Pagina 28 di 75 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 747
  1. #271
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Per quel che konta cioè poco,
    Pozza di Fassa + 4.4 e niente neve
    Rimini + 1.7° catarro bianco
    _


    ecco perché marco_bz vorrebbe stare di piu qui mare neve e ciclismo ,non metto la quarta

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  2. #272
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Basta per oggi a vag a durmi ...
    ....A n ho sentidi tropi :

    "Giovedì ne fa dell altra, sentito ? " fackoff
    " la neve la deve fare in montagna nn qua" fackoff 2
    " stanotte ci rida' guerda ad scur " ma fottitiiii
    " l avevano detto a studio aperto che per Natale la faceva " sei finito dillo
    " in carpegna ce ne saranno 2 mt " fa 3, stai abbondante , sturdid
    " passano col sale qnd non c è bisogno " te salati il cervello che te bsogn

    " Adesso non nevica, piove, perché ormai è giorno " e te tdormi in pid perché ormai è notte

    Bona


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Direi PODIO DEI PODII

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  3. #273
    Burrasca L'avatar di Elektro.twister
    Data Registrazione
    09/04/06
    Località
    GB
    Messaggi
    5,853
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Un paio di centimetri inaspettati li ha buttati giu' anche qui, ieri notte.
    Alle 7 ancora molte strade erano poltiglia.
    Da Scavolini ancora c'era neve un paio di ore fa.

  4. #274
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,516
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich Visualizza Messaggio
    Qui ora piove fitto con 2,2°c. Qui è stata una graditissima sorpresa, la natura ha fatto un mezzo miracolo stavolta. In queste situazioni da freddo padano e CAD facciamo sempre una grandissima fatica da Pesaro in giù mentre la costa sud romagnola ci va a nozze, siamo rimasti completamente fuori in situazioni molto più ghiotte mentre ieri con una blanda -2 a 850hPa e gpt alti nevicava con qualche decimo sopra lo zero già all'1 e nessunissimo lam ci dava neve se non qualcuno in primissima mattinata. Anche per questo amo questa scienza...

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Un gradino del podio è Tuo amico Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #275
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,344
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Comunque questa è di stanotte verso le 2, gli dava bene!



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #276
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,516
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Eremo: con USB e altri nn si poteva nn constatare che negli ultimi anni.. qualcosa nn tornasse circa situazioni gestionali piuttosto strane. La cronaca ultima raccontata dall'amico prima.. Nn la conoscevo. Ho trovato anche io alcune cose più indietro di mai quest'anno. Di fatto per la prima neve - qualche settimana fa - sono stato su con amici (pure stanzisti) e.. Sono entrato pure dentro al nuovo stabile di pronto soccorso.. Nn ho chiesto nulla ed ero speranzoso circa risvolti positivi. Credo che la situazione sia davvero seria. Montecopiolo è un comune che ha chiesto l'annessione alla provincia di Rimini da quella di Pesaro-Urbino. Credo che la cosa nn sia stata gradita da Ancona (regione) e PU (provincia): hanno finanziato tanto su. Questo, oltre ad un quadro economico difficoltoso, nn solo a livello italiano, ha complicato tante cose.
    Triste.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #277
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Eremo: con USB e altri nn si poteva nn constatare che negli ultimi anni.. qualcosa nn tornasse circa situazioni gestionali piuttosto strane. La cronaca ultima raccontata dall'amico prima.. Nn la conoscevo. Ho trovato anche io alcune cose più indietro di mai quest'anno. Di fatto per la prima neve - qualche settimana fa - sono stato su con amici (pure stanzisti) e.. Sono entrato pure dentro al nuovo stabile di pronto soccorso.. Nn ho chiesto nulla ed ero speranzoso circa risvolti positivi. Credo che la situazione sia davvero seria. Montecopiolo è un comune che ha chiesto l'annessione alla provincia di Rimini da quella di Pesaro-Urbino. Credo che la cosa nn sia stata gradita da Ancona (regione) e PU (provincia): hanno finanziato tanto su. Questo, oltre ad un quadro economico difficoltoso, nn solo a livello italiano, ha complicato tante cose.
    Triste.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Condivido tutto, tristezza infinita per il nostro monte......il passaggio di provincia avra' sicuramente arrecato noie grosse, speriamo che una volta in Romagna sintorni ad investire sul territorio
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  8. #278
    Tempesta L'avatar di roby70
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Tornazzano fraz. di Filottrano (an)
    Età
    53
    Messaggi
    11,862
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Buona sera a tutti...

    Bella sorpresa questa notte anche qui nell'entroterra marchigiana.Neve pesante e bagnata con alberi travolti dal peso della neve,strade percorribili ma era una poltiglia.Dalla statale che da Jesi porta verso Macerata passato lo spazzaneve.Piu in basso invece neve presente con una spruzzata leggera.Attualmente presente ancora neve e strade pulite.Cingoli che si affaccia a 600 metri dal livello del mare sono caduti dai 30-50 cm di neve.Gia alle ore 06:30 neve che si trasforma in pioggia...

    Minima + 0.1°C...

    Massima + 2.9°C...

    Temperatura attuale + 2.7°C...

    Pressione 1023.8 hpa...

    Vento da NE 19 km/h...

    Umidità 91%...

    Pioggia accumulata + fusione neve 19.8 mm...

  9. #279
    Tempesta L'avatar di roby70
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Tornazzano fraz. di Filottrano (an)
    Età
    53
    Messaggi
    11,862
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Eremo: con USB e altri nn si poteva nn constatare che negli ultimi anni.. qualcosa nn tornasse circa situazioni gestionali piuttosto strane. La cronaca ultima raccontata dall'amico prima.. Nn la conoscevo. Ho trovato anche io alcune cose più indietro di mai quest'anno. Di fatto per la prima neve - qualche settimana fa - sono stato su con amici (pure stanzisti) e.. Sono entrato pure dentro al nuovo stabile di pronto soccorso.. Nn ho chiesto nulla ed ero speranzoso circa risvolti positivi. Credo che la situazione sia davvero seria. Montecopiolo è un comune che ha chiesto l'annessione alla provincia di Rimini da quella di Pesaro-Urbino. Credo che la cosa nn sia stata gradita da Ancona (regione) e PU (provincia): hanno finanziato tanto su. Questo, oltre ad un quadro economico difficoltoso, nn solo a livello italiano, ha complicato tante cose.
    Triste.

    Sicuramente sarà triste l'Eremo di Carpegna.Non c'entra nulla con la Romagna questo post...

    Sono 2 anni che sono passati dal sima Umbro-Marchigiano e ancora non anno fatto niente per riaprire le strade per gli impianti sciistici di Monte Prata e Frontignano.Questa è la situazione nelle Marche invece di riportare gioia e divertimento in queste località dell'appennino,sembra che tutti si siano scordati.Un grande applauso val al gestore della stazione sciistica di Bolognola che questa estate è stato fatto l'impanto di neve artificiale e acquistato dei cannoni.Ieri si è avuto il ripago dei sforzi fatti da questa stazione sciistica Bolognola.Purtroppa la regione Marche è assente in queste localita e paesi...

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente sarà triste l'Eremo di Carpegna.Non c'entra nulla con la Romagna questo post...

    Sono 2 anni che sono passati dal sima Umbro-Marchigiano e ancora non anno fatto niente per riaprire le strade per gli impianti sciistici di Monte Prata e Frontignano.Questa è la situazione nelle Marche invece di riportare gioia e divertimento in queste località dell'appennino,sembra che tutti si siano scordati.Un grande applauso val al gestore della stazione sciistica di Bolognola che questa estate è stato fatto l'impanto di neve artificiale e acquistato dei cannoni.Ieri si è avuto il ripago dei sforzi fatti da questa stazione sciistica Bolognola.Purtroppa la regione Marche è assente in queste localita e paesi...

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

  10. #280
    Burrasca L'avatar di Fischio
    Data Registrazione
    20/06/13
    Località
    CESENA (FC)
    Età
    51
    Messaggi
    6,274
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 dicembre 2018

    Tra Natale e Capodanno Credo che avremo di che parlare.
    Pare evidente la genesi di un blocco atlantico cazzuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •