Pagina 18 di 65 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 642
  1. #171
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/09/09
    Località
    boves (cn)
    Età
    43
    Messaggi
    6,774
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Però Val...dissento su una cosa: un conto è un dominio altopressorio, un altro correnti a noi sfavorevoli... Obiettivamente (e le nevicate valdostane lo dimostrano) si può dire di tutto ma non che ci sia stata HP perenne in queste settimane. Configurazioni non favorevoli ovviamente, ma anche stanotte è nevicato ad Aosta per cui...

    Ciò detto Reading stamani tira fuori un run che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato con un ritorno in pompa magna dell'inverno. Vedremo se la sua visione troverà conferme o rimarrà isolata.
    esatto hai scritto bene.....e per fortuna l'hai fatto tu....

  2. #172
    Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    fraz. Vaccheria di Guarene 154 s.l.m.
    Età
    32
    Messaggi
    7,086
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Sei ridicolo Walter. Ma d'altronde sto parlando con uno che si lamentava anche nei periodi 2008-2012, quindi non mi stupisco più di tanto. E non tirar fuori il discorso che è stato l'anno più caldo di sempre e il GW che non c'entra nulla con quello che ho scritto. Il tuo modo di fare qui dentro (così come quello di altri pessimisti cronici) hanno allontanato tantissime persone perchè entrambi i nowcasting piemontesi erano diventati illeggibili causa lamenti continui, talvolta inutili. Comunque sia la chiudo qui, ultima volta che metto piede nel forum. Per fortuna MNW è ben altro!
    Io nella mia lingua direi : "te smii Na fumna col ciclo"
    Traduzione: sembri una donna col ciclo.
    Scusa la mia finezza ma non capisco proprio perché fare queste polemiche inutili, anche io penso che lou vall abbia il lamento facile ma ognuno per fortuna su questa terra è fatto a modo suo e su un forum ovviamente esprime quello che sente. Oltretutto la persona in questione oltre a lamentarsi è uno dei membri migliori del forum con le sue analisi meteo di varie località piemontesi, ci propone spesso e volentieri un po' di storia meteo antica e molti altri spunti interessanti.
    Quindi spero che lou vall continui a lamentarsi ogni tanto ma che comunque continui a postare i suoi mega resoconti storici.
    Et salut
    (più che un forum meteo sembra beautiful con gente triste, offesa, che scappa per ripicca.. Bah)

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  3. #173
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,454
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Però Val...dissento su una cosa: un conto è un dominio altopressorio, un altro correnti a noi sfavorevoli... Obiettivamente (e le nevicate valdostane lo dimostrano) si può dire di tutto ma non che ci sia stata HP perenne in queste settimane. Configurazioni non favorevoli ovviamente, ma anche stanotte è nevicato ad Aosta per cui...

    Ciò detto Reading stamani tira fuori un run che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato con un ritorno in pompa magna dell'inverno. Vedremo se la sua visione troverà conferme o rimarrà isolata.
    Vero, devo fare un parziale retro-front... hai ragione Il dominio altopressorio vero e proprio effettivamente non è quanto avuto nelle ultime settimane...
    Lou soulei nais per tuchi

  4. #174
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,454
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Sei ridicolo Walter. Ma d'altronde sto parlando con uno che si lamentava anche nei periodi 2008-2012, quindi non mi stupisco più di tanto. E non tirar fuori il discorso che è stato l'anno più caldo di sempre e il GW che non c'entra nulla con quello che ho scritto. Il tuo modo di fare qui dentro (così come quello di altri pessimisti cronici) hanno allontanato tantissime persone perchè entrambi i nowcasting piemontesi erano diventati illeggibili causa lamenti continui, talvolta inutili. Comunque sia la chiudo qui, ultima volta che metto piede nel forum. Per fortuna MNW è ben altro!
    Mi prenderò pure del ridicolo, va bene lo stesso, ma attribuire a ME l'allontanamento di alcuni utenti del forum - e non al declino dei forum in generale (di tutti i forum, con il fiorire di instagram, facebook & co), come avviene già da qualche anno a questa parte - beh dai....
    Comunque... come vuoi..
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #175
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/09/09
    Località
    boves (cn)
    Età
    43
    Messaggi
    6,774
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la fioca Visualizza Messaggio
    Io nella mia lingua direi : "te smii Na fumna col ciclo"
    Traduzione: sembri una donna col ciclo.
    Scusa la mia finezza ma non capisco proprio perché fare queste polemiche inutili, anche io penso che lou vall abbia il lamento facile ma ognuno per fortuna su questa terra è fatto a modo suo e su un forum ovviamente esprime quello che sente. Oltretutto la persona in questione oltre a lamentarsi è uno dei membri migliori del forum con le sue analisi meteo di varie località piemontesi, ci propone spesso e volentieri un po' di storia meteo antica e molti altri spunti interessanti.
    Quindi spero che lou vall continui a lamentarsi ogni tanto ma che comunque continui a postare i suoi mega resoconti storici.
    Et salut
    (più che un forum meteo sembra beautiful con gente triste, offesa, che scappa per ripicca.. Bah)

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Assolutamente vero anche quello che dici...Valter e sicuramente uno dei più presenti e preparati del forum....un po' precipitoso ogni tanto...

  6. #176
    Uragano L'avatar di Freney17
    Data Registrazione
    31/05/03
    Località
    Tetto Caban (Valle Pesio)
    Età
    36
    Messaggi
    32,177
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Aldilà dei saccenti moralisti e perfettini qua sul forum che poi su gruppi whatsapp prendono in giro di nascosto cani e porci con 2/3/4 facce motivo per cui ho abbandonato tutti i gruppi...

    siam in un forum di malati di “maltempo” ed è normale prendersi male in un periodo sì bello ma che come ha sottolineato walter vede 1 perturbazione ogni 2/3 settimane in contesti alto pressori deleteri per gente come noi!!
    Stamani sembra possibile il ritorno delle grandi piogge in pianura per il 23/25 del mese dopo tre giorni potenzialmente inutili di freddo... staremo a vedere e vivetevela un po’ più easy cavolo se siete frustrati pure qua dietro un pc/smartphone chissà che potete fare nella vita quotidiana LOL

    #iostoconlebassepressioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!




  7. #177
    Vento forte L'avatar di siberian
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Vignolo (CN)
    Età
    49
    Messaggi
    4,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la fioca Visualizza Messaggio
    Io nella mia lingua direi : "te smii Na fumna col ciclo"
    Traduzione: sembri una donna col ciclo.
    Scusa la mia finezza ma non capisco proprio perché fare queste polemiche inutili, anche io penso che lou vall abbia il lamento facile ma ognuno per fortuna su questa terra è fatto a modo suo e su un forum ovviamente esprime quello che sente. Oltretutto la persona in questione oltre a lamentarsi è uno dei membri migliori del forum con le sue analisi meteo di varie località piemontesi, ci propone spesso e volentieri un po' di storia meteo antica e molti altri spunti interessanti.
    Quindi spero che lou vall continui a lamentarsi ogni tanto ma che comunque continui a postare i suoi mega resoconti storici.
    Et salut
    (più che un forum meteo sembra beautiful con gente triste, offesa, che scappa per ripicca.. Bah)

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    concordo pienamente!!! Valter lascia stare...continua cosi

  8. #178
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/09/09
    Località
    boves (cn)
    Età
    43
    Messaggi
    6,774
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    concordo pienamente!!! Valter lascia stare...continua cosi
    che porta anche bene....

  9. #179
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/09/09
    Località
    boves (cn)
    Età
    43
    Messaggi
    6,774
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    Aldilà dei saccenti moralisti e perfettini qua sul forum che poi su gruppi whatsapp prendono in giro di nascosto cani e porci con 2/3/4 facce motivo per cui ho abbandonato tutti i gruppi...

    siam in un forum di malati di “maltempo” ed è normale prendersi male in un periodo sì bello ma che come ha sottolineato walter vede 1 perturbazione ogni 2/3 settimane in contesti alto pressori deleteri per gente come noi!!
    Stamani sembra possibile il ritorno delle grandi piogge in pianura per il 23/25 del mese dopo tre giorni potenzialmente inutili di freddo... staremo a vedere e vivetevela un po’ più easy cavolo se siete frustrati pure qua dietro un pc/smartphone chissà che potete fare nella vita quotidiana LOL

    #iostoconlebassepressioni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    esatto....nella vita io personalmente mi godo il ben di dio che abbiamo a terra gia da novembre....passate le 10 gite questa stagione e tutte fantastiche!!!

  10. #180
    Vento forte L'avatar di siberian
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Vignolo (CN)
    Età
    49
    Messaggi
    4,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 9/01 - 31/01 2018

    Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    che porta anche bene....
    ..veroooo..infatti i modelli si stanno aggiustando . Comunque alle ore 11 siamo ancora a 1.1° con cielo sereno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •