Pagina 68 di 79 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 781
  1. #671
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    1,4 mm, non vedo una precipitazione tra il moderato e il forte praticamente dai primi di ottobre , in vita mia poche volte ho subito una sfiga del genere, in passato molti episodi anche sfortunatissimi, ma sempre compensati da altri, ma sbagliarne in continuazione di quelli che hanno solo una probabilità su 10 di andar male, francamente MAI
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  2. #672
    Vento fresco L'avatar di fabio03
    Data Registrazione
    09/11/13
    Località
    6 Km est di Mantova
    Messaggi
    2,703
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da gianni56 Visualizza Messaggio
    1,4 mm, non vedo una precipitazione tra il moderato e il forte praticamente dai primi di ottobre , in vita mia poche volte ho subito una sfiga del genere, in passato molti episodi anche sfortunatissimi, ma sempre compensati da altri, ma sbagliarne in continuazione di quelli che hanno solo una probabilità su 10 di andar male, francamente MAI
    Non è anno Gianni. Per me l'inverno ha già dato, mi facesse 3-4 brinate serie sui -5/-6°C a febbraio e l'inverno posso anche archiviarlo qua. Tutto ciò che poteva andar male, è andato anche peggio.
    Speriamo di rifarci coi temporali quest'estate, sperando non siano distruttivi come quello di metà luglio 2018.

  3. #673
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    tra l'altro sembra tutto traslato verso est in fase di spegnimento, che fine ha fatto il nucleo in risalita verso nord est previsto per la notte?
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  4. #674
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Ottima nevicata in corso qua a S.Marino di Bentivoglio: sinceramente non pensavo che la temperatura riuscisse a calare così rapidamente.
    Io ero ancora al lavoro verso le 18 quando mia mamma mi ha segnalato che cominciava a fioccare in maniera decisa , al che dopo il sacrificio (spalarle la macchina ) sono uscito a fare alcune foto.
    Stupendo, serata memorabile… Una delle cose più belle è, a mio avviso, quella di godersi la propria passione in santa pace.

    Ecco un paio di foto:

    IMG_3523.jpg

    IMG_3526.jpg

    IMG_3532.jpg

    IMG_3534.jpg

  5. #675
    Burrasca L'avatar di bassa
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    San Felice sul Panar
    Età
    48
    Messaggi
    5,813
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Qui sta scemando.
    3/4 cm li ha messi.


    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  6. #676
    Brezza leggera L'avatar di MonteVelino 91
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    Avezzano (AQ) - Monselice (PD)
    Età
    33
    Messaggi
    293
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Bella nevicata con circa 5 cm al suolo

  7. #677
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Roncolo (125 mt) / reggio emilia 58mt (RE)
    Età
    51
    Messaggi
    722
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Pedecollina reggiana fenomeni in esaurimento accumulo 10cm20190130_211233.jpg
    Ultima modifica di barba; 30/01/2019 alle 21:40

  8. #678
    Brezza leggera L'avatar di king
    Data Registrazione
    08/01/14
    Località
    Provincia di Rovigo
    Messaggi
    280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    1.8°C, continua a piovere, 3-4 occasioni da neve nelle ultime due settimane e non ho visto nemmeno 1 cm al suolo.

  9. #679
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Data Registrazione
    07/01/10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,381
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Coreografia come gli altri due episodi avuti questo inverno. Siamo agli sgoccioli. Ora ci aspetta una bella lavata e poi...la mia non la dico sennò mi bannano Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  10. #680
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Ma ora come fa ad essere acqua mista neve? Comunque colonna d'aria che non mi convince, eppure DP a - 0,2 e temperatura a 0,2 bha

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •