Pagina 31 di 66 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 657
  1. #301
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Quanti Mantovani in questo thread, mi fa molto piacere!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #302
    Bava di vento
    Data Registrazione
    05/02/15
    Località
    Poggio Renatico (FE)
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Qui circa un ora fa nevicava molto intensamente con larghi fiocchi. Copriva le orme a vista d'occhio, poco fa si è fermata ed ha iniziato il gelicidio....
    O meglio gocce di pioggia ghiacciate che rimbalzano.
    Strade ancora completamente bianche con uno strato di neve compatta che si è già ghiacciata.
    Comunque ieri ero al Cimone con una quantità di neve impressionante, oggi neve di ottima qualità qui, che non si vede mai.....mi dispiace che debba finire in pioggia

  3. #303
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    Qui circa un ora fa nevicava molto intensamente con larghi fiocchi. Copriva le orme a vista d'occhio, poco fa si è fermata ed ha iniziato il gelicidio....
    O meglio gocce di pioggia ghiacciate che rimbalzano.
    Strade ancora completamente bianche con uno strato di neve compatta che si è già ghiacciata.
    Comunque ieri ero al Cimone con una quantità di neve impressionante, oggi neve di ottima qualità qui, che non si vede mai.....mi dispiace che debba finire in pioggia
    In cima a Cimone per me la neve dura fino a maggio, ci saranno 3/4m
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  4. #304
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Probabilmente la colonna è saltata oltre i 1700m perché su asmer le t. Sino buone
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  5. #305
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    A Pratospilla e Lagdei gelicidio in corso, roba che eviterei, piuttosto acqua

  6. #306
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da fabio03 Visualizza Messaggio
    Quanti cm scesero quella volta?
    io ne ho misurati 38 in campagna, ma ammaccati, da un tentativo di mistone verso le 13, e prima di un maestoso rovescio finale. In città ho visto che ne ha fatto di più. Nevicata da SW su suolo ghiacciato e con galaverna, a Modena 10/15 cm. Iniziò verso le 19 del 9 gennaio per finire con un rovescio fittissimo a fiocchi enormi verso l'una di notte dell'11, mai una pausa. Nessun intervento sulle strade, ci fu albedo con uno strato di 20 cm di ghiaccio puro, hanno dovuto riasfaltare l'intera rete provinciale, la città impraticabile, la gente toglieva il ghiaccio dai marciapiedi a picconate
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  7. #307
    Vento forte L'avatar di terence88z
    Data Registrazione
    01/02/07
    Località
    Paglieta (CH)
    Età
    35
    Messaggi
    4,885
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    A ferrara continua la neve, credo a questo punto siamo sui 12/13 cm

  8. #308
    Bava di vento L'avatar di VasteseDOC
    Data Registrazione
    12/11/17
    Località
    Vasto (Ch) - San Giorgio di P. (Bo)
    Età
    46
    Messaggi
    164
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Gelicidio diacount

  9. #309
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    il bello che a Verona registrarono 16 cm, ed è vero per il centro urbano, io c'ero di giorno, ha piovuto con mistone dalle 11 alle 16 circa poi di nuovo neve, ma subito in periferia , sia a nord che a sud ce n'era come nel mantovano, impressionante l'effetto dell'isola di calore, appena usciti verso Borgo Roma un mondo di neve.
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  10. #310
    Bava di vento
    Data Registrazione
    05/02/15
    Località
    Poggio Renatico (FE)
    Messaggi
    80
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Qua ora tutto fermo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •