Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 173
  1. #101
    Vento moderato L'avatar di Gabri88
    Data Registrazione
    28/03/13
    Località
    Torre Pellice (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    1,292
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    neve pura a Torre Pellice
    Torre Pellice, in borgata 650mt

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    17/01/14
    Località
    Volvera
    Messaggi
    2,109
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    Citazione Originariamente Scritto da Gabri88 Visualizza Messaggio
    neve pura a Torre Pellice
    Attacca?

  3. #103
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    P
    rtroppo come zona eravamo sfavoriti e non poco
    Roby, come la vedi per martedì? Dovrebbe rifarsi un po' secondo me per le alte valli Zone come Sestriere dovrebbero vederne in discreta quantità
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  4. #104
    Burrasca L'avatar di Marco_70
    Data Registrazione
    21/01/15
    Località
    Torino/Salbertrand
    Età
    53
    Messaggi
    5,032
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    In alta valle durante la mattinata precipitazioni molto deboli. Ha ricominciato deciso verso le 13:30 ed ho lasciato Salbe alle 15 sotto una bella nevicata, fiocchi fino alle rampe di Susa e splatter fino a Borgone.

  5. #105
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Roby, come la vedi per martedì? Dovrebbe rifarsi un po' secondo me per le alte valli Zone come Sestriere dovrebbero vederne in discreta quantità
    Si Ale sarà un buon passaggio per l'alta val Chisone e Susa certo che avremo una qn parecchio altina secondo me
    Da questa perturbazione sinceramente non mi aspettavo di più anzi non credevo nemmeno nell'imbiancata, ho lasciato Perosa alle 11 che nevicava discretamente bene e sono tornato alle 17:30 che piovigginava , prati e superfici fredde imbiancate. Immagino che durante la mia assenza ci siano stati parecchi momenti di pioggia mista con qn assestata over 700/750m durante tutto l'episodio, fortuna poca

  6. #106
    Staff MeteoNetwork
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Nole (TO) - 368m
    Età
    33
    Messaggi
    18,645
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    Discreto evento qui a Nole, con 21.6mm accumulati; una ventina di centimetri sopra i 1.000 metri, Balme 25cm abbondanti. In attesa degli sfondamenti da WNW attesi nel corso della settimana entrante.

    Finalmente un po' di dinamicità meteorologica...come dicevo qualche giorno fa, del freddo secco me ne faccio ben poco!
    Ben venga la pioggia qui al piano e la neve sui monti a quote basse!

    Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)



  7. #107
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    14/12/08
    Località
    cirie'
    Età
    46
    Messaggi
    410
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Discreto evento qui a Nole, con 21.6mm accumulati; una ventina di centimetri sopra i 1.000 metri, Balme 25cm abbondanti. In attesa degli sfondamenti da WNW attesi nel corso della settimana entrante.

    Finalmente un po' di dinamicità meteorologica...come dicevo qualche giorno fa, del freddo secco me ne faccio ben poco!
    Ben venga la pioggia qui al piano e la neve sui monti a quote basse!
    Confermo Andrea sono a Martassina fino a martedì. Oggi ho misurato 22 cm da inizio evento giornata fantastica con i miei 3 bimbi in estasi. Fa specie esaltarsi così in un posto per cui il ventello dovrebbe essere l'assoluta normalità ma quest'anno è oro colato

  8. #108
    Staff MeteoNetwork
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Nole (TO) - 368m
    Età
    33
    Messaggi
    18,645
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    Citazione Originariamente Scritto da gianlusnow Visualizza Messaggio
    Confermo Andrea sono a Martassina fino a martedì. Oggi ho misurato 22 cm da inizio evento giornata fantastica con i miei 3 bimbi in estasi. Fa specie esaltarsi così in un posto per cui il ventello dovrebbe essere Immagine
    l'assoluta normalità ma quest'anno è oro colato
    Ciao Gianlu, bella foto e splendido posto! Prima poi ci incontreremo di persona per un caffè dai.

    Buonanotte ragazzi

    Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)



  9. #109
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    14/12/08
    Località
    cirie'
    Età
    46
    Messaggi
    410
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Ciao Gianlu, bella foto e splendido posto! Prima poi ci incontreremo di persona per un caffè dai.

    Buonanotte ragazzi
    Sicuro spero in in un prossimo reportage martedì

  10. #110
    Banned
    Data Registrazione
    17/01/14
    Località
    Volvera
    Messaggi
    2,109
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 10 febbraio arriverà la pioggia

    Perturbazione che ha sortito 14 mm qui.. Ora temperatura in calo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •