Pagina 8 di 79 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 781
  1. #71
    Vento forte L'avatar di Blizzard80
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Ferrara
    Età
    43
    Messaggi
    3,975
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Ancora pioggia moderata a tratti, per le prp che risalgono l'Adriatico da SE.
    Bel cielo plumbeo di nubi basse illuminate dalle luci urbane.
    T 6,0°C
    caldofili teste desertiche
    negazionisti rane bollite
    https://www.youtube.com/@FabioBlizzard

  2. #72
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Reading non favoloso ma comunque sufficiente, per la nostra regione è ancora ok ma a nord del Po è davvero scarso.....la media tuttavia si mantiene ancora migliore.

    Comunque va bene così per ora, siamo tra le 120 e le 168 ore per cui avere un minimo ottimale adesso potrebbe poi essere facilmente suscettibile a cambiamenti

  3. #73
    Brezza tesa L'avatar di Burano85
    Data Registrazione
    18/12/11
    Località
    Carpi
    Età
    38
    Messaggi
    670
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Penso di non aver mai visto una roba come GFS 12 senza esagerare ma sarebbe roba da seppellire di parecchio l'Appennino (e ne avrebbe tanto bisogno) e svalangare di neve la pianura...roba da annichilire configurazioni tipo 28 Febbraio 2004 e 9-10 Marzo 2010...peccato sia solo un run e chissa come cambieranno ancora! la cosa importante è che buona parte dei modelli confermano l'impianto generale

  4. #74
    Vento moderato
    Data Registrazione
    21/11/15
    Località
    Tresigallo (FE)
    Età
    29
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Finalmente, dopo un mese di seccume, arriva la pioggia. Da rete ASMER già accumulati 6 mm a Final di Rero. Per il dopo si vedrà.

  5. #75
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da patroclo Visualizza Messaggio
    Mai vista sulla carta una sequenza simile al 12z di gfs roba da fare scorta di viveri
    e di lambrusco!

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  6. #76
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Diciamo che Reading non è proprio così male...Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 GennaioNowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Burrasca L'avatar di patroclo
    Data Registrazione
    19/09/03
    Località
    Albinea (RE)
    Età
    55
    Messaggi
    5,643
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    e di lambrusco!
    Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
    Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
    Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it

  8. #78
    Brezza leggera L'avatar di CapoNord
    Data Registrazione
    23/11/08
    Località
    Este (PD) 15m s.l.m.
    Messaggi
    390
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Diciamo che Reading non è proprio così male...Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 GennaioNowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 GennaioImmagine


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Per i soliti noti si..col solito copione tutto a sud del Po..ormai negli ultimi anni è diventata la regola Ma per fortuna orticellisticamente parlando c'è tempo per rimediare

  9. #79
    Vento teso L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    01/12/09
    Località
    Lendinara (RO)
    Età
    43
    Messaggi
    1,778
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da cris28 Visualizza Messaggio
    Fanno un po' paura perché vorrei riavere la mia casa dopo i 960mbar di ukmo ma non so se le fondamenta reggerebbero, tutto li
    Qui, se togliamo i tre, è dico tre, cm di febbraio dell'anno scorso, sono ben 6 gli anni che non si vede un caxxo, quindi ben venga!!!
    Come 3 cm Cristiano? Su tavoletta qua misurati 7 cm il 1 marzo 2018 è stata comunque una bellissima nevicata iniziata attorno alla mezzanotte con temperature ampiamente negative dall inizio alla fine e perfino i giorni a seguire il cuscinetto ha retto nonostante l aumento in quota faticava la temperatura a salire sopra lo zero! Che siano anni e anni che non fa una nevicata decente quello sì.. a parte appunto la "spolverata" tardiva di Marzo sarà dal 2013 che non viene una discreta nevicata. Ciao carissimo buona serata Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio
    Ormai caro a vivere in cessometeo ti dovrai abituare a festeggiare quando cadono e se cadono 5 cm di neve secca Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 GennaioNowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 GennaioNowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nessuno; 18/01/2019 alle 23:29

  10. #80
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Solo pour parler:

    UKMOPEU12_144_1.png

    GEMOPIT12_144_1.png

    Che botta sarebbe se si realizzasse!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •