Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 4149505152 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 511
  1. #501
    Brezza leggera L'avatar di mbiroli
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Paderno Dugnano (MI)
    Età
    24
    Messaggi
    353
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    Dopo venerdì questo forum è morto 😂
    In generale totale assenza di robe interessanti da dire, anche oggi giornata banale e un po’ troppo calda per essere di febbraio

  2. #502
    Vento fresco L'avatar di RubenBG
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Ghisalba (BG)
    Età
    27
    Messaggi
    2,543
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da mbiroli Visualizza Messaggio
    Dopo venerdì questo forum è morto No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019
    In generale totale assenza di robe interessanti da dire, anche oggi giornata banale e un po’ troppo calda per essere di febbraio
    Un po' calda?! Massime intorno ai 7 gradi e minime tra - 3/0 direi in perfetta media

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #503
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,480
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    sto thread tanto vale abolirlo, tanto esiste solo la neve, quindi direi di chiuderlo per ferie.

    si apre un'altra settimana di nulla più totale. nessun fenomeno degno dopo la passata di domani.
    Primi tepori e assaggio di primavera. mi chiedo corazzon nella sua analisi sentita da me su Lifegate dove abbia visto tutte queste perturbazioni, un altro che guarda i film alla radio. inesistenti.

    Massima 11 gradi.

    Attuali,
    7 gradi e UR 67%. parzialmente nuvoloso.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #504
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Lentate s/S (MB)
    Messaggi
    7,686
    Menzionato
    28 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    sto thread tanto vale abolirlo, tanto esiste solo la neve, quindi direi di chiuderlo per ferie. si apre un'altra settimana di nulla più totale. nessun fenomeno degno dopo la passata di domani. Primi tepori e assaggio di primavera. mi chiedo corazzon nella sua analisi sentita da me su Lifegate dove abbia visto tutte queste perturbazioni, un altro che guarda i film alla radio. inesistenti. Massima 11 gradi. Attuali, 7 gradi e UR 67%. parzialmente nuvoloso.
    1 mm stanotte, coperto, piovigginoso, +5 C. ECMWF00: il nulla piu' radicale e sparito il poco fresco che vedeva. Primavera...ritornano i Ragni...almeno qualcosa i "tesse".

  5. #505
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Lentate s/S (MB)
    Messaggi
    7,686
    Menzionato
    28 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    Ieri 4-5 mm. Piccolo riassunto:
    Cesare Galliani - Perfette le Previsioni di MeteoSvizzera:... | Facebook
    Adesso mi assumono a MeteoSvizzera....
    OT: ieri sera su RAI 5, Documentario sui Ragni Italiani: Tarantole, Malmignatta, Violino, Ragno-Vespa, etc.....

  6. #506
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,480
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    Mannaggia me lo sono perso! come ti chiamava il programma??? l'account su raiplay potrebbe sempre tornarmi utile.
    Ma tu Hombre ti sei mai imbattuto nel Violino? da me sono assenti ma magari in Atacama.

    Qua minima 2 gradi,
    Oggi fohn furioso. la stazione di pieve Emanuele, ossia quella più vicina a me (seppur non climatologicamente affine) sta dando 43.5 km/h di vento.
    Ora sono a 11 gradi ma punto dritto ai 12
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #507
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    29/11/13
    Località
    Lentate s/S (MB)
    Messaggi
    7,686
    Menzionato
    28 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Mannaggia me lo sono perso! come ti chiamava il programma??? l'account su raiplay potrebbe sempre tornarmi utile. Ma tu Hombre ti sei mai imbattuto nel Violino? da me sono assenti ma magari in Atacama. Qua minima 2 gradi, Oggi fohn furioso. la stazione di pieve Emanuele, ossia quella più vicina a me (seppur non climatologicamente affine) sta dando 43.5 km/h di vento. Ora sono a 11 gradi ma punto dritto ai 12
    Era su RAI 5 alle 21:15 e mi pare si intitolasse "Wild Italy". Qui nell'Atacama non mi pare d'aver visto il R. Violino (meglio cosi' dato che e' pericoloso).
    Foehn, sempre Foehn e solo Foehn rabbioso con velature qui a San Pedro de Atacama.
    Inverno a dir poco schifoso: 7 cm di Neve, gelate modestissime piu' che altro da inversioni termiche.
    70 mm di Acqua-Equivalente dall'1 Dic.. Simile seccume nel 2011-2012, 1999-2000, 1989-1990, 1982-1983 e 1980-1981.

  8. #508
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,480
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    con tutte le Tegenaria che spesso hai penso se ne stiano lontani. ne è ghiotta, quindi pure ve ne fossero li preda!

    Sì periodo desolante, Cesare. speriamo almeno di avere una bella stagione a livello di Ts.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #509
    Calma di vento
    Data Registrazione
    21/11/18
    Località
    Pero
    Età
    28
    Messaggi
    14
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    Tempo orrendo, sempre e solo sole, smog e inquinamento alle stelle. Il bello (o il brutto?) è che se mi capita di sentire le previsioni in televisione/radio annunciano questa alta pressione come fosse positiva.
    T max tranquillamente oltre i 15 gradi da giorni, oggi 15.5, tutto secco e sembra continuerà così ancora

  10. #510
    Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Data Registrazione
    09/04/08
    Località
    Augusta (SR)
    Età
    35
    Messaggi
    2,772
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: No-sNowcasting Lombardia Centrale 1-15 Febbraio 2019

    Ritorno da MILANO dopo averci trascorso ben 2 settimane per motivi lavorativi. Che dire, levando quel giorno di diluvio che ho preso al mio arrivo per quasi l'intera giornata, che dire sole , sole e sole Mai beccato cosi tempo stabile a Milano, davvero incredibile anche per quanto riguarda le temperature, quasi primaverili in pieno giorno! Per i turisti e per chi ama il sole sono tempi bellissimi, per i meteofili, tempi davvero tristi. Torno in Sicilia e si prevede fiondata gelida nel fine settimana, c'è qualcosa che non và

    PS: Complimenti per la città , l'ho trovata in pieno movimento (immobiliare , finanziario, ecc), migliorata moltissimo.
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •