Giorgio nu fat ciape' da e mat!
Son bravini ma troppo giovani e rampanti!
Abbiamo 11 e passa gradi con ventilazione che da SE passerà sempre sostenuta a NW..
Fidati della tua esperienza che sicuramente ti indicherà che sottozero stanotte quaggiu non ci andremo nemmeno se la Marr apre tutti i suoi surgelatori!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Qui ancora +10° attuali, pensare di andare intorno allo zero tra qualche ora mi pare strano...ma vero sembrerebbe.
Ukmo conferma Reading con minimo su Napoli mercoledì sera che poi trasla in medio adriatico...bisogna dire Ukmo il primo, nello 00, a vedere sprofondare il minimo mercoledì sul tirreno...nel 12z lo ha rialzato in parte, ma è stato il primo ad avere l'intuizione a 96 ore
Te dis ben! ma me cor un scmanda!
poi guardando la moviola satellitare si vedono temporali(da contrasto da prefrontale caldo a "roba" fredda da NNO) che dall'Appennino Piacentino-Parmense...
Linea di contrasto che potrebbe scivolare verso la Romagna...
troppi voli pindarici, forse.
P.S.
um basta anche +1,1 !
Immagini satellitari a infrarossi del Italia, Nubi in Italia durante la notte e la sera. Meteo Italia, Satellite Weather Italia, Pioggia a Italia - SAT24.com
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Intanto vorrei segnalare che almeno stasera, dopo 1 mese e passa, si innevano i fondovalli alpini, era uno strazio vedere le webcam così spoglie di bianco...
Ne sta mettendo giù un 10cm buono in val di Fassa e altrettanti in Cadore...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Piove a 15 mmh
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nord faentino in crollo al piano...sta scendendo il maestrale!! In collina resiste invece il caldo fino al bolognese...
Segnalibri