Pagina 27 di 75 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 747
  1. #261
    Vento forte
    Data Registrazione
    15/02/09
    Località
    Svignano sul Rubicone (62m)
    Età
    35
    Messaggi
    3,661
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
    Molti dubbi.....
    Magari ho esagerato con doppia cifra ma dopo la mezzanotte eravamo messi davvero bene ed abbiamo avuto dei buchi precipitativi che i modelli mattutini non vedevano così grandi...

  2. #262
    Vento fresco L'avatar di Chri_stian
    Data Registrazione
    03/12/17
    Località
    Torriana (RN)
    Età
    43
    Messaggi
    2,131
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da orsetti83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, lavoro tanto e seguo a sprazzi questi giorni. Per sta notte che temperature sono previste per il primo entroterra rimminese ?
    Le nubi dovrebbero sparire tra poco ma con tutta onestà spero non si vada sottozero, viabilità a grosso rischio domani mattina con questo scioglimento in corso.

    Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

  3. #263
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Basta per oggi a vag a durmi ...
    ....A n ho sentidi tropi :

    "Giovedì ne fa dell altra, sentito ? " fackoff
    " la neve la deve fare in montagna nn qua" fackoff 2
    " stanotte ci rida' guerda ad scur " ma fottitiiii
    " l avevano detto a studio aperto che per Natale la faceva " sei finito dillo
    " in carpegna ce ne saranno 2 mt " fa 3, stai abbondante , sturdid
    " passano col sale qnd non c è bisogno " te salati il cervello che te bsogn

    " Adesso non nevica, piove, perché ormai è giorno " e te tdormi in pid perché ormai è notte

    Bona


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fuoff; 17/12/2018 alle 17:27

  4. #264
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Per quel che konta cioè poco,
    Pozza di Fassa + 4.4 e niente neve
    Rimini + 1.7° catarro bianco
    Ahaha letto nel pensiero !
    Oggi sta cosa gliela menavo proprio a mia moglie che è di Pozza....non la zuzzava mica tanto..

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  5. #265
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    31/01/12
    Località
    Monte Grimano Terme
    Età
    33
    Messaggi
    993
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Vigna@, te che sai tutto, cosa combinano all' eremo ? Da quel che ho capito il rifugio rimarrÃ* sempre chiuso e l'impianto di innevanento non è stato del tutto montato.
    Mi sa che sono sul viale del tramonto, ho sempre detto che non è il posto giusto per farci una seggiovia, ma mi dispiace lo stesso.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ciao, non sono Vigna ma ti rispondo io.
    Domenica mattina sono stato con la mia ragazza all'eremo perchè volevo insegnarle a sciare. Partenza da Monte Grimano ore 8:35. Alle 9.00 sono giÃ* in cima ma noto subito che ci sono solo 5 macchine compresa la mia. Forse la strada sporca da Calvillano in su ha fatto desistire i meno esperti che probabilmente hanno ripiegato sugli impianti di villagrande (a quanto pare aperti).

    E' aperto solo il tappeto lungo, ho pagato 15€ a testa solo per la mattina! A parte il prezzo, neve non tantissima ( 20cm non battuta, 5 cm battuta), ma la breve "pista" è stata resa praticabile da un signore socio di minoranza molto appassionato. Si chiama Terzo e, visto che fino alle 10:30 eravamo solo noi e un ragazzo con lo Snow, ci siamo inchiaccherati un po'.
    Mi ha raccontato che:
    Il bar è chiuso perchè il proprietario ha litigato con uno dei soci. A quanto sembra il gestore deve avere ancora dei soldi dell'anno scorso. Pensano di ripiegate a questa mancanza con un camioncino che sosterÃ* nel parcheggio . Peccato che a questo punto tanto vale portarsi un panino da casa.

    I cannoni non vanno perchè non hanno fatto manutenzione: l'anno scorso tirando dal laghetto senza averlo pulito, hanno intasato gli ugelli dei cannoni. Inutile dire che non sono stati ancora sostituiti.

    Le luci per la notturna hanno alcune lampade da sostituire.
    Il tappeto vicino allo skilift è fermo perchè si è rotto l'inverter e costa 1500 € cambiarlo. Per il momento quindi lo lasciano così.
    La seggiovia è quasi pronta, ma non è pronto il gatto delle nevi: devono sostituirgli le batterie e non sono ancora arrivate
    Tra l'altro la seggiovia è di una ditta che è fallita poco dopo aver fatto l'impianto dell'eremo. Se per caso si rompe un freno delle seggiole, tocca aspettare mesi per riaverlo, sempre che si riesca a trovare.

    In tutto questo devono ancora mettere le reti e fare gli argini della pista.

    Terzo, il quale ha un figlio sempre socio li, ha detto che la gestione è più che pessima.

    Ha concluso dicendo: se metti 4 bagnini romagnoli qua, scii anche con 40 gradi.

    Ringrazio comunque Terzo, grazie al quale sono riuscito a fare un po' di mini discese e rendere comunque piacevole questa esperienza alla mia ragazza

  6. #266
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,530
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da moli89 Visualizza Messaggio
    Bene direi di archiviare questa passata!!Ora dopo una 3-4 giorni di full immersion (aiutato anche dall'influenza che nemmeno mi è passata del tutto ) torno al mio consueto tran tran e mi vedrete meno fino alla prossima occasione gotta.

    Cercherò però ogni tanto di scrivere qualcosa perché questa era una bella stanza dove si godeva tutti assieme (o quasi) come successo poi anche ieri sera, dove però mi sono mancati i commenti di gente tosta che magari ti strappa un sorriso piuttosto che ti dava una lettura migliore della tua sulla situazione!!

    Cerchiamo di tornare agli antichi splendori quando la nostra sezione era invidiata da tutti!!

    Animo leoni che l'inverno è appena iniziato!!
    Gioco, partita, incontro
    Post di valore alto.
    Grz Molly.. Animo leoni e continuiamo con vigore
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  7. #267
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da luca_cek Visualizza Messaggio
    Ciao, non sono Vigna ma ti rispondo io.
    Domenica mattina sono stato con la mia ragazza all'eremo perchè volevo insegnarle a sciare. Partenza da Monte Grimano ore 8:35. Alle 9.00 sono giÃ* in cima ma noto subito che ci sono solo 5 macchine compresa la mia. Forse la strada sporca da Calvillano in su ha fatto desistire i meno esperti che probabilmente hanno ripiegato sugli impianti di villagrande (a quanto pare aperti).

    E' aperto solo il tappeto lungo, ho pagato 15€ a testa solo per la mattina! A parte il prezzo, neve non tantissima ( 20cm non battuta, 5 cm battuta), ma la breve "pista" è stata resa praticabile da un signore socio di minoranza molto appassionato. Si chiama Terzo e, visto che fino alle 10:30 eravamo solo noi e un ragazzo con lo Snow, ci siamo inchiaccherati un po'.
    Mi ha raccontato che:
    Il bar è chiuso perchè il proprietario ha litigato con uno dei soci. A quanto sembra il gestore deve avere ancora dei soldi dell'anno scorso. Pensano di ripiegate a questa mancanza con un camioncino che sosterÃ* nel parcheggio . Peccato che a questo punto tanto vale portarsi un panino da casa.

    I cannoni non vanno perchè non hanno fatto manutenzione: l'anno scorso tirando dal laghetto senza averlo pulito, hanno intasato gli ugelli dei cannoni. Inutile dire che non sono stati ancora sostituiti.

    Le luci per la notturna hanno alcune lampade da sostituire.
    Il tappeto vicino allo skilift è fermo perchè si è rotto l'inverter e costa 1500 € cambiarlo. Per il momento quindi lo lasciano così.
    La seggiovia è quasi pronta, ma non è pronto il gatto delle nevi: devono sostituirgli le batterie e non sono ancora arrivate
    Tra l'altro la seggiovia è di una ditta che è fallita poco dopo aver fatto l'impianto dell'eremo. Se per caso si rompe un freno delle seggiole, tocca aspettare mesi per riaverlo, sempre che si riesca a trovare.

    In tutto questo devono ancora mettere le reti e fare gli argini della pista.

    Terzo, il quale ha un figlio sempre socio li, ha detto che la gestione è più che pessima.

    Ha concluso dicendo: se metti 4 bagnini romagnoli qua, scii anche con 40 gradi.

    Ringrazio comunque Terzo, grazie al quale sono riuscito a fare un po' di mini discese e rendere comunque piacevole questa esperienza alla mia ragazza
    Ne ho sempre parlato con Vigna che c'era qualcosa che non andava lassù....ed ecco i risultati
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  8. #268
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Tra un po arriva la +10


    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  9. #269
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Vabbè...

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  10. #270
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,530
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Arrivo circa Eremo.. In recupero posts.. Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •