Pagina 29 di 98 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 979
  1. #281
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Citazione Originariamente Scritto da bombonera7 Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a mettere le virgolette.....perchè a me, di "climatologicamente normale", a girare di notte in terza decade di Luglio con la felpa pesante o il giacchetto pesante a 16° mi pare che ci sia poco....
    Spero tu abbia 16 anni altriemnti hai una memoria dannegiata,quella da te descritta é sempre stata la normalitá negli anni 90 e cmq che ti rispondo a fare,tu sei nel blu dipinto di blu

  2. #282
    Burrasca
    Data Registrazione
    06/01/13
    Località
    Monterenzio- colline di Bologna est
    Età
    35
    Messaggi
    5,217
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Citazione Originariamente Scritto da bombonera7 Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a mettere le virgolette.....perchè a me, di "climatologicamente normale", a girare di notte in terza decade di Luglio con la felpa pesante o il giacchetto pesante a 16° mi pare che ci sia poco....
    Beato te

  3. #283
    Banned
    Data Registrazione
    05/09/14
    Località
    Cervia (RA)
    Messaggi
    322
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Per carità, so bene che c'è gente che a 16° riesce a stare in maglietta (o anche a torso nudo se è per quello).....ma non venitemi a dire che è la Maggioranza o la Normalità....

    PS. ci sono anche quelli che durante Zenit-Spartak Mosca a Dicembre in Russia stanno sugli spalti a torso nudo....

  4. #284
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Se le medie sue sono quelle è la normalità
    a prescindere da che uno abbia freddo o meno
    che poi con lo scalino del g.w. impazzito degli ultimi anni la maggior parte della gente si è abituata ad altre temp è un altro discorso

  5. #285
    Banned
    Data Registrazione
    05/09/14
    Località
    Cervia (RA)
    Messaggi
    322
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Spero tu abbia 16 anni altriemnti hai una memoria dannegiata,quella da te descritta é sempre stata la normalitá negli anni 90 e cmq che ti rispondo a fare,tu sei nel blu dipinto di blu
    No caro, ne ho 40 e quindi il periodo da te citato lo ricordo bene. Gli anni 90 me li sono fatti tutti in discoteca e stavo tranquillamente in t shirt....col cappero che i 16° il 30 Luglio erano la normalità....

    Inizio a pensare che questi vostri famosi dati siano un pò "truccati"

    PS. sulla seconda parte "simpatica" del tuo messaggio sorvoliamo, d'altronde tu sei quello che "Don't feed the Troll"

  6. #286
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Continua da me il leggero calo delle minime: oggi 22,1°. Nonostante continuino ad essere minime 'tropicali' (over 20°) a pelle di notte si dorme bene: si vede che la serie continua di minime comprese tra 24° e 25,5° mi ha temprato a dovere... (della serie "ci si abitua a tutto!" )
    P.S. Intanto si iniziano a vedere anche nei giardini gli effetti della siccità prolungata: molte piante da siepe sono in evidente difficoltà (lauri, ecc...). Non ricordo da quanti anni non si verificava un periodo così lungo di giorni senza pioggia!

  7. #287
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Comunicazione all'utenza: io fin quando qua dentro rimarrà quel troll non interverrò più, anche perché sta mandando a ramengo una stanza che era una delle poche virtuose del forum intero (del resto io scopo dei troll è quello).
    Tanto ci sono altri canali presso cui seguirmi.
    Buona prosecuzione.
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

  8. #288
    Uragano
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Capannaguzzo (FC)
    Messaggi
    26,601
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
    Comunicazione all'utenza: io fin quando qua dentro rimarrà quel troll non interverrò più, anche perché sta mandando a ramengo una stanza che era una delle poche virtuose del forum intero (del resto io scopo dei troll è quello).
    Tanto ci sono altri canali presso cui seguirmi.
    Buona prosecuzione.
    Lo sapevo che sarebbe andata a finire così.... d'altronde i bambini stanno bene all'asilo...

  9. #289
    Burrasca
    Data Registrazione
    06/01/13
    Località
    Monterenzio- colline di Bologna est
    Età
    35
    Messaggi
    5,217
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Far incavolare Randi vuol dire che c'è ne vuole. Ora basta avete rotto! La volete finire? Parlate di meteo e basta.

  10. #290
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 2 agosto 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
    Dopo almeno due ere geologiche ecco una temperatura minima che abbia una parvenza di senso a Bagnacavallo ed Alfonsine (16.3 e 16.2°C); i valori "climatologicamente normali" nella terza decade di luglio sarebbero questi.
    Citazione Originariamente Scritto da bombonera7 Visualizza Messaggio
    No caro, ne ho 40 e quindi il periodo da te citato lo ricordo bene. Gli anni 90 me li sono fatti tutti in discoteca e stavo tranquillamente in t shirt....col cappero che i 16° il 30 Luglio erano la normalità....

    Inizio a pensare che questi vostri famosi dati siano un pò "truccati"

    PS. sulla seconda parte "simpatica" del tuo messaggio sorvoliamo, d'altronde tu sei quello che "Don't feed the Troll"
    Citazione Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
    Comunicazione all'utenza: io fin quando qua dentro rimarrà quel troll non interverrò più, anche perché sta mandando a ramengo una stanza che era una delle poche virtuose del forum intero (del resto io scopo dei troll è quello).
    Tanto ci sono altri canali presso cui seguirmi.
    Buona prosecuzione.
    Pierluigi, mi hai preceduto alla tastiera, perché stavo per intervenire nei confronti di Bombonera, il quale non deve permettersi di definire "truccati" i dati che tu hai riportato.
    Mi auguro, tuttavia, che il tuo sia solo uno sfogo e che rifletti sulla tua decisione di abbandonare la stanza, che non farebbe altro che assecondare lo scopo di simili provocazioni vuote di contenuto: vale a dire rovinare una stanza e far sì che gli utenti seri e competenti se ne vadano altrove. Io di fronte alla perdita di un esperto come te, francamente, mi ribello e a questo punto chiedo alla moderazione di intervenire nei confronti dei provocatori (cosa che non ho fatto mai).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •