Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 412
  1. #81
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    sarebbe un sogno, ma per i pianurini pedemontani ho qualche dubbio
    Sì, in pedemontana credo di meno, ma penso comunque che qualche cm possa farlo

  2. #82
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Quindi tu dici che anche noi potremmo puntare a un accumulo di 5 cm? Qualche ora di neve non ce la dovrebbe togliere nessuno, ma per l'accumulo la vedo un po' dura dato che inizialmente le precipitazioni non dovrebbero essere molto intense.

    Intanto stamani gran minima a -4,8°C. Tutto ghiacciato ancora adesso e attuale di -1,6°C.
    Moncalieri è sempre un po' sfigata con la neve, 2-3 cm mi sembrano fattibili
    La zona di Carmagnola può puntare anche ai 10 secondo me

  3. #83
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    18/04/16
    Località
    Moncrivello (vc)
    Messaggi
    465
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    Io sono a 300 m a Moncrivello a confine con la provincia di torino
    Dite che riesco a vedere qualche cm ?

  4. #84
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Moncalieri è sempre un po' sfigata con la neve, 2-3 cm mi sembrano fattibili
    La zona di Carmagnola può puntare anche ai 10 secondo me
    Ahahah questo lo so, speriamo che la collina non ci freghi anche questa volta.

    Si anche secondo me la zona di Carmagnola può puntare a un buon accumulo, quei circa 20 km a sud di Torino in questo caso sono sempre determinanti.

    Intanto questa mappa non è affatto male!:


  5. #85
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/01/14
    Località
    Alpignano(TO)
    Età
    29
    Messaggi
    6,860
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    minima a -3° attuale 4°
    sereno
    qua punto sinceramente a vederla e sperare che attacchi

  6. #86
    Banned
    Data Registrazione
    17/01/14
    Località
    Volvera
    Messaggi
    2,109
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    sarebbe un sogno, ma per i pianurini pedemontani ho qualche dubbio
    Ho capito le tue perplessità: paventi correnti da nord est che farebbero saltare subito le pedemontane come mostra questa brutta carta dove il vuoto si incunea verso sud-ouest fin sotto la val pellice!
    Spero in una salita ulteriore del minimo ed in un flusso teso da est almeno da Rivoli in giù
    arpege-45-55-4.png

  7. #87
    Brezza leggera L'avatar di diegus098601
    Data Registrazione
    01/09/15
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    261
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Ahahah questo lo so, speriamo che la collina non ci freghi anche questa volta.

    Si anche secondo me la zona di Carmagnola può puntare a un buon accumulo, quei circa 20 km a sud di Torino in questo caso sono sempre determinanti.

    Intanto questa mappa non è affatto male!:

    Immagine
    Affondati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/01/14
    Località
    Alpignano(TO)
    Età
    29
    Messaggi
    6,860
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    oggi scalda bene 7,5° la massima

  9. #89
    Vento moderato L'avatar di lupo
    Data Registrazione
    02/02/12
    Località
    Pecetto torinese
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    ciao a tutti, si sicuramente per accumulare cm al suolo bisogna resistere fino alle prime luci del martedì, anche perchè le precipitazioni più consistenti si avranno tra lunedì notte e martedì mattina, a parer mio domani sarà difficile accumulare prima della sera proprio per mancanza di precipitazioni consistenti.

    Non voglio essere troppo pretenzioso, ma un evento che parta in neve e finisca in neve, anche solo 10 cm, sarà più possibile vederlo?!?!

    sinceramente di vedere 5/10cm seguiti da una lavata a me non danno grande soddisfazione, cmq non sto a lamentarmi troppo, ringrazierò di vedere qualche centimetro domani e speriamo per il proseguo

  10. #90
    Bava di vento
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Torino
    Età
    48
    Messaggi
    56
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting torino & provincia 11 al 21 modelli altalenanti come satanno le feste?

    Ragazzi,io mi sono trasferito a torino da 10 giorni circa,abito nella zona del pre collina...prima abitavo a padova,quindi non conosco per nulla l'orografia della zona...qualcuno più' esperto puo' dirmi se posso aspettarmi un'imbiancata per domani e se la neve potrebbe durare fino alle primissime ore di martedi?grazie anticipatamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •