Pagina 32 di 83 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 823
  1. #311
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,377
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    Se andasse così........
    Non vorrei risultare fuori dal coro, ma da noi secondo me fa 4 fiocchi per sfondamento e stop...

  2. #312
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Non vorrei risultare fuori dal coro, ma da noi secondo me fa 4 fiocchi per sfondamento e stop...
    Ciò che penso anche io, per questo dico, se andasse così, tutto di guadagnato!
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  3. #313
    Bava di vento
    Data Registrazione
    15/10/09
    Località
    Biella (BI)
    Età
    33
    Messaggi
    231
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Ciao ws, mi chiedevo dove fossi finito...Scusa la repetitio ma non ti fidare dell'americano crea illusioni..
    Ciao neve, vi seguo sempre si io anche come detto poco/niente per Domenica, mi basta veder fioccheggiare qualche ora

  4. #314
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Le ens mostrano chiaramente che alla fine con questo aggiornamento 06 son peggiorate leggermente le temperature e pure le prp.... Si rimarrà almeno fino a domani sera in preghiera.... Il. Massimo ottenibile alla fine restan sempre 10 mm

  5. #315
    Vento forte
    Data Registrazione
    03/02/14
    Località
    Andrate ( To) 800mslm
    Messaggi
    4,209
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    buono gfs

  6. #316
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,842
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Mia idea per domenica, una spruzzata di poco conto almeno da queste parti, il grosso verso centro est e sud lombardia, qualcosa più su sud piemonte, classica configurazione, dove il canale precipitativo, inizialmente propende anche da queste parti con le correnti ancora favorevoli, per poi spostarsi subito concentrandosi per l'appunto sul centro est della lombardia e anche sud, dove non escludo anche 5/10 centimetri, un fac simile del 7 dicembre 2012 se non ricordo male, o dell'11 dicembre 2017

  7. #317
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Citazione Originariamente Scritto da ws2350 Visualizza Messaggio
    Insiste il parallelo.. è il meglio che possiamo trarre da questo cavetto, passata abbastanza rapida (8-12h) durante la notte, con scarico di una decina di mm ad occhio e croce.
    Sono molto scettico su Domenica, ma con il passare delle ore anche gfs sembra migliorare il passaggio passettino dopo passettino, vediamo tra 24h come saremo messi
    Chiedo scusa per ot, e se cito una località, ma in Val Vigezzo con un cavetto due anni fa mi fece 30cm di neve.

  8. #318
    Banned
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Sagliano Micca (Bi) 591 mt
    Età
    52
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Mia idea per domenica, una spruzzata di poco conto almeno da queste parti, il grosso verso centro est e sud lombardia, qualcosa più su sud piemonte, classica configurazione, dove il canale precipitativo, inizialmente propende anche da queste parti con le correnti ancora favorevoli, per poi spostarsi subito concentrandosi per l'appunto sul centro est della lombardia e anche sud, dove non escludo anche 5/10 centimetri, un fac simile del 7 dicembre 2012 se non ricordo male, o dell'11 dicembre 2017
    Beh, Davide,qui l'11 dicembre fece una decina di cm e, date le premesse sarebbe grasso che cola, sperando poi magari in un bis mercoledì, attualmente non visto dell'Europeo. Il 7 non fece nulla, forse intendevi il 3, ecco lì andò decisamente meno bene con spolverata di 0,5 cm

  9. #319
    Bava di vento
    Data Registrazione
    15/10/09
    Località
    Biella (BI)
    Età
    33
    Messaggi
    231
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per ot, e se cito una località, ma in Val Vigezzo con un cavetto due anni fa mi fece 30cm di neve.
    ciao Lake. un paio di cose: cosa c'entra con la mia affermazione? Biella e Val Vigezzo non sono lontanamente paragonabili secondo, non c'è ancora nulla di perfettamente definito, nelle prossime 24h puo cambiare ancora qualche dettaglio. che finalità avevi con quell'affermazione?
    saluti

  10. #320
    Vento forte
    Data Registrazione
    03/02/14
    Località
    Andrate ( To) 800mslm
    Messaggi
    4,209
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Dicembre 2018: discussione modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Beh, Davide,qui l'11 dicembre fece una decina di cm e, date le premesse sarebbe grasso che cola, sperando poi magari in un bis mercoledì, attualmente non visto dell'Europeo. Il 7 non fece nulla, forse intendevi il 3, ecco lì andò decisamente meno bene con spolverata di 0,5 cm
    magari andasse come l'11 dicembre dell'anno scorso, quasi 20 cm qui e neve al suolo fin dopo Natale.
    Ma comunque io son abbastanza fiducioso per vedere qualche cm in una prima fase anche da noi, poi il grosso su bassa ed emilia, ma qui se va bene altri 7/8cm sono fattibili, e li farebbe con T negative

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •