Solita schifezza da SE, debole pioggia a tratti e pluvio che e' solo scattato poco fa (0.3 mm): a tratti vedevo nevicare sin verso i 1100-1200 m circa.
Vedremo se entro domani si arrivera' qui nel fondovalle ai 10 mm totali di accumulo, ho molti dubbi.....![]()
![]()
![]()
...tanto fumo e niente arrosto come al solito quando si annunciano mirabilia.
Anche qui solo 7 mm....un'alluvione....di parole.....
Ben tonato su questo forum di lacrime.
Lasciate perdere il Forum del CML:intanto scrivete scrivete e non vi caga nessuno.
Meglio qui almeno tra noi ci consoliamo
Qui si alternano momenti di neve e momenti di mista a neve ma precipitazioni assai deboli.
peccato:se fossero un pochino piu' intense sarebbe neve al 100% con drastica diminuzione delle temperature.
Mi piange il cuore vedere il Piemonte sepolto ed addirittura neve in pianura a sesto Calende.
Ennesima beffa.
T.2°C.URLal 89%
Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Ma ho letto nel Forum di uno che scrive da Sesto Calende intitolando:Buongiorno.
Io ci sono stato una volta alla malpensa e mi sembra il posteggio dell'aeroporto,o no!.
Luigia33e0c939b7d8113575e5e13564db7aa.jpg
... Mi spieghi come fa ad esserci la neve con +6°???... Nevica a 900/1000m persino nel Ticino e nell'alto Piemonte (Val Vigezzo), solo nelle valli confinanti con la Svizzera Francese riesce a scendere sui 500/600m (zona Sempione e Monte Rosa)!
La foto sarà di Cuneo!
Diego
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
E' di Cuneo, trattasi di Piazza Foro Boario !
Comune di Cuneo - Portale Istituzionale - Lavori in Piazza Foro Boario
Che disagio!!! È l'anno del NW questo, poche balle!!
E che ne so:si e' firmato come da Sesto Calende,scrivendo solo ''buongiorno'' come se si fosse svegliato e ha trovato la neve nei suoi paraggi.Lago Maggiore,198m s.l.m.
Magari nella notte aveva fatto un rovescio talmente forte con 2°C. ed il gioco e' fatto
Vabbe' sempre in pianura in ogni caso.
La' nevica o ha nevicato e qui poco o niente e pini puliti fino a 2000mt.
Attualmente pausa.
0,8mm.
T.2,6°c.
Dai speriamo in questa benetta primavera.
Luigi
Ultima modifica di luigi; 16/03/2015 alle 14:12
Segnalibri