Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 481 a 484 di 484
  1. #481
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: dicembre: il mese della riscossa del generale?

    Citazione Originariamente Scritto da riccardo 94 Visualizza Messaggio
    come hai ben detto quando i modelli vedono caldo c'è ben poco da fare, non è giusto che per una fase del genere ci becchiamo hp fino a capodanno
    non ho ancora capito se sei un troll o cos'altro.... vabbeh


    cmq



    buon natale nemmeno questa estate ha fatto 3 settimane con 1030hPa praticamente. alè nebbie, e direi che dopo la sciroccata saranno pure calde. il lato positivo è che Natale sarà il giorno più fresco:




    Si vis pacem, para bellum.

  2. #482
    Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Data Registrazione
    08/01/10
    Località
    Grugliasco(TO) e Calosso(AT)
    Età
    31
    Messaggi
    3,545
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: dicembre: il mese della riscossa del generale?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non ho ancora capito se sei un troll o cos'altro.... vabbeh


    cmq

    Immagine


    buon natale nemmeno questa estate ha fatto 3 settimane con 1030hPa praticamente. alè nebbie, e direi che dopo la sciroccata saranno pure calde. il lato positivo è che Natale sarà il giorno più fresco:

    Immagine



    Ci credo che in estate non fa i 1030 hPa, quella pressione è tipica dell'inverno. Tra l'altro non capisco cosa ci sia di male nell'avere hp a Natale. Inoltre siamo a 168 ore non a 24 e per concludere nelle aree in cui ci sarà la neve al suolo voglio proprio vedere se le nebbie saranno calde. Io sento un po'odore di invidia in questo post
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

  3. #483
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: dicembre: il mese della riscossa del generale?

    Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Ci credo che in estate non fa i 1030 hPa, quella pressione è tipica dell'inverno. Tra l'altro non capisco cosa ci sia di male nell'avere hp a Natale. Inoltre siamo a 168 ore non a 24 e per concludere nelle aree in cui ci sarà la neve al suolo voglio proprio vedere se le nebbie saranno calde. Io sento un po'odore di invidia in questo post
    tu senti odore di invidia perché è insito nel tuo comportamento e sai solo ed esclusivamente fare del cielolunghismo, da sempre. ma poi scrivi le cose che sai, va là. certo che è tipico dell'inverno ma anche in estate l'hp è un pochino di casa sul mediterraneo, giusto un attimo eh.
    è un semplice post che parla del restante 90% della PP che non vedrà neve e che, anche dovesse vederla, non arriverà a natale. ma perché ci deve essere invidia? ma mettiti a posto, col cuore. volevi istigarmi? lo stai facendo nella maniera giusta.

    ahhhhh ho capito, sei arrivato a fare l'avvocato di riccardo 94, ma LOL

    PS: chi mi conosce, qui dentro, sa benissimo che non sono proprio il tipo da invidia, anzi.... sono ben consapevole delle medie e di che configurazioni premiano la mia zona anziché no, ma tu, insieme al tuo amichetto, sapete fare solo quello: polemizzare. guarda caso quando si parla costruttivamente come ieri e l'altro ieri voi non ci siete mai...ops...
    Ultima modifica di jack9; 18/12/2016 alle 14:36
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #484
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: dicembre: il mese della riscossa del generale?

    Questo thread è una PENA, una VERGOGNA AUTENTICA....credo che all'asilo Mariuccia si sentirebbero discussioni più mature. Lo chiudiamo perchè fa vomitare il livello raggiunto, ma non pensiate che la si passi liscia. Oltre alle infrazioni che sono già state date, sappiate per certo che il prossimo thread che prende una piega del genere i diretti interessati salutano il forum per un bel po'.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •