Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 930
  1. #851
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Beh, certo, per te Sneg, anche se vedessi pioggia per 5 inverni, non sarebbe un problema, con tutta la neve che hai visto in vita tua. Per me, un solo altro inverno come quello là, con quota 900 metri a segnare il confine tra inverno ed osceno autunno, sarebbe la mazzata finale.
    La pioggia è benedetta solo ad Aprile, maggio, prima metà di Giugno , seconda metà di settembre, ottobre, gran parte di novembre, e d' estate 9 volte su 10 dalle una alle 6 del mattino.
    Per quanto possa odiare il pallone rosso, lo preferirò sempre alla pioggia in inverno.

    Mah ti dirò Neve, io in inverno anche se neve non dev'essere, preferisco e preferirò sempre e comunque la pioggia e il maltempo al pallone rosso; si perché quest'ultimo me lo faccio bastare in estate ahimè, quando ne facciamo davvero incetta.............

    P.s. Ecco, se vedo anche le Reading di stasera, ne vorrei 5 lustri di 2013-2014, per esempio....

  2. #852
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    07/06/16
    Località
    Varese
    Età
    51
    Messaggi
    640
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Beh, certo, per te Sneg, anche se vedessi pioggia per 5 inverni, non sarebbe un problema, con tutta la neve che hai visto in vita tua. Per me, un solo altro inverno come quello là, con quota 900 metri a segnare il confine tra inverno ed osceno autunno, sarebbe la mazzata finale.
    La pioggia è benedetta solo ad Aprile, maggio, prima metà di Giugno , seconda metà di settembre, ottobre, gran parte di novembre, e d' estate 9 volte su 10 dalle una alle 6 del mattino.
    Per quanto possa odiare il pallone rosso, lo preferirò sempre alla pioggia in inverno.
    1000 volte meglio il 2014 che un inverno con 4 mesi di nulla se non vento e secco con montagne marroni fino ai 2500 e un unico episodio con neve come si deve.
    Almeno allora bastava andare oltre i 900 per trovare paesaggi invernali e poco più in alto addirittura fiabeschi con neve a metri.

    Anche per i ghiacciai un inverno nevoso con la neve mesi al suolo che ha modo di trasformarsi è molto meglio che anche tanta neve primaverile che si scioglie ai primi caldi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #853
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Citazione Originariamente Scritto da MeTeo72 Visualizza Messaggio
    1000 volte meglio il 2014 che un inverno con 4 mesi di nulla se non vento e secco con montagne marroni fino ai 2500 e un unico episodio con neve come si deve.
    Almeno allora bastava andare oltre i 900 per trovare paesaggi invernali e poco più in alto addirittura fiabeschi con neve a metri.

    Anche per i ghiacciai un inverno nevoso con la neve mesi al suolo che ha modo di trasformarsi è molto meglio che anche tanta neve primaverile che si scioglie ai primi caldi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    D'accordo con te al 400%

  4. #854
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Io inizierei a tenere d'occhio la situazione configurativa di martedì/mercoledì prossimo perché la somma di isoterme e isobare di Reading è propensa a record locali, e non è il primo run a proporli... mentre altri modelli non sono così eclatanti.

  5. #855
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Beh, certo, per te Sneg, anche se vedessi pioggia per 5 inverni, non sarebbe un problema, con tutta la neve che hai visto in vita tua. Per me, un solo altro inverno come quello là, con quota 900 metri a segnare il confine tra inverno ed osceno autunno, sarebbe la mazzata finale.
    La pioggia è benedetta solo ad Aprile, maggio, prima metà di Giugno , seconda metà di settembre, ottobre, gran parte di novembre, e d' estate 9 volte su 10 dalle una alle 6 del mattino.
    Per quanto possa odiare il pallone rosso, lo preferirò sempre alla pioggia in inverno.

    questa tua frase e' identica al mio pensiero, ovvio che non tutti la penseranno come noi
    poi a partire da marzo se piove non ne faccio un dramma ma in pieno inverno come ad esempio e' successo a gennaio 2018 dove mi ha scaricato 99,2 mm di sola acqua senza nemmeno un fiocco di neve beh, sinceramente preferisco 10.000 volte questo gennaio dove almeno faceva freddo ma ripeto, qua e' questione di gusti per cui sono tutti rispettabilissimi

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #856
    Banned
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Sagliano Micca (Bi) 591 mt
    Età
    52
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    questa tua frase e' identica al mio pensiero, ovvio che non tutti la penseranno come noi
    poi a partire da marzo se piove non ne faccio un dramma ma in pieno inverno come ad esempio e' successo a gennaio 2018 dove mi ha scaricato 99,2 mm di sola acqua senza nemmeno un fiocco di neve beh, sinceramente preferisco 10.000 volte questo gennaio dove almeno faceva freddo ma ripeto, qua e' questione di gusti per cui sono tutti rispettabilissimi

    Supermegaquotone!

  7. #857
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Niente...inutile sperare in un arretramento verso ovest dell'hp che lasci strada a una irruzione fredda da est. Lo sblocco dovrà passare da una ripresa delle tensione zonale tale da piallare il promontorio

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk

  8. #858
    Vento forte L'avatar di alessandro84
    Data Registrazione
    19/08/15
    Località
    pianezza (to)
    Età
    39
    Messaggi
    4,591
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Niente...inutile sperare in un arretramento verso ovest dell'hp che lasci strada a una irruzione fredda da est. Lo sblocco dovrà passare da una ripresa delle tensione zonale tale da piallare il promontorio

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    Il brutto è che per avere poi uno sblocco probabilmente bisognerà passare nuovamente per alcuni giorni di correnti da ovest/nordovest, quindi per le piogge serie, ottimisticamente parlando, qua da noi se ne riparlerà non prima della fine della prima decade si marzo

  9. #859
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Niente...inutile sperare in un arretramento verso ovest dell'hp che lasci strada a una irruzione fredda da est. Lo sblocco dovrà passare da una ripresa delle tensione zonale tale da piallare il promontorio

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    Sento questa storia tutti gli inverni e una volta che questo agognato passaggio di ripresa avviene poi è sempre peggio.

    Per me lo sblocco arriverà con il fisiologico cedimento del vp dato dall'avanzare della stagione, nel corso di marzo se non più avanti.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

  10. #860
    Uragano L'avatar di simofir
    Data Registrazione
    13/11/08
    Località
    Firenze
    Età
    40
    Messaggi
    23,009
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Febbraio 2019, accadrà qualcosa ? seguiamo qui il modellame

    Non voglio dire che con la perturbazione del primo febbraio avessi sperato in chissà quale sblocco duraturo...ma così è veramente troppo!carte avvilenti e pattern incancrenito senza tra l'altro il minimo cenno o speranza di scardinarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •