Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 246
  1. #121
    Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    fraz. Vaccheria di Guarene 154 s.l.m.
    Età
    32
    Messaggi
    7,086
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Be io tendo a guardare il bicchiere mezzo pieno e a dirvi la verità è stato molto figo vivere in un mese caldo estremo e freddo estremo nella stessa stagione. Almeno si commenta qualcosa e si guardano le carte con interesse. Ricordate come era la 2017? Modelli e carte uguali per 5 mesi.. Passione meteo ai livelli minimi

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    fraz. Vaccheria di Guarene 154 s.l.m.
    Età
    32
    Messaggi
    7,086
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Intanto vi mando 2 foto del tramonto di lunedì sera in riva al mio amato tanaro (sotto le rocche di barbaresco) con una portata veramente eccezionale per metà luglio. Era veramente stupendo

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  3. #123
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Buongiorno signori!

    Allora, pronti per un'altra bella infornata? Con asse meravigliosamente NW-ofilo?

    Naaa, 15 luglio tutta la vita. Almeno per il sottoscritto


    ...ma se avessi saputo che avrei scatenato sto putiferio, mi sarei fatto i xxazzacci miei!

    Ma dai ragassuoli, state bboni e non litigate! Tanto, una cosa è certa (e saremo d'accordo tutti): farà caldo...

  4. #124
    Banned
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Sagliano Micca (Bi) 591 mt
    Età
    52
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    E' inutile che continui con sti wall of text e attacchi ad personam, abbiamo capito che ti piace il gw, magari trasferisciti in centro a Torino o Milano cosi' ti proietti qualche decennio avanti e te lo godi meglio. Oltretutto il caldo estivo ti va benissimo ma ti lamenti di continuo del calo della nevosita', ti rendi conto del paradosso?

    Se ti danno tanto fastidio le lamentele degli altri piuttosto usa la lista ignore e limitati ad esprimere le tue opinioni personali come fanno le persone civili, invece di continuare con frecciatine piu' o meno velate, sei ossessionato e ossessionante.

    Ah non so tu ma io faccio attivita' fisica all'aperto tutto l'anno e in periodi come a fine giugno devo rinunciare perche' e' ingestibile con quel caldo.
    Dave, mi pare che tu abbia ( E se non erro non è la prima volta) travisato il discorso.
    Non ho attaccato proprio nessuno, è ovvio che se non mi trovo d'accordo devo citare con chi mi trovo d'accordo, non è questione di attacchi ad personam, ma semplicemente di parlare chiaro e direttamente con colui che la pensa diversamente, perché sono abituato a dire le cose in faccia, in maniera come vedi però tranquilla e pacata.
    Se non amare una giornata come lunedì 15 ( perchè quello è il punto di Sneg dal quale sono partito) significa amare il GW, è un penserò ed una correlazione che fai tu e solo tu ( almeno voglio sperare che non la facciano altri), visto che ho scritto chiaramente che tra l'orrore di fine giugno e lunedì c'è di mezzo una molteplicità di differenti climi.
    Quanto al controsenso che tu vedi tra i miei lamenti in inverno e quello che preferisco in estate, è come per Sneg una questione di gusti, amo freddo e neve ( ma soprattutto
    neve) d'inverno, belle giornate estive in estate. È così terribile? Devo necessariamente sperare in quelle terribili estati anni 70, di cui io ricordo ovviamente gli ultimi anni, ma quelle dei primi anni 70 erano anche peggio, per vedere inverni spettacolari poi?
    A parte che non c'è nessuna correlazione scientifica che ad un'estate bollente segua un inverno bollente e viceversa ( basta pensare agli inverni intorno alla metà degli anni '70) ma uno può desiderare estati calde, ovviamente senza gli eccessi di 2 settimane fa e poi inverni nevosi senza essere in contraddizione.
    Certo il clima è in continuo riscaldamento e non possiamo ( temo) fare più nulla, ma visto che, nonostante gli osceni inverni che si sono succeduti in questi ultimi 6 anni, il riscaldamento invernale resta meno veloce di quello estivo, cerchiamo di prendere ancora qualcosa nei prossimi inverni, fino a quando sarà possibile.
    Ma questo è un discorso da affrontare nel periodo invernale appunto
    Ultima modifica di Neve71; 17/07/2019 alle 17:25

  5. #125
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    ...ma se avessi saputo che avrei scatenato sto putiferio, mi sarei fatto i xxazzacci miei!

    Ma dai ragassuoli, state bboni e non litigate! Tanto, una cosa è certa (e saremo d'accordo tutti): farà caldo...


    Il problema e' che va avanti da mesi con le solite storie, poi dopo aver lanciato il sasso nasconde la mano e discute civilmente, troppo facile cosi'.

  6. #126
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
    Deve, mi pare che tu abbia ( E se non erro non è la prima volta) travisato il discorso.
    Non ho attaccato proprio nessuno, è ovvio che se non mi trovo d'accordo devo citare con chi mi trovo d'accordo, non è questione di attacchi ad personam, ma semplicemente di parlare chiaro e direttamente con colui che la pensa diversamente, perché sono abituato a dire le cose in faccia, in maniera come vedi però tranquilla e pacata.
    Se non amare una giornata come lunedì 15 ( perchè quello è il punto di Sneg dal quale sono partito) significa amare il GW, è un penserò ed una correlazione che fai tu e solo tu ( almeno voglio sperare che non la facciano altri), visto che ho scritto chiaramente che tra l'orrore di fine giugno e lunedì c'è di mezzo una molteplicità di differenti climi.
    Quanto al controsenso che tu vedi tra i miei lamenti in inverno e quello che preferisco in estate, è come per Sneg una questione di gusti, amo freddo e neve ( ma soprattutto
    neve) d'inverno, belle giornate estive in estate. È così terribile? Devo necessariamente sperare in quelle terribili estati anni 70, di cui io ricordo ovviamente gli ultimi anni, ma quelle dei primi anni 70 erano anche peggio, per vedere inverni spettacolari poi?
    A parte che non c'è nessuna correlazione scientifica che ad un'estate bollente segua un inverno bollente e viceversa ( basta pensare agli inverni intorno alla metà degli anni '70) ma uno può desiderare estati calde, ovviamente senza gli eccessi di 2 settimane fa e poi inverni nevosi senza essere in contraddizione.
    Certo il clima è in continuo riscaldamento e non possiamo ( temo) fare più nulla, ma visto che, nonostante gli osceni inverni che si sono succeduti in questi ultimi 6 anni, il riscaldamento invernale resta meno veloce di quello estivo, cerchiamo di prendere ancora qualcosa nei prossimi inverni, fino a quando sarà possibile.
    Ma questo è un discorso da affrontare nel periodo invernale appunto
    Va bene dai, come ho scritto in contemporanea poi ti moderi, pero' sappi che non sono l'unico a prendere i tuoi post come attacchi ad personam ma tanti non hanno tempo o voglia di dirlo, cerca di tenerne conto

    Almeno forse per giornate come oggi possiamo concordare come bel clima estivo?

  7. #127
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio


    Il problema e' che va avanti da mesi con le solite storie, poi dopo aver lanciato il sasso nasconde la mano e discute civilmente, troppo facile cosi'.

    Ma dai che è un mattacchione .
    Lo conosciamo (Neve, te lo dico bonariamente e in simpatia eh) e ti dirò Dave: proprio come per i tuoi interventi (apprezzo il tuo metterci la faccia, veramente) apprezzo anche i suoi, proprio perché tutto sommato è "genuino", autentico; insomma, si vede che -a suo modo- anche lui ci mette la faccia

  8. #128
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Ah, dimenticavo. E poi sappiamo perché fa così: Neve è affetto da "cuneesite" cronica!

  9. #129
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ma dai che è un mattacchione .
    Lo conosciamo (Neve, te lo dico bonariamente e in simpatia eh) e ti dirò Dave: proprio come per i tuoi interventi (apprezzo il tuo metterci la faccia, veramente) apprezzo anche i suoi, proprio perché tutto sommato è "genuino", autentico; insomma, si vede che -a suo modo- anche lui ci mette la faccia
    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo. E poi sappiamo perché fa così: Neve è affetto da "cuneesite" cronica!
    Ha colmato il vuoto lasciato dal buon Patrizio (lifeisnow) dei vecchi tempi, non so se leggevi gia' il forum

  10. #130
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Luglio 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Ha colmato il vuoto lasciato dal buon Patrizio (lifeisnow) dei vecchi tempi, non so se leggevi gia' il forum

    Oddio, sai che non ricordo?
    Perché che combinava? Mi sembra sempre molto pacato, saggio e ponderato nei suoi interventi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •