Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 227
  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    il Vangelo secondo Giovanni:

    questa è la testimonianza di Zvanein quando i Giudei gli inviarono da Gerusalemme i sacerdoti a interrogarlo...

    Chi sei tu?

    Egli confessò e non negò, e confessò: «Io sono il Dio della neve ».Allora gli chiesero: «Che cosa dunque? Sei Chione?». Rispose: «Non lo sono». «Sei tu il profeta della neve ?». Rispose: «No».Gli dissero dunque: «Chi sei? Perché possiamo dare una risposta a coloro che ci hanno mandato. Che cosa dici di te stesso?».Rispose:
    «Io sono voce di uno che grida al popoloreparate sale e pale! come disse il profeta Isaia». Essi erano stati mandati da parte degli ingegneri della Nasa. Lo interrogarono e gli dissero: «Perché dunque battezzi la neve se tu non sei il Cristo, né Nostradamus né il profeta della neve?». Giovanni rispose loro: «Voi non sapete ,io conosco Ardusli !
    un giorno stavo ammirando l’incantevole panorama di una piccola valle sconosciuta a tutti, un piccolo Eden nascosto tra i monti. E questo? Rimasi di stucco a contemplare quella magnificenza così ben protetta e probabilmente ancora inviolata. Improvvisamente, un presentimento mi turbò come la sonda dell’anima nel mistero e, girandomi di scatto, lo vidi, a pochi passi da me, ai piedi di un secolare ciliegio selvatico. Guardai quell’essere piccolo e buffo e, senza darmi il tempo di riavermi dallo stupore, immobile com’ero, l’omino, così mi sembrò tale, mi sorrise dolcemente e poi guizzò via nel nulla, più veloce di una lepre. Era Ardusli!

    Me so gnom de bosch, e te, chi sit?” mi disse solamente ...

    Conosco tutti i componenti, uno per uno, soprattutto Ardusli, di 417 anni, la sua compagna Sghela, di oltre 358 anni, la psicologa del villaggio, in grado di stirare i pensieri sgualciti degli gnomi, 200 anni di conversazione d’amore. Gigin e Gagiet, gli gnomi gay, giunti qua 15 anni or sono dalla Lapponia per fidanzarsi al villaggio. Ora vivono in comunità, felici. Quindi tutti gli altri. Li vedo abbastanza spesso, 2 o 3 volte al mese”.

    segue domani " giofelix in Galilea"

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,608
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    il Vangelo secondo Giovanni:

    questa è la testimonianza di Zvanein quando i Giudei gli inviarono da Gerusalemme i sacerdoti a interrogarlo...

    Chi sei tu?

    Egli confessò e non negò, e confessò: «Io sono il Dio della neve ».Allora gli chiesero: «Che cosa dunque? Sei Chione?». Rispose: «Non lo sono». «Sei tu il profeta della neve ?». Rispose: «No».Gli dissero dunque: «Chi sei? Perché possiamo dare una risposta a coloro che ci hanno mandato. Che cosa dici di te stesso?».Rispose:
    «Io sono voce di uno che grida al popoloreparate sale e pale! come disse il profeta Isaia». Essi erano stati mandati da parte degli ingegneri della Nasa. Lo interrogarono e gli dissero: «Perché dunque battezzi la neve se tu non sei il Cristo, né Nostradamus né il profeta della neve?». Giovanni rispose loro: «Voi non sapete ,io conosco Ardusli !
    un giorno stavo ammirando l’incantevole panorama di una piccola valle sconosciuta a tutti, un piccolo Eden nascosto tra i monti. E questo? Rimasi di stucco a contemplare quella magnificenza così ben protetta e probabilmente ancora inviolata. Improvvisamente, un presentimento mi turbò come la sonda dell’anima nel mistero e, girandomi di scatto, lo vidi, a pochi passi da me, ai piedi di un secolare ciliegio selvatico. Guardai quell’essere piccolo e buffo e, senza darmi il tempo di riavermi dallo stupore, immobile com’ero, l’omino, così mi sembrò tale, mi sorrise dolcemente e poi guizzò via nel nulla, più veloce di una lepre. Era Ardusli!

    Me so gnom de bosch, e te, chi sit?” mi disse solamente ...

    Conosco tutti i componenti, uno per uno, soprattutto Ardusli, di 417 anni, la sua compagna Sghela, di oltre 358 anni, la psicologa del villaggio, in grado di stirare i pensieri sgualciti degli gnomi, 200 anni di conversazione d’amore. Gigin e Gagiet, gli gnomi gay, giunti qua 15 anni or sono dalla Lapponia per fidanzarsi al villaggio. Ora vivono in comunità, felici. Quindi tutti gli altri. Li vedo abbastanza spesso, 2 o 3 volte al mese”.

    segue domani " giofelix in Galilea"

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ti amo, grazie. da te mi farei fare di tutto, sfruccia qui sfruccia là, io te e la Fafina. Tutto per restare in famiglia. W Ardusli. W la neve. W i culi e la brebsa
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  3. #63
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,484
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  4. #64
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,759
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    Il lato positivo del sole di sti tempi..
    Fuori intanto +19.

    Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,484
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    +3,7 la minima a VI nord.. Giovanni: il Nostro navigator pro acqua e dama Immagine



    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    quassù sole e foschia con +13,6.
    Come sta viaggiando la Romagna a sopramedia? (immagino curiose differenze fra costa ed entroterra.. ma sempre altissimi si dovrebbe essere)
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  6. #66
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,608
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    neve da metà mese, poi non dite che non vi avevo avvertito
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  7. #67
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/02/12
    Località
    Roncofreddo (FC)
    Età
    43
    Messaggi
    2,822
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    quassù sole e foschia con +13,6.
    Come sta viaggiando la Romagna a sopramedia? (immagino curiose differenze fra costa ed entroterra.. ma sempre altissimi si dovrebbe essere)
    18.5 su da me. A gni sem dai! Ieri una collega mi ha detto: "Speriamo che continui così..." Non l'ho trattata male per galanteria verso il gentil *****

  8. #68
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,321
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    Ah di qui Garbino anche oggi
    +19.1° si sta da Dio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,759
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    Durante la mattina nuova max vento 50km/h adesso dopo una max forse provvisoria +19.5 sono a +19.2 u.r.27% 10km/h SW.

    Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,759
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 marzo 2019

    Gelo insolito in islanda poi in scandinavia carelia e Russia confinante con Bielorussia e paesi baltici mentre sulla zona degli Urali bella scadata.
    Negli stati uniti prosegue il gelo e il freddo x il secondo giorno presente sul golfo del Messico e oggi anche nord florida.

    Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •