Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 381
  1. #291
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Solita calca di post in questo settore, non ditemi per fb o la noia, in Basso piemonte hanno 12 post al giorno, speriamo si iscriva qualche altro meteo appassionato di queste parti altrimenti è un monologo a due con L'Hombre de Atacama. Meno male ci sono i pure deliri di Rex block, sono gustosi.

    minima della notte 13 gradi
    oggi molto nuvoloso pioggerella in mattinata
    attuali 15 gradi,
    UR 89%.

  2. #292
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Lentate s/S (MB)
    Messaggi
    7,684
    Menzionato
    28 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Solita calca di post in questo settore, non ditemi per fb o la noia, in Basso piemonte hanno 12 post al giorno, speriamo si iscriva qualche altro meteo appassionato di queste parti altrimenti è un monologo a due con L'Hombre de Atacama. Meno male ci sono i pure deliri di Rex block, sono gustosi. minima della notte 13 gradi oggi molto nuvoloso pioggerella in mattinata attuali 15 gradi, UR 89%.
    Ieri 3 mm con cieli cupi. Oggi nuvolaglia con pioviggini. Direi che non e' un tempo stimolante. Trionfo di Funghi: in giardino ho avuto un sacco di Chiodini. https://dumpshare.net/images/5696271...hiodini_04.jpg

  3. #293
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Bellini!
    Buona mangiata trifolata!
    Sì il tempo non sarà entusiasmante ma se il dettaglio riportato in sezione modelli è la prospettiva siamo fritti: Atlantico punta verso la zona portoghese/gibilterriana affondando lì riportando quindi l'HP dalle nostre parti, ad oggi molto debole vedo l'aria umida insiste su di noi, ma si rinforzerebbe la corrente da est, per quanto mi riguarda vuol dire nulla di fatto da noi.
    Spero l'atlantico non molli e si riprenda la zona mediterranea dalla Fragna in modo da riavere perturbazioni a treno.
    Sono forse uno dei pochi a non essere nel pensiero unico del freddo a ogni costo/articate e robe varie. meglio mite e dinamico che gelato e monotono. 2008/2009 ha unito bene entrambe e pure l'anno seguente, poi piangano pure quelli che se l'HP non si eleva gli viene lo sturbo.

    10 mm gli ultimi due giorni, oggi massima 15 gradi.

    Attuali,
    14 gradi
    90%
    1027 HPA.

  4. #294
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Solita calca di post in questo settore, non ditemi per fb o la noia, in Basso piemonte hanno 12 post al giorno, speriamo si iscriva qualche altro meteo appassionato di queste parti altrimenti è un monologo a due con L'Hombre de Atacama. Meno male ci sono i pure deliri di Rex block, sono gustosi.

    minima della notte 13 gradi
    oggi molto nuvoloso pioggerella in mattinata
    attuali 15 gradi,
    UR 89%.

  5. #295
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Ale fatti la stazione Meteo altrimenti mi devo trasferire a Novi Ligure!!!

  6. #296
    Vento fresco L'avatar di Lemine
    Data Registrazione
    03/02/09
    Località
    Almenno S.S.(BG), Torino
    Età
    31
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Nella bassa bergamasca occidentale la prima mattina dai connotati lontamente invernali

    SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
    MeteoAlmennoSanSalvatore

  7. #297
    Banned
    Data Registrazione
    24/02/18
    Località
    Chiavenna (SO)-Bellinzona (CH)
    Messaggi
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Solite goccine fetecchia fredde che non fanno nemmeno il solletico retrograde che si infilano con un tunnelling E-W scommetto pure sta volta sarà una traiettoria sfigata della serie che il freddo e la neve se la beccano le botti di vino Francesi a Reims, per sedimentare il freddo ci vuol ben altro dobbiamo capire che veniamo da una situazione di emme con suoli marci zuppi di acqua e per niente freddi Z0
    Ultima modifica di Rex Block; 13/11/2018 alle 19:16

  8. #298
    Vento fresco L'avatar di RubenBG
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Ghisalba (BG)
    Età
    27
    Messaggi
    2,543
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Rex Block Visualizza Messaggio
    Solite goccine fetecchia fredde che non fanno nemmeno il solletico retrograde che si infilano con un tunnelling E-W scommetto pure sta volta sarà una traiettoria sfigata della serie che il freddo e la neve se la beccano le botti di vino Francesi a Reims, per sedimentare il freddo ci vuol ben altro dobbiamo capire che veniamo da una situazione di emme con suoli marci zuppi di acqua e per niente freddi Z0
    Siamo al 12 November eh... sembra che stia per arrivare l era glaciale a leggervi.
    Arrivare una normale sfreddata che fi rifarà rientrare nelle medie stagionali. Fossimo una mese avanti la cosa poteva essere diversa ma anche nelle migliori delle ipotesi al 12 novembre non possiamo ambire al gelo e alla neve

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.

  9. #299
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    .... per fortuna aggiungo io!

    Oggi massima 16 gradi, UR in giornata 82% e molto nuvoloso soprattutto andando verso Sud (solita pedalata verso Pavia). clima davvero gradevole, se solo avessi un'ora in più al pomeriggio, maledizione!!!!

    Poi se un esperto vuole spiegarmi il seguente FATTO: verso Pavia il cielo è sempre molto più "basso" e plumbeo rispetto a Milano, notavo pure oggi... verso milano molte aperture e nuvolaglia sfrangiata, verso Pavia e andando giù nubi molto più spesse e consistenti. sarà già la terza volta o di più che me ne accorgo, sarò Ossessivo-compulsivo ma lo lo sguardo non può mentire...
    è la maggior lontananza dalla catena alpina??? la presenza di fiumi tipo po e Ticino??? il fatto che Milano è talmente inquinata da non vedere le nubi ma un unica massa indefinita???? Vi prego siate gentili, rispondete a questo mio mistero. lo noto davvero spesso!

  10. #300
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) Autunno 2018

    Sono in minima, 12 gradi
    95%,
    Nebbioso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •