alal questione

  7. #27
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Data Registrazione
    07/01/11
    Località
    Asti (178mt) - Chelmsford (UK)
    Età
    30
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Non intendevo dire quello, solo che una buona volta che ci sono le termiche (e detto da me penso abbia un chè di eccezionale come frase, vista la mia sovente preoccupazione per queste) c'è il rischio che non precipiti. Più o meno siamo tutti sulla stessa barca, un pò meno l'alessandrino. Per cui capisco la tua delusione nell'aver letto quanto scritto. Fatto sta che io di neve ne ho vista ancora meno (intule dire che quando sono qui nevica a Torino, e quando sono là nevica nell'alessandrino, per questo sono doppiamente per l'inverno in corso, sono a 0.8 cm all'attivo (stando larghi con la nevicata dell'altra notte, che ho contato 3 mm).

    PS: Chiedo scusa per il putiferio venutp fuori per colpa mia. Due pagine in un'ora dedicate alal questione
    Ma la colpa è la tua che stai su a Torino. La morte del nivofilo ultimamente
    Comunque Luchino sei fissato con ste termiche eh.... Per te non avrebbe mai dovuto nevicare nei 3 episodi avvenuti quest'anno.
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

  8. #28
    Brezza tesa L'avatar di yuri18
    Data Registrazione
    11/10/13
    Località
    Masone S. Pietro(Ge)
    Età
    37
    Messaggi
    676
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    ​Masone S. Pietro (Ge)

    Minima della notte di appena -2.3° C, disturbata da nuvolosità alta da nord già presente nella tarda serata di ieri. Giornata completamente serena fin dal primo mattino, poco o per nulla ventosa, con massima di +8.7° C.
    Attualmente, cielo sereno e T di -0.9° C in calo: è plausibile che la minima della notte possa essere superata prima della mezzanotte.

    Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/

  9. #29
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    Ma la colpa è la tua che stai su a Torino. La morte del nivofilo ultimamente
    Comunque Luchino sei fissato con ste termiche eh.... Per te non avrebbe mai dovuto nevicare nei 3 episodi avvenuti quest'anno.
    Ohimè l'universita l'hanno messa là . Sulle termiche, beh, meglio non rischiare ecco .

  10. #30
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Data Registrazione
    22/12/12
    Località
    Torino-Rosignano m.
    Età
    28
    Messaggi
    7,637
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 1-10 febbraio 2015

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Ma io lo rinnego come conterraneo: se noi tutti abitiamo dal lato sbagliato delle Alpi, lui di sicuro abita dal lato sbagliato delle colline del Monferrato.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •