Pagina 74 di 79 PrimaPrima ... 24647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 781
  1. #731
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,494
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da cris28 Visualizza Messaggio
    Beh lamentati, qua tre splatter e basta come al solito... Abbiate pietà per noi di queste lande...
    Non mi stavo lamentando dell'accumulo, anzi!
    Sono un po' stufo di questi minimi che ad un certo punto scattano via e non accontentano tutti (tralasciando il discorso accumulo)

  2. #732
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,494
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    qui siamo a 0.7° e cielo nuvoloso dalla mattinata. min a -2 e neve ghiacciata

  3. #733
    Brezza tesa L'avatar di in cold we trust
    Data Registrazione
    21/05/11
    Località
    Piacenza (PC)
    Messaggi
    946
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    tu che sei attaccato alle colline potrai resistere un po di più....ma il problema sarà la scaldata in quota che taglierà le gambe in modo equo a tutti quelli messi più in basso....
    Domani le colline saranno le prime a saltare (al massimo possono rischiare gelicidio), se guardi le carte l'erosione del cuscino partirà da sud progredendo verso N/NW, a resistere in neve sarà l'angolo più nordoccidentale della nostra provincia.
    Io spero non faccia gelicidio piuttosto pioggia...
    Love rain and hate sun!

  4. #734
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    30/12/14
    Località
    volta mantovana(MN)
    Età
    33
    Messaggi
    397
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Arpege e icon per le ns zone Fabio, non sono malvagi...vedrebbero neve domani mattina...ovviamente piu ti sposti ad ovest provincia,più neve si incontra...

  5. #735
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Visto la città con solo 1,4 mm dopo mezzanotte, qui invece ne ha messi giu' 5, quanto basta per inviare della nevetta debole da partire da quell'ora, sempre debolissima, ma dai e dai verso le 2 è scaturito un discreto rovescio a fiocchi medi per una ventina di minuti, l'ho guardato per un pò e, ma ero troppo stanco e sono andato a letto
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  6. #736
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,494
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Precipitazioni in arrivo.
    Qui 0.5 gradi

  7. #737
    Brezza leggera L'avatar di MonteVelino 91
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    Avezzano (AQ) - Monselice (PD)
    Età
    33
    Messaggi
    293
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin Visualizza Messaggio
    Ora non so quantificare ma totalmente diverso il panorama da Bologna est a Bologna Ovest.

    A est quasi tutto sciolto, zona stadio invece 10 minuti fa era ancora così Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Anch'io ho avuto modo di constatare quest'oggi la differenza abissale tra la zona est di Bologna (praticamente nulla già ad ora di pranzo) e qui da me verso ovest (attualmente con ancora circa 5 cm omogenei al suolo). Alla fine comunque c'è poco da essere felici visto che domani alla medesima ora l'accumulo sarà inesistente ad eccezione di qualche mucchio di neve spalata.

  8. #738
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    Precipitazioni in arrivo.
    Qui 0.5 gradi
    Qui nevica con la nebbia 0.1 grado

  9. #739
    Vento fresco L'avatar di fabio03
    Data Registrazione
    09/11/13
    Località
    6 Km est di Mantova
    Messaggi
    2,703
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da neve90 Visualizza Messaggio
    Arpege e icon per le ns zone Fabio, non sono malvagi...vedrebbero neve domani mattina...ovviamente piu ti sposti ad ovest provincia,più neve si incontra...
    Ho visto...buone carte, per lo meno magari un rovescio di neve dovremmo vederlo che non sia in piena notte. A parte che fino a sera non penso di vedere grosse precipitazioni, siamo in ombra col libeccio (forse te vedi più di me dato che sei più a nord, in questo caso fa la differenza). Comunque vedremo, io parto con zero aspettative, tutto quello che è in più è tutto di guadagnato.
    Al momento, coperto, T 2.2°, UR 97%. T max 3.4°

  10. #740
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,494
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 16 Gennaio - 31 Gennaio

    Neve debole

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •