Pagina 90 di 221 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2205
  1. #891
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,052
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Vedi cosa non mi piace "qui dentro" di te raf, perché devi scrivere "ripicche", "vendette", "li lascio sfogare" senza dire poi chi e perche?!?!
    ....usare questi termini non serve a nulla in un forum se non nel caso in cui le stesse persone che tu intendi non ti abbiano fatto qualcosa a livello personale fuori di qui. E se così fosse le cose son da discutere fuori di qui, a tutto il resto dell'utenza non interessano le questioni personali, non per menefreghismo nei tuoi confronti, ma perché siamo qui per la meteo.
    Se non è così, se non hai qlcosa di personale "reale" in sospeso con altri, allora non capisco il perché di ritenere certi messaggi di altri come ripicche e vendette.

    E aggiungo, ovviamente, che non ci sono io tra quelli che tu pensi averti segnalato o che usano il forum per scrivere cose di ripicca o vendetta, perché non ho nulla contro di te e non ne avrei nemmeno se mi offendessi "qui dentro"...stop, chiudo l'OT.
    Leggi le pagine del forum dell'altra sera, e probabilmente capirai di cosa sto parlando e con chi ho battibeccato e forse capirai anche chi mi ha segnalato oggi.
    Peraltro visto che stiamo trattando l'argomento che mi ha segnalato potrebbe anche farsi avanti, siamo tutti adulti e lanciare il sasso e nascondere la mano è una cosa che si insegna a non fare fin dalla prima elementare mi sembra.
    Personalmente non ho nulla contro di loro e mi sembra di averlo già detto e ridetto, a volte ci sono degli atteggiamenti fatti di frasette acide, rsatine, che non mi piacciono e non solo a me.
    Poi stamattina è stato il moderatore a venirmi a dire che erano stati alcuni miei corregionali a segnalarimi se no mica avrei scritto quello che ho scritto.
    Senza considerare il fatto che vi sono certi messaggi in cui si parla di scopate, trombate, inculate e quelli rimangono li buoni buoni e vabbè...
    Ora io ho finito, se gentilmente qualcuno ha da dirmi qualcosa me lo può dire in privato se no roviniamo il forum che avrebbe un altro scopo, anche se da anni ormai purtroppo non è più cosi.
    Ultima modifica di rafdimonte; 02/02/2018 alle 12:35
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  2. #892
    Uragano
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Capannaguzzo (FC)
    Messaggi
    26,601
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Konte Visualizza Messaggio
    Comunque penso che Gary sia in un altro corso d'augusto a Rimini perché qui verso piazza cavour piove bene Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Adesso ha ripreso si... Ma dire che piove bene mi sembra un po' esagerato

  3. #893
    Burrasca L'avatar di christian rsm
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Torraccia (RSM)
    Età
    44
    Messaggi
    5,634
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Anche qui ora piove bene
    Non so che temperatura ho...
    Adesso guardo in giro

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #894
    Uragano
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Capannaguzzo (FC)
    Messaggi
    26,601
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Dai su ragazzi fate i bravi... Via col nowcasting...
    Le lagne lasciatele altrove...

  5. #895
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,622
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    diamante pronto! E fatela finita, ditemi soltanto quando devo passare dalle vostre donne. Domani neve fino a cesena. Prossima settimana rebus, in ogni caso febbraio invernale, per fortuna
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  6. #896
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    diamante pronto! E fatela finita, ditemi soltanto quando devo passare dalle vostre donne. Domani neve fino a cesena. Prossima settimana rebus, in ogni caso febbraio invernale, per fortuna
    La neve fino a Cesena non ci basta,a portiamo più in giu

    Sent from my MI 5 using Tapatalk

  7. #897
    Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Data Registrazione
    01/02/10
    Località
    Vergiano (RN)
    Età
    35
    Messaggi
    13,612
    Menzionato
    103 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Gary78 Visualizza Messaggio
    Adesso ha ripreso si... Ma dire che piove bene mi sembra un po' esagerato
    Sembra carichi ancora da sw

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????

    Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)

  8. #898
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,052
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Io dalle carte continuo a vedere per domattina (non solo nelle marche) ma anche sul Riminese ombra e garbino, mentre ieri era previsto nevone in collina con maestrale furioso e pioggia sulla costa.
    Se non è uno stravolgimento questo, potrei anche parlare di carte diversamente coerenti se piace di più.
    Mi riferisco a gfs, reading e ukmo effettivamente diverse con minimo un pò più basso.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  9. #899
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Io dalle carte continuo a vedere per domattina (non solo nelle marche) ma anche sul Riminese ombra e garbino, mentre ieri era previsto nevone in collina con maestrale furioso e pioggia sulla costa.
    Se non è uno stravolgimento questo, potrei anche parlare di carte diversamente coerenti se piace di più.
    Mi riferisco a gfs, reading e ukmo effettivamente diverse con minimo un pò più basso.
    Hai ragione, cmq è spesso stato così per noi coi minimi sfuggenti, anche solo 50km di distanza nel posizionamento fanno la differenza tra prp intense e ombra con vento completamente diverso...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #900
    Vento teso L'avatar di carbo70
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,647
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

    MS_1344_ens.png

    Non è così malaccio.. mi ero spaventato dai messaggi. Ancora il dado NON è tratto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •