Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566
Risultati da 651 a 657 di 657
  1. #651
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    A Mantova un paio d'ore di neve davvero forte ad ora di pranzo, con un paio di cm strabagnati sulle auto. Peccato perché la mattina pioveva mista, ed il pomeriggio è ripiovuto con +1°C... Contento di averla vista per il terzo giorno di seguito
    Peccato a Padova, dove sui Colli nevicava con -1°C a 500m (un amico mi ha dato accumuli 15-25cm negli ultimi 3 giorni da 100m a 500m) mentre in città pioveva al massimo mista con +2/+3°C. Neve invece a Verona, credo.

  2. #652
    Bava di vento
    Data Registrazione
    12/02/18
    Località
    Padova
    Messaggi
    74
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    A Mantova un paio d'ore di neve davvero forte ad ora di pranzo, con un paio di cm strabagnati sulle auto. Peccato perché la mattina pioveva mista, ed il pomeriggio è ripiovuto con +1°C... Contento di averla vista per il terzo giorno di seguito
    Peccato a Padova, dove sui Colli nevicava con -1°C a 500m (un amico mi ha dato accumuli 15-25cm negli ultimi 3 giorni da 100m a 500m) mentre in città pioveva al massimo mista con +2/+3°C. Neve invece a Verona, credo.
    Oggi sono dovuto andare a Castiglione Delle Stiviere, alto Mantovano. Sono partito da Padova alle 15.30 con +3 e pioggione. Arrivato a Verona c'era 1 grado e veniva giù mista ma più pioggia, dopo Sommacampagna nevischio e accumulo dei giorni scorsi degno di nota. Desenzano e Castiglione 0 gradi e neve. A Castiglione aveva piovuto alla mattina ma ci saranno stati si e no 20 cm, prima della pioggia, impressionante

  3. #653
    Vento fresco L'avatar di mikisnow
    Data Registrazione
    14/12/15
    Località
    Ferrara
    Età
    44
    Messaggi
    2,608
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Frai ieri ed oggi, 26mm qui vicino ......se fosse stata neve

  4. #654
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da andrem Visualizza Messaggio
    Oggi sono dovuto andare a Castiglione Delle Stiviere, alto Mantovano. Sono partito da Padova alle 15.30 con +3 e pioggione. Arrivato a Verona c'era 1 grado e veniva giù mista ma più pioggia, dopo Sommacampagna nevischio e accumulo dei giorni scorsi degno di nota. Desenzano e Castiglione 0 gradi e neve. A Castiglione aveva piovuto alla mattina ma ci saranno stati si e no 20 cm, prima della pioggia, impressionante
    Sono passato ieri sera in zona, 20cm mi sembrano tanti al suolo, ma sembravano più che qui quindi forse in questi 3 giorni sono effettivamente caduti A Sirmione neve fino alle sponde del lago, si vedeva lo "stacco" con il centro storico che ci sta praticamente in mezzo e dove c'era meno neve, ma la parte "moderna" della città era ben innevata. A Mantova ancora oggi in giro parecchia neve al suolo, tranne strade e parcheggi: purtroppo va lentamente sciogliendosi.

  5. #655
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Altri 3 cm in una nevicata bagnata ma spettacolare oggi pomeriggio, fiocconi giganti e fittissimi per 2 o 3 ore, meraviglioso.

    Alla fine di riffa e di raffa, con varie nevicate consolidate al suolo, bagnate, neve schiacciata, varie ed eventuali, 13-14 cm al suolo e campi uniformemente bianchi ci sono, ora c'è una stellata e il ghiaccio che scricchiola sull'asfalto, segno evidente che la neve sta gelando. Stasera sono felice.

  6. #656
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Roncolo (125 mt) / reggio emilia 58mt (RE)
    Età
    51
    Messaggi
    722
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Continuo in questa discussione anche se siamo al 4 marzo
    Nebbia, galaverna, neve croccante, una magia, uno spettacolo commovente. Bye Bye inverno

  7. #657
    Calma di vento
    Data Registrazione
    30/11/17
    Località
    Mantova
    Età
    29
    Messaggi
    19
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia 1-2-3 Marzo 2018

    Neve Mantova 1-3 Marzo - Google Photos
    Qui ho raccolto alcune delle foto e video che ho fatto con il mio telefono nelle passeggiate notturne per Mantova città spero rendano l'idea del paesaggio e della nevicata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •