Pagina 112 di 195 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1948
  1. #1111
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Ah io non so con che coraggio moli s è sbilanciato così x stasera dopo una lezione ronaldesca di quel genere, io mi sento imbarazzato anche a comunicare la temp esterna , magari la leggevo a rovescio e nn lo sapevo...
    Ah ciò a sto punto tocca dare per scontato che a Gigio qnd legge i ns commenti gli verranno tremende ulcere perforanti ...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Stasera è difficile perchè e tutto alla velocità della luce; indicativamente direi dentro la via Emilia fino a Rimini compresa; in prevalenza pioggia più a nord; poi potrebbe girare in pioggia anche su rimini ad un certo punto, a meno che nel frattempo non si esauriscano le precipitazioni... COSMO D-2, COSMO Suisse ed UKMO-Euro 4 mandano in acqua anche da Faenza a Rimini passando per Forlì e Cesena, ma non mi fiderei al 100%; Arome tiene il borino più a distanza, e quindi è più generoso....
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

  2. #1112
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    San Savino (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    929
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Tanta neve stasera e in nottata...
    Spero Montescudo basti per vederla al suolo

  3. #1113
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Ahahahahah.....le perle di Gigio qua dentro è come buttare caramelle ai porci Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Te pensa che sbacarate si fa quando partiamo con "N shift" "W shift" "minimo chiuso" "Ancona low" Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Mi immagino Gigio leggere forum meteo con la stessa aspettativa di chi sta per guardare ...chessò...Aldo Giovanni e Giacomo , oppure un Fantozzi Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Guardate che siete i più bravi e preparati di tutto il forum..... niente travasi di vorticità, prese di vorticità, svuotamento di vorticità, corde zonali, etc.... per Aldo Giovanni e Giacomo dovrei andare in qualche altra stanza....
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

  4. #1114
    Vento forte
    Data Registrazione
    15/02/09
    Località
    Svignano sul Rubicone (62m)
    Età
    35
    Messaggi
    3,661
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    Dove lo vedi?
    Su meteociel c è scritto che x problemi nn è uscito

    Gigio spettacolo

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    Sta uscendo su meteotitano

  5. #1115
    Bava di vento L'avatar di a.lafo30
    Data Registrazione
    28/12/16
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    88
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Urbino cielo coperto ma non cade niente. Neve che si scioglie abbastanza velocemente

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #1116
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Qualcosa, nella mia estrema ignoranza rispetto a Gigio, avevo intuito.... Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Qualche basi di fisica dallo scientifico mi son rimaste...mi rifaccio sempre agli esempi dei buchi neri e dei pianeti dove si ipotizza che lo spazio sia un telo e i buchi neri delle biglie più o meno grandi e pesanti, e lo applico all'atmosfera e alle perturbazioni dove i buchi neri sono le depressioni e la traiettoria di altre biglie libere sul telo siano i venti..non so se si è capito e se avete presente.. Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019


    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Sì ma non se a Ovest sulla Corsica si sta approfondendo un altro minimo, quando è così la ritornante non gira da NE verso SW e non impatta sulla costa dalle nostre parti ma viene attirata a Ovest.
    Parere personale così a intuito eh...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #1117
    Vento forte
    Data Registrazione
    15/02/09
    Località
    Svignano sul Rubicone (62m)
    Età
    35
    Messaggi
    3,661
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Ah io non so con che coraggio moli s è sbilanciato così x stasera dopo una lezione ronaldesca di quel genere, io mi sento imbarazzato anche a comunicare la temp esterna , magari la leggevo a rovescio e nn lo sapevo...
    Ah ciò a sto punto tocca dare per scontato che a Gigio qnd legge i ns commenti gli verranno tremende ulcere perforanti ...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Io Fuoff mi sbilancio perchè se sbaglio non muore nessuno...lo dico prima che ci capisco poco e mi affido ad un'analisi (più approfondita possibile ma con tutti i limiti di conoscenza che ovviamente ho) dei modelli e all'esperienza che nel tempo ho fatto per la mia zona...

    Siamo in un forum meteo e la cosa bella è proprio quello di provare a sbilanciarsi e far previsioni..però ragazzi lo sapete tutti il poco peso che dovete dare alle mie previsioni...


    Detto questo non mi aspettavo un Gigio così possibilista per stasera...

  8. #1118
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Osti Gigio possibilista x Rimini stasera nn è mica male
    Vabbè che quaggiù nn mi aspetto più che una mitraglia di splatter

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  9. #1119
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/03/18
    Località
    Marina di Ravenna (RA)
    Età
    43
    Messaggi
    2,708
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    Cioè ragazzi, nevica ora a Genova!
    Non nevica a Marina di Ravenna ma a Genova si....

  10. #1120
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 21 al 27 gennaio 2019

    non osservate arome problemi di elaborazione le mappe verranno ripostate con il 12z

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •