Visto che quello vecchio era appena scaduto ne apro uno nuovo
attualmente cielo poco nuvoloso e temperatura mite
probabile forte peggioramento in arrivo a partire da sabato con QN che Nimbus mette gia da ora in calo su cuneese fin verso 3/400 mt ovvio che se cio' si avvera per me non si andrebbe oltre la coreografia ma c'e' tempo per ulteriori aggiustamenti verso il basso
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
cielo sereno 20.1°C ur 25% paradiso![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Miei cari amici bassofili piemontofilimi consigliate un bel agriturismo/spa/quellochevivieneinmente per passare il weekend a fare scorpacciata di neve (e magari fare anche un pò di sci di fondo o ciaspole)?
Avevo in mente l'agriturimo Agriturismo a Ostana, vicino al Monviso - A Nostro Mizoun ad Ostana ma ci sono già stato e se vengono metrate di neve so cazz' amari a scendere!
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie!![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Buonasera a tutti !!
Giornata trascorsa con cielo in prevalenza poco nuvoloso ..
Estremi odierni :
Temp Min + 5.0°C alle ore 7:02
Temp Max + 19.5°C alle ore 15:12
Umidita`Min 37 % alle ore 14:06
Umidita`Max 75 % alle ore 7:24
Dew point Min + 0°C alle ore 0:28
Dew point Max + 6°C alle ore 13:10
Precipitazioni odierne 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temp : + 14.9°C
Umidita`: 49 %
Dew point : + 5°C
Vento : Debole
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1015 mb
Splendida e tiepida giornata, estremi: +0.7 / +19.7°.
Attuali 17 gradi con il 40% di UR e velature in cielo.
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
anche qui 20.1°c e cielo sereno nel pomeriggio stupendo,piante e fiori che iniziano a risvegliarsi ma non sanno cosa li attende x il fine settimana..un calo di 20 gradi niente male
personalmente non amo particolarmente la neve a marzo 1 perchè dura dal mattino alla sera causa l'avanzare della stagione, 2 perchè fa danni alla vegetazione ormai pronta a ripartire sperando che non distrugga piu alberi e rami di quello che aveva fatto quella del mese scorso.dopo l'inverno sentire questi profumi e vedere i colori della natura mi fa venire ancora piu voglia di primavera
cmq vediamo come andrà a finire![]()
Ciao! Io mi sono sempre trovato benissimo qua: Hotel Regina delle Alpi - Pietraporzio
Questo hotel si trova a Pietraporzio in Valle Stura a circa 1200 m, si mangia benissimo, è dotato di centro benessere, palestra, solarium ecc... Si raggiunge facilmente percorrendo la strada statale 21 del colle della Maddalena e si trova a pochi metri dalle piste di fondo di Pietraporzio![]()
Ok, in metri non dovrebbe farne molta oltre i 600mt.
Passo e chiudo
+1.0°/+19.3°
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
estremi odierni +3,3 / +19,6 inutile a dire pesantemente sopramedia
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Segnalibri