Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 397
  1. #141
    Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Data Registrazione
    01/11/08
    Località
    Tovo S.A. (SO) 530m
    Età
    40
    Messaggi
    8,845
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Il Merdocco mi mancava....eh già...Lunedì bella giornata di cieli grigi e pioviggine...ma porc
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

  2. #142
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Data Registrazione
    21/08/03
    Località
    Rasura (SO), 910m s.l.m.
    Età
    44
    Messaggi
    19,932
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Altro che Leopardi... da tirarsi una badilata sui maroni









    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

  3. #143
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Altro che Leopardi... da tirarsi una badilata sui maroni



    Ma sino al tardo pomeriggio/inizio sera, almeno qui, fara' ben poco e si sapeva gia', il clou iniziera' infatti dalla serata, come ad esempio mostra anche Search: dov'e' il problema ?



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #144
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Data Registrazione
    21/08/03
    Località
    Rasura (SO), 910m s.l.m.
    Età
    44
    Messaggi
    19,932
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio



    Ma sino al tardo pomeriggio/inizio sera, almeno qui, fara' ben poco e si sapeva gia', il clou iniziera' infatti dalla serata, come ad esempio mostra anche Search: dov'e' il problema ?

    Il problema sta nella temperatura, zero termico già osceno domani pomeriggio, chissà che bella neve. Intendiamoci a te interessa la neve, poi se ti fa 10cm in 50mm di acqua sei contento lo stesso e se abitassi a fondovalle sarei d'accordo anch'io, ma abitando a quasi 1000m e vedendo che altrove gli spara mezzo metro senza girare in acqua mentre poi quando tocca a noi è la solita agonia.... beh detto sinceramente il sole primaverile degli ultimi giorni mi stava benissimo, meno paturnie.

    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

  5. #145
    Vento forte L'avatar di Adri
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Barzio (LC) 769 mt
    Età
    45
    Messaggi
    4,955
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Il problema sta nella temperatura, zero termico già osceno domani pomeriggio
    Speriamo le prp moderate della sera/notte lo facciano calare un pochino... non vorrei che la pausa di domani primo pomeriggio mi diventi già mista... ah che sofferenza... a sto giro che la scaldata non è così eccessiva, partire con temperature sottozero no eh

  6. #146
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Il problema sta nella temperatura, zero termico già osceno domani pomeriggio, chissà che bella neve. Intendiamoci a te interessa la neve, poi se ti fa 10cm in 50mm di acqua sei contento lo stesso e se abitassi a fondovalle sarei d'accordo anch'io, ma abitando a quasi 1000m e vedendo che altrove gli spara mezzo metro senza girare in acqua mentre poi quando tocca a noi è la solita agonia.... beh detto sinceramente il sole primaverile degli ultimi giorni mi stava benissimo, meno paturnie.

    D'accordo, ma secondo me su da voi sara' gran bella neve, altroche' !

    Qui in basso sara' tutto da vedere, anche se ben confido in domani sera/notte e primo mattino di domenica: obiettivo, almeno 15 cm !

    Vedremo !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #147
    Vento fresco L'avatar di Febo
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Colico (LC) 253m
    Messaggi
    2,294
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    domenica volegvo fare un salto in tellina per mangiare un po' di pizzoccheri.... che faccio? se non dovesse nevicare nel fondovalle, un posto rapido (intendo verso Colico) per salire e beccare un po' di neve me lo sapreste indicare? ed anche un buon ristorante con i pizzoccheri migliori se volete
    @jack9 questo potrebbe esattamente fare al caso tuo Vecchia Osteria Robustello si trova pure a quasi 500m d'altezza da li potresti salire fino a 1200m o 1400m

    Qui qualche recensione: Vecchia Osteria Robustello, Colico - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
    Ultima modifica di Febo; 13/02/2015 alle 19:02
    Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03

  8. #148
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Arrivato a Gualdera -1. Comunque a me non piace come Cosmo distribuisce le precipitazioni in modo quasi geometrico.....credo saranno più democratiche, anzi forse un po meno a w è un po' più a est.

    vedrmo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #149
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Febo Visualizza Messaggio
    @jack9 questo potrebbe esattamente fare al caso tuo Vecchia Osteria Robustello si trova pure a quasi 500m d'altezza da li potresti salire fino a 1200m o 1400m

    Qui qualche recensione: Vecchia Osteria Robustello, Colico - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor
    Grazie mille! Ma li fanno gli gnocchi pizzoccherati e non il pizzoccheri veri e propri. Mi interessava di più un posto in Valtellina dove si sale e dove si mangiano buoni pizzoccheri. Vi chiedo aiuto perché domani viene la mia ragazza dal Friuli per la prima volta e volevo fare bella figura

    edit: e già che ci sono volevo fare anche un bel nivotour
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #150
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Data Registrazione
    21/08/03
    Località
    Rasura (SO), 910m s.l.m.
    Età
    44
    Messaggi
    19,932
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Valtellina-Orobie-alto Lario: dal 09/02/2015 al 15/02/2015

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    D'accordo, ma secondo me su da voi sara' gran bella neve, altroche' !

    Qui in basso sara' tutto da vedere, anche se ben confido in domani sera/notte e primo mattino di domenica: obiettivo, almeno 15 cm !

    Vedremo !
    Non lo metto in dubbio, fino a Domenica mattina lo credo anch'io, la passata di Domenica notte su Lunedì siamo già al limite ma forse con l'intensità ce la facciamo (neve comunque pesante), Lunedì passaggio a pioggia, peggio ancora Martedì

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Ma li fanno gli gnocchi pizzoccherati e non il pizzoccheri veri e propri. Mi interessava di più un posto in Valtellina dove si sale e dove si mangiano buoni pizzoccheri. Vi chiedo aiuto perché domani viene la mia ragazza dal Friuli per la prima volta e volevo fare bella figura

    edit: e già che ci sono volevo fare anche un bel nivotour
    Gnocchi pizzoccherati è spattacolare...

    P.S. Per un nivotour Valgerola senza se e senza ma, locali buoni per i pizzoccheri ce ne sono diversi, io non vado fuori a mangiar pizzoccheri da anni (raduni esclusi) quindi consigliarti un posto mi è difficile, vado per sentito dire... Osteria stella Alpina (Fenile), Ristorante Pizzo 3 Signori (Gerola), Albergo Pineta (Fenile), Albergo Mezzaluna (Pescegallo)... In ordine sparso e non per qualità degli stessi.

    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •