Pagina 3 di 129 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1286
    Bava di vento L'avatar di GigiCesena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 31 dicembre 2019 al 06 gennaio 2019

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Premesso che questa è una pagina di nowcasting (in cui non è obbligatorio essere dei professori universitari per commentare l'andamento meteo del momento), la sua caratteristica è che è aperta a tutti, nel senso che ognuno può intervenire liberamente, perciò non capisco l'invito a "lasciare spazio a considerazioni meteo più tecniche e consone"..
    Intervengono abitualmente in questa pagina dei professionisti appassionati e competenti come gigiometeo (che ogni volta ci fa imparare qualcosa) e fior di esperti come baccaromichele, giorgio1940 e tanti altri; intervengono pure amici che abitualmente risiedono fuori ma amano la Romagna, come Marcobz: perciò qual è il problema? Ritieni di poter arricchire questa stanza con il tuo contributo positivo? Benvenuto: chi te lo impedisce?
    P.S. Inizio ad essere stufo di interventi a gamba tesa basati sul nulla...
    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Stefano sempre troppo diplomatico Romagna dal 31 dicembre 2019 al 06 gennaio 2019
    AGiiigiiiiii va a pridghe' in te dom!
    Bon ann e sta ben

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Anca te simpatia

Vento teso
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Romagna dal 31 dicembre 2019 al 06 gennaio 2019

Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Scusami ma sei dentro da settembre 2018 e pretendi di decidere cosa scrivono gli utenti qua dentro? La stanza qui è una tra le più attive e io personalmente sto benissimo qui dentro come credo tanti altri. Interventi pieni di Sapienza non mancano, va pur tranquillo, ma ciò non vuol dire che non ci si possa fare due risate ogni tanto. Io quando sono entrato nella stanza nel 2013, mi limitavo a scrivere "Morciano temperatura 3 gradi pioggia mista a neve", sicuramente non dicevo agli utenti cosa scrivere. Peace and love Romagna dal 31 dicembre 2019 al 06 gennaio 2019

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Grande!Romagna dal 31 dicembre 2019 al 06 gennaio 2019Romagna dal 31 dicembre 2019 al 06 gennaio 2019

Vento teso L'avatar di matt
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GigiCesena Visualizza Messaggio
    Anca te simpatia
    I servizi dei professionisti si pagano. Se te stai qui dentro aggratis ti devi fare andar bene le nostre quattro cagate amigo

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    8 Post(s)

Direi di smetterla, penso concordiate tutti.

Menzionato
    0 Post(s)

Posso avere pure il diritto di esprimere il mio parere e desiderio di leggere più spesso commenti dei vari Giorgio .. GeloNeve .. Moli etc etc che non sono professionisti ma sono professionali hanno tutta la mia stima e spesso si mescolano e perdono fra chi esprime sensazioni personali e di tifo da stadio che a mio parere lasciano il tempo che trovano. Il tutto espresso con educazione rispetto e tatto al contrario di chi risponde facendo il fenomeno da spiaggia per strappare 2 consensi da tastiera. Soccia non scasso i maroni e cmq non tutti i gg. Sti ultimatum li trovo piuttosto pleonastici e fuorvianti un'altra volta. Chi ha problemi me lo scriva in privato se crede. E qui smetto.

Burrasca L'avatar di fuoff
    Menzionato
    129 Post(s)

Ecco un altro che a capodanno gli girano le balle e ce lo dobbiamo zuzzare noi ...
    Ah cio si vede che doveva capitare a noi della meteo, l anno prossimo sicuro sarà su qlke forum di caccia/ pesca o taglio e cucito a zavariare

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Menzionato
    8 Post(s)

Assurdo come i richiami vengano puntualmente ignorati. Dato per assodato che l'utente di Cesena non abbia esordito proprio col il massimo della diplomazia, è anche da sottolineare come sia stato aggredito verbalmente in maniera eccessiva; purtroppo se in questo nowcasting l'utenza non scrive esattemente quello che volete voi, viene trattata a pesci in faccia, una sorta di intollerranza verso chi non la pensa come il gruppo dominante. Difficilmente si può pensare che altri vostri conterranei scrivano qui se questo poi è il trattamento. L'utente avrà espresso senza dubbio una sua preferenza nel peggiore dei modi, ma qualcuno non ha agito poi così tanto diversamente. Decisamente un brutto episodio.
    Scritto questo, rinnovo l'invito a tornare ad argomenti inerenti a questo forum e a seguire sempre il regolamento oltre che leggere i richiami. Nessuna replica per favore a questo mio post e se si va ancora OT o si trascende in offese personali, il thread chiude

Burrasca L'avatar di alessandrosilvestri
    Menzionato
    4 Post(s)

Vediamo gli spaghi valà

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Assurdo come i richiami vengano puntualmente ignorati. Dato per assodato che l'utente di Cesena non abbia esordito proprio col il massimo della diplomazia, è anche da sottolineare come sia stato aggredito verbalmente in maniera eccessiva; purtroppo se in questo nowcasting l'utenza non scrive esattemente quello che volete voi, viene trattata a pesci in faccia, una sorta di intollerranza verso chi non la pensa come il gruppo dominante. Difficilmente si può pensare che altri vostri conterranei scrivano qui se questo poi è il trattamento. L'utente avrà espresso senza dubbio una sua preferenza nel peggiore dei modi, ma qualcuno non ha agito poi così tanto diversamente. Decisamente un brutto episodio.
    Scritto questo, rinnovo l'invito a tornare ad argomenti inerenti a questo forum e a seguire sempre il regolamento oltre che leggere i richiami. Nessuna replica per favore a questo mio post e se si va ancora OT o si trascende in offese personali, il thread chiude
    Grazie. Mi scuso già fin d'ora se il mio pensiero onesto nelle intenzioni non è stato espresso in maniera consona pur non contenendo parole di discredito nei confronti di nessuno. Aspetto sul quale non transigo.
    Ultima modifica di GigiCesena; 31/12/2018 alle 13:42

Vento forte L'avatar di christian rsm
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Direi di smetterla, penso concordiate tutti.
    Più che altro è uno che deve smetterla!
    Qui andiamo tutti d'accordo così e stiamo bene così....
    Se al soggetto in questione non sta bene può tranquillamente deliziarci della sua assenza!
    Grazie e arrivederci!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •