Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,745
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: A.Adige/Südtirol, 1 - 11 marzo 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma tu non ti vergogni? Ma sei padre? Mi fa ribrezzo.
    Meritereste la sospensione dei diritti umani voi tutti negazionisti.


    Anche perché è questione di tempo che i governi di ovunque impongano con leggi severe la transizione ad un mondo più pulito e meno inquinato.
    Ma niente, ti auguro il peggio e non lo scrivo, invoco il ban!
    Ti dovresti vergognare a rivolgerti in tal modo...e continui a millantare cose da me mai dette...non nego assolutamente nulla, parlo di MODALITA e ti ho posto una domanda ben precisa...ma evidentemente sai rispondere solo per slogan ( "un mondo più pulito e meno inquinato") come se il sottoscritto non lo volesse....fai parte della massa catastrofista tout court che invece di proporre soluzioni VERE vorrebbe che il mondo tornasse alle carrozze a cavalli e a i lumi a petrolio, sei IMBARAZZANTE a dire poco...e oltretutto per dimostrare le tue tesi affermi cose false e non rispondi nel merito , attaccandoti a esternazioni meteo palesemente calcate e false.
    Chi si dovrebbe vergognare sei tu, ripeto.

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: A.Adige/Südtirol, 1 - 11 marzo 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Mah, forse tu hai la memoria un pò corta visto che io ho visto piovere a 1500 mt in Badia anche in pieno Gennaio o pieno Dicembre in anni non certo recenti...detto questo, le supposizioni dello scienziato da te citato lasciano invece il tempo che trovano e si limitano per il momento a 3 accadimenti negli ultimi 6 mesi che di certo non provano proprio nulla...e forse ti sei dimenticato anche dell'assurdo 2012, allorquando durante la fase gelida dei primi 15 gg di FEBBRAIO le alpi non ricevettero nulla in termini di precipitazioni dopo un inverno già avarissimo e, terminata la quale, scoppiò la primavera con il marzo più caldo e secco egli ultimi 60 anni tanto che a fine prima decade di Marzo non c'era più nulla se non le lingue di neve artificiale ancora tenute in vita sulle piste e nonostante il caldo veramente assurdo di quel Marzo.
    Il tuo è solo e puro catastrofismo iperbolico e non presa di coscienza della realtà tanto quanto queste manifestazioni giovanili infarcite di falsità mediatiche che ormai vengono propinate tutti i giorni sui tg: tra un pò anche la pipì dei cani sarà colpa del GW !
    Detto ciò , questo non vuol di re non prendere coscienza delle problematiche ambientali, assolutamente , ma di certo non nelle modalità espresse da te a dal mainstream mediatico....ultima cosa: ormai tutta l'industria automobilistica si sta votando all'ibrido elettrico, cosa buona di per sè per ridurre le emissioni da autotrasporto, ma tu et altri vi siete chiesti poi come verrà prodotta l'energia elettrica per alimentare tutte le colonnine di ricarica ??...o pensate forse che l'energia necessaria per quello che potrà essere il parco auto elettriche/ibride fra 10 o venti anni si produrrà solo col sole e col vento ?...così giusto per discutere in termini CONCRETI.
    Che poi...dove stracazz sono i dati a sostegno delle nerchiate che dici?

    Abuso delle maiuscole...fraseggio aggressivo...identikit completo: sei un 'leone da tastiera', veneto, di pessima categoria.
    L'unica soluzione per il vostro saccente modo di porvi è spegnere internet per un mese e iscrivervi alla facoltà di fisica.
    Umiltà, equazioni e leggi della termodinamica,imbec... Mi trattengo!
    @Moderatore, perdonatemi, è una battaglia generazionale oltreché quasi una guerra civile in tutti i paesi sviluppati.
    Oramai siamo al medioevo dei saperi, nel web la libertà d'espressione crea mostri.
    Non posso esimermi, è coscienza civile questa. Non si può più tacere!

  3. #43
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    15,745
    Menzionato
    140 Post(s)

    Predefinito Re: A.Adige/Südtirol, 1 - 11 marzo 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Ti dovresti vergognare a rivolgerti in tal modo...e continui a millantare cose da me mai dette...non nego assolutamente nulla, parlo di MODALITA e ti ho posto una domanda ben precisa...ma evidentemente sai rispondere solo per slogan ( "un mondo più pulito e meno inquinato") come se il sottoscritto non lo volesse....fai parte della massa catastrofista tout court che invece di proporre soluzioni VERE vorrebbe che il mondo tornasse alle carrozze a cavalli e a i lumi a petrolio, sei IMBARAZZANTE a dire poco...e oltretutto per dimostrare le tue tesi affermi cose false e non rispondi nel merito , attaccandoti a esternazioni meteo palesemente calcate e false.
    Chi si dovrebbe vergognare sei tu, ripeto.
    aggiungo: carrozze a cavalli e lumi a petrolio MA con PC e smartphone di ultimissima generazione ben in tasca!.....come quei giovani che invochi e citi !.....e che vorrei vedere camminare nei tuoi boschi e verificare quanta lordura poi lasciano in giro dai mozziconi di cicche a tutto il resto.....ambientalisti per SLOGAN e basta.

  4. #44
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: A.Adige/Südtirol, 1 - 11 marzo 2019

    Cominciamo a chiudere questo thread e due ban di una settimana. La discussione si poteva evitare e sprattutto trascinarla in un altro thread.
    Bell'esempio.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •