Qua si rischia davvero tanto stavolta...saranno giornate molte movimentate
Spero comunque sia un abbaglio dei lamma![]()
![]()
Cesana è un postaccio per la neve. Gia sestriere riceve la metà di prali, ma cesana molto meno della metàdi sestriere, per via della quota e della protezione orografica. Per raccogliere buone prp cesana deve avere la configurazione perfetta
possibilità che la retrogressione si imbuchi in PP??
sarebbe un sogno
ECMWF
pcp24hz2_web_3.png
pcp24hz2_web_4.png
pcp24hz2_web_5.png
Oh-Oh![]()
Perdindirindina...
Dai Fabry, con quelle carte lì vuoi che non faccia almeno un 50ino anche a Cesana? OK che non è la configurazione perfetta, ma la durata e l'intensità dei fenomeni che lasciano intravedere le carte....
Intanto x divergenze in famiglia, ho fatto retro-front a Borgone, i figli a volte fanno proprio svalvolare. Spero di riuscire a salire domani pomeriggio a costo di farlo da solo !!!!
Cesana raccoglie molto di più con gli sfondamenti che con queste configurazioni, stesso problema per evidenti problemi orografici da Pragelato verso Sestriere per la protezione dell'Albergian e non solo ...
Se proprio vogliamo anche Prali non va a nozze con queste configurazioni ma sicuramente riceve di più che l'Alta val Susa![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
buona sera a tuttimamma che carte da godimento
10cm è una forzatura x controbattere al metro direi impossibile
mi aspetto molta neve dove abito io a quasi 500 metri.certo che con queste carte il parco orsiera sarebbero 2 metrazzi
lunedi e martedi giretto a mongirardo e monte benedetto a piedi sotto fitti fiocconi![]()
Segnalibri