Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73
  1. #71
    Burrasca L'avatar di bassa
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    San Felice sul Panar
    Età
    48
    Messaggi
    5,813
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 15 Febbraio - 28 Febbraio

    "Solo" 19.1° di max
    Pioggia dove sei?

  2. #72
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 15 Febbraio - 28 Febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ah guarda, non vedo l'ora di un'altra gelata tardiva stile 2017...dio bono che abominio che sta diventando il clima. E sì che sembrava partito bene sto inverno, porca miseria poi mi propone un febbraio del genere.
    Peggio mi ricordo solo febbraio 2014 con tipo 15 giorni consecutivi di pioggia sopra al millimetro...
    Parere personale: nettamente meglio l'inverno scorso rispetto a questo. Non fosse stato per quei 31 giorni orribili di Gennaio avremmo avuto un periodo da inizio Novembre a fine Marzo continuamente in linea con le "vecchissime" medie 1961-90, perturbata e molto nevosa in quota (con anche qualche episodio al piano e in mezzo pure l'ondatona gelida di fine febbraio). Personalmente parlando batte di gran lunga questo invernaccio anni 90 da poche lire.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #73
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 15 Febbraio - 28 Febbraio

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Parere personale: nettamente meglio l'inverno scorso rispetto a questo. Non fosse stato per quei 31 giorni orribili di Gennaio avremmo avuto un periodo da inizio Novembre a fine Marzo continuamente in linea con le "vecchissime" medie 1961-90, perturbata e molto nevosa in quota (con anche qualche episodio al piano e in mezzo pure l'ondatona gelida di fine febbraio). Personalmente parlando batte di gran lunga questo invernaccio anni 90 da poche lire.
    Eh in effetti sì, ha molto dell'inverno anni '90...mah guarda, non saprei dire. Dal tuo punto di vista sicuramente sì, almeno l'anno scorso un'ondata gelida te la sei goduta, invece qua comunque i suoi 26 cm di neve li ha fatti, quindi non posso del tutto lamentarmi.
    In generale sì, comunque, forse anch'io ho preferito lo scorso inverno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •