Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    sereno Caldazzacasting Nord Italia fine agosto 2016: mettete qui i vostri valori!

    Buongiorno a tutti! Vista la caldazza () africana prevista per i prossimi giorni, pensavo di aprire un nowcasting di tutto il Nord Italia. Mettere qui i vostri valori registrati.

    Oggi direi che sarà l'ultimo giorno di pacchia. Da domani fino a qualche giorno (forse fino al week-end?) dovrei registrare varie massime intorno ai 32 gradi.

    Oggi 14,9 gradi di minima. Se va bene li rivedrò la prossima settimana.

  2. #2
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Lentate s/S (MB)
    Messaggi
    7,687
    Menzionato
    28 Post(s)

    Predefinito Re: Caldazzacasting Nord Italia fine agosto 2016: mettete qui i vostri valori!

    Termine tecnico (non mio): "Caldo in Enfasi Scalare".....

  3. #3
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Caldazzacasting Nord Italia fine agosto 2016: mettete qui i vostri valori!

    Oggi giornata azzurrissima, max sui 28,4 °C in questo momento. UR non particolarmente alta (sul 40%) e DP a 14°. Per i prossimi giorni nella mia city, max sui 31 °C e minime intorno ai 16-17 °C, poi in salita fino a 19-20 °C. Così dovrebbe essere fino a sabato prossimo, poi dovrebbe esserci un lento cedimento che dovrebbe far calare le temperature. A dir la verità, più che spaventarmi le massime dei prossimi giorni del Nord e dell'Alto Tirreno, mi spaventano le T sulla Penisola Iberica, sulla Francia e sulla Germania. Da quelle parti >35 sono molto probabili.

  4. #4
    Vento moderato L'avatar di liberosiberiano
    Data Registrazione
    17/01/11
    Località
    caselle torines (TO)
    Età
    59
    Messaggi
    1,117
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Caldazzacasting Nord Italia fine agosto 2016: mettete qui i vostri valori!

    Ennesimo td inutile delle proprie paure del caldo furioso

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Caldazzacasting Nord Italia fine agosto 2016: mettete qui i vostri valori!

    Citazione Originariamente Scritto da liberosiberiano Visualizza Messaggio
    Ennesimo td inutile delle proprie paure del caldo furioso
    Io non ho aperto questo per paura del caldo furioso. Ho deciso di aprire questo trend per vedere che temperature ci saranno nei prossimi giorni. La paura del caldo africano non è un qualcosa che ho veramente dentro, anzi.

    Ad ogni modo, segnalato dal Nowcasting Basso Piemonte che stamattina c'erano fra gli 0 e i -2 gradi a 4500 metri.

  6. #6
    Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Data Registrazione
    18/07/12
    Località
    Calvenzano(BG) 113 m
    Età
    28
    Messaggi
    7,561
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Caldazzacasting Nord Italia fine agosto 2016: mettete qui i vostri valori!

    Ieri 16.7°/27.1° giornata serena, Ur minima 45%
    oggi minima 16.0° ora 26.4°/50% Ur che ha toccato il 43%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •