Pagina 91 di 92 PrimaPrima ... 418189909192 UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 913
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2019: discussione modelli

modelli che seguitano a mantenersi pessimi, freddo assente o insignificante e precipitazioni perennemente assenti.

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Ciao Emy, sto facendo una lista dei pessimisti ad oltranza, basandomi anche sul passato. Ti comunico che sei ampiamente in testa per la Regione Piemonte ( ma la cosa folle è che abiti a Boves;:!!!!!!!, roba da scendere dalle tue parti e fare uno sproposito . Cmq se vuoi fare uno scambio di abitazioni, a me sta benissimo, ma temo che non sopravviveresti oltre metà stagione invernale " tipica".
    Abbiamo poi Cesare per la Lombardia, Z.M per la Liguria, e, con oggi, sempre più in vantaggio, Fulviots dal Friuli.
    Per la Regione Piemonte il tuo primato fino ad oggi indiscusso, rischia di essere messo a dura prova leggendo i post degli ultimi giorni...
    E pensare che sono entrato nel forum per placare l'ottimismo esagerato dell'amico Jack ( il quale ha deciso in questo periodo di stanca di staccarsi da questa " Valle di lacrime" ( parlo del forum è...), sono moderatamente pessimista in ambito meteo visti i miei gusti e l'osceno zona in cui abito ( metereologicamente parlando), ma stamattina, ancora più leggendo il Nazionale, si è toccato il fondo. Io cmq ribadisco il target 20-24, se poi a fine mese non sarà successo nulla è non si vedrà nulla per il futuro, allora mi preoccuperò seriamente, ma adesso, leggendo anche gli esperti, è assurdo. Sicuramente è uno split particolare, nulla è definito, in senso positivo come in senso negativo., bisogna aspettare, punto. Dai GM di lunedì prossimo attendo le prime risposte attendibili ( scusate la repetitio)
    tutte queste cose per il post che ho messo.......? mannaggia che potenza..... bella la gara al piu o meno ottimista...io pensavo fosse meteorologia!!
    vai che vai bene!!!

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    modelli che seguitano a mantenersi pessimi, freddo assente o insignificante e precipitazioni perennemente assenti.
    occhio che ti mettono in classifica....

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    occhio che ti mettono in classifica....
    sai che me ne frega sinceramente

io trovo molto stupido giudicare uno pessimista perchè non vede freddo e neve da una mappa con HP piantata a ovest, io sono realista non sognatore, poi se uno ama sognare nei modelli a 1 miliardo di ore fatti suoi, io dico le cose come stanno

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

tutte queste cose per il post che ho messo.......? mannaggia che potenza..... bella la gara al piu o meno ottimista...io pensavo fosse meteorologia!!
    vai che vai bene!!!
    Mamma mia, sense of humour a livello 0 vedo. Evidentemente ho toccato qualche nervo scoperto, o più semplicemente il Malefico fa il suo lavoraccio.
    Lo ripeto, per quanto riguarda la meteo non è deciso nulla in nessun senso, quindi leggere i de profundis ( parlo in generale) qui ed in Stanza Nazionale ( soprattutto) con gente che scrive di tutto e il contrario di tutto pur di dire che non farà niente a prescindere, è veramente pesante. Ah, io non sono un sognatore ( dico a Davide), non lo sono mai stato, neanche da bambino, ma ho l'abitudine di non fasciarmi la testa prima di essermela rotta.

Vento moderato L'avatar di OssolanoSfaticato
    Menzionato
    0 Post(s)

Mamma mia, sense of humour a livello 0 vedo. Evidentemente ho toccato qualche nervo scoperto, o più semplicemente il Malefico fa il suo lavoraccio.
    Lo ripeto, per quanto riguarda la meteo non è deciso nulla in nessun senso, quindi leggere i de profundis ( parlo in generale) qui ed in Stanza Nazionale ( soprattutto) con gente che scrive di tutto e il contrario di tutto pur di dire che non farà niente a prescindere, è veramente pesante. Ah, io non sono un sognatore ( dico a Davide), non lo sono mai stato, neanche da bambino, ma ho l'abitudine di non fascismi la testa prima di essermela rotta.
    Maaaaa sei sempre la solita persona che scriveva qualche settimana fa? E' quasi diventato un piacere leggerti
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

vai che vai bene!!!
    Lo ripeto, per quanto riguarda la meteo non è deciso nulla in nessun senso, quindi leggere i de profundis ( parlo in generale) qui ed in Stanza Nazionale ( soprattutto) con gente che scrive di tutto e il contrario di tutto pur di dire che non farà niente a prescindere, è veramente pesante. Ah, io non sono un sognatore ( dico a Davide), non lo sono mai stato, neanche da bambino, ma ho l'abitudine di non fasciarmi la testa prima di essermela rotta.

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi scuso per la repetitio

Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

Certa che questa storia dei pessimisti-ottimisti va sempre di moda. Cosa c'è di male ad esprimere la propria opinione su quello che vedono oggi i modelli e cioè il nulla? Si commenta le carte attuali. Io sono il primo a dire che qualcosa mi aspetto per fine mese ma ad oggi se dovessi scommettere scommetterei sul nulla. Questo per me è realismo e non pessimismo.

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    Maaaaa sei sempre la solita persona che scriveva qualche settimana fa? E' quasi diventato un piacere leggerti
    Grazie per il quasi.Sì, sono sempre io, non hio cambiato le mie idee, ma dopo che ho scritto certe cose ( che non rinnego assolutamente) noto che c'è gente che mi batte ampiamente, oltretutto gente che, visti gli annali, non avrebbe proprio nulla di che lamentarsi, a differenza del sottoscritto, quindi sta cosa mi fa girare le cosiddette, siamo di fronte ad una situazione in atto del tutto particolare, possibile che si debba già mandare tutto in vacca? Cmq tranqui, se le cose non dovessero andare come tutti speriamo, tornerò quello d'inizio stagione. E nessuno potrà allora dirmi bè

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •