min a 4° attuale 15°
giornata di inizio aprile
nimbus si sbilancia per domenica: "nelle prima parte della giornata piogge in prevalenza tra Cuneese e Torinese, specie su zone montane e pedemontane, più irregolari altrove e con neve oltre i 600 metri su Cuneese e 800 metri altrove; in giornata intensificazione ed estensione delle piogge e nevicate in calo a 300-400 su Cuneese, Cebano, Monregalese, 500 metri su Torinese e 700 metri altrove. Tendenza a nevicate abbondanti su Cuneese, zone montane e di alta collina torinesi."
come previsione a 4 giorni è molto confortante![]()
Spiace solo la tempistica, avvesse tardato il tutto di 48 ore sarebbe stato perfetto; ma se mi fa un 70-80 cm. in quota, posso sopportare![]()
19° caldo![]()
Già troppo caldo per i miei gusti marzolini....urge una bella rinfrescata. Certo che se slittasse di un giorno rispetto a quanto previsto non sarebbe male
Giornate fantastiche e molto miti, peccato passarle interamente sui libri a studiare in vista degli esami...
Tmax di ben +17.9°C qui a Nole, in attesa di un forte calo termico atteso nel week end, accompagnato probabilmente da nevicate fino in fondovalle.![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Mi gioco l'accumulo?![]()
Torre Pellice, in borgata 650mt
ragazzi basterà la -3° per vederla? secondo me facciamo il miracolo... ECI0-96.GIF.pngpoi da seguire la retrogressione della prossima settimana..
Segnalibri