Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 212 di 212
  1. #211
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2015: ce la faremo? Atto II

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Be al momento l'innevamento è ottimo in Piemonte, penso che in alcune zone, specie le valli del cuneese, sia anche migliore dell'anno scorso
    Ma direi tranquillamente anche per le Cozie torinesi siamo ben sopra allo scorso anno che non fu nulla di eccezionale.
    Io mi sono fatto l'idea guardando anche la traiettoria delle ultime perturbazioni che tendono a ripetersi quasi le stesse le dinamiche, non a caso l'anno scorso le Alpi centrali e orientali erano sommerse e quelle occidentali erano ben messe ma senza eccessi e record di neve al suolo.
    Tra l'altro un fattore positivo di quest'anno (parlo del torinese occidentale) è l'ottimo innevamento sui 1000m cosa che l'anno scorso era impensabile

  2. #212
    Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Data Registrazione
    01/11/08
    Località
    Tovo S.A. (SO) 530m
    Età
    40
    Messaggi
    8,845
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2015: ce la faremo? Atto II

    Le Retiche sono tra le messe peggio, soprattutto alle medie e basse quote, con accumuli ridicoli fino ai 1500/1700mt. In alta quota ci si è salvati parzialmente grazie soprattutto al peggioramento libeccioso di metà Gennaio c.ca. Ma nel complesso stagione molto negativa x la neve.
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •