Pagina 97 di 307 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 3065
  1. #961
    Burrasca forte L'avatar di peter65
    Data Registrazione
    17/06/02
    Località
    Cerasolo Coriano RN
    Età
    58
    Messaggi
    9,105
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    delusione totale, nevica oltre i 200 mt. Qui pioggia e splatter, ma l'inverno non è finito, anche se stamattina sono incazzato nero!!!
    Il diamante ha fatto cilecca, tocca provare con un rubino
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

  2. #962
    Vento forte L'avatar di roberto71
    Data Registrazione
    25/07/02
    Località
    Serravalle (RSM) - 200mt -
    Età
    53
    Messaggi
    3,132
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    Anche Gio stamattina mi aspettavo tutto bianco!!! Le premesse c'erano...ma come ormai capita sempre più spesso non basta più!!!!

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Roberto Montanari
    Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
    Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
    Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
    Webcam live https://serravalle.altervista.org/

  3. #963
    Vento fresco
    Data Registrazione
    17/12/10
    Località
    Villagrande di Mombaroccio. Pesaro
    Età
    65
    Messaggi
    2,025
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    Citazione Originariamente Scritto da Fischio Visualizza Messaggio
    Gli ottimisti aldilà dei risultati deludenti hanno vissuto due giornate anche qui sul forum divertenti e passionali....i realisti le hanno vissute con la solita amarezza che li accompagna!!! Io sono qua è mi sono divertito molto.....a proposito la seconda decade butta bene!!!
    Quoto.... È una settimana che si scrive e ci si diverte su ciò che poteva essere o arrivare.
    Non ho visto nemmeno un post di alcuni ( non tutti ) realisti , che immancabilmente vengono ad esultare se non ha fatto nulla
    Personalmente , non ho bisogno che mi si vengano a dire certe cose tipo il gw ( che purtroppo esiste eccome )..lo so già ... sono del 58 , ne ho visto di inverni..di tutti i tipi. Ma la colpa secondo me non è solo del gw...
    Però si potrebbe evitare di farla passare come una guerra tra pessimisti e ottimisti, e cercare di argomentare il perché di certe situazioni avvengono....guardate l Emilia. ..se andate a leggere tutti i post indietro, doveva essere sepolta dalla neve....Bologna compresa
    Invece non è successo... e cosa si dice ?
    Guardiamo alla Bora della prossima irruzione
    E un gioco ...ma a casa mia si chiama prendere per i fondelli.
    Stimo molto alcuni forumisti veramente competenti e obiettivi, ma di alcuni, devo dire purtroppo che se non leggo i loro post sto meglio...diciamo ..che mi danno il mal di pancia ..anche per questo non ho scritto piu per un anno circa..
    Va beh... cerchiamo di andare d accordo e
    W LA NEVE ed IL FORUM
    BELLISSIMO SCROSCIO DI NEVISCHIO addirittura con il sole che fa capolino !!!
    Ultima modifica di mariolino; 13/02/2018 alle 09:01

  4. #964
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    A rimini adesso piove bene senza bora. Non mi aspettavo chiaramente accumulo ma veder piovere bene acqua schietta senza bora è da record di flop

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  5. #965
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    delusione totale, nevica oltre i 200 mt. Qui pioggia e splatter, ma l'inverno non è finito, anche se stamattina sono incazzato nero!!!
    Forza Gio, una pillola blu ed il diamante torna su

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  6. #966
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,620
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    Citazione Originariamente Scritto da peter65 Visualizza Messaggio
    Il diamante ha fatto cilecca, tocca provare con un rubino

    potrei dirti anche di no...Il mio diamante "vive" di emozioni, e "sente" che arriva la neve, il gelo, e la gnocca. Anticipa troppo i tempi, forse, ma il diamante c'è, e così sarà...
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  7. #967
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    delusione totale, nevica oltre i 200 mt. Qui pioggia e splatter, ma l'inverno non è finito, anche se stamattina sono incazzato nero!!!
    te giofelix mi sa che stai confondendo il carbone con il diamante che sono entrambi "la stessa cosa", ovvero una variante del carbonio ma nel carbone e nel nerofumo gli atomi di carbonio sono come buttati lì alla rinfusa, mentre nei diamanti hanno una struttura cristallina molto ben organizzata.
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

  8. #968
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    dopo ore di attesa c'è tutto nuvole precipitazioni niente bora e tutto si dissolve

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  9. #969
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    09/01/13
    Località
    igea marina
    Età
    51
    Messaggi
    603
    Menzionato
    0 Post(s)

    neve Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Cvd il giorno dopo il club degli ottimisti si da alla macchia mentre il club dei realisti fa il pieno di nuove iscrizioni. A parte gli scherzi notevole flop, uno dei più sostanziosi degli ultimi anni.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    macchia?? no io sono deluso perché alla mia età come un bambino alle 02.00 e alle 4.00 ho guardato fuori e purtroppo nn ho visto la neve, pazienza ci saranno altre occasioni sicuramente, ma nn ha prezzo avere l emozione dentro , mi dispiace per certe persone che non riescono più ad avere certe emozioni sono triste per loro.

  10. #970
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    05/12/17
    Località
    Novafeltria
    Età
    38
    Messaggi
    349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: DIAMANTECASTING Romagna 12/02 18/02

    Precipitazioni ridicole all'interno... basta guardare la web cam di pennabilli ad esempio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •