Pagina 101 di 140 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1400
  1. #1001
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Buon pomeriggio e buona domenica a tutti.
    Giornata serena/poco nuvolosa quella odierna, non particolarmente fredda (massima +7.4 gradi).
    I modelli propongono maltempo ad inizio settimana (specie da martedì), vedremo nei dettagli in seguito.

    Mi associo agli ultimi interventi: ragazzi, una calmata un po' tutti dai su, cerchiamo/-ate di tornare nei ranghi, alla fine siamo qui per parlare civilmente e confrontarci. Che poi ogni tanto ci sia spazio per l'intervento a "gusto personale" tutto sommato non fa nulla a mio parere (ogni tanto...), ma arrivare a frecciatine e continue punzecchiature quando addirittura prese in giro, no dai.

    Detto questo, nota "negativa" per il sottoscritto : ragazzuoli, nel prossimo paio di giorni vi chiederò di aggiornarmi cortesemente sull'avanzamento del modellame, perché non ci sarò e potrò probabilmente scrivere poco (ma vi leggerò eccome!).
    Da domani, infatti, partono due giorni intensi: domani mattina dopo un salto a Fossano dovrò partire per Torino, dove rimarrò (dormendo lì) fino a martedì sera.
    Quindi, aggiornate signori, che è sempre un piacere leggervi
    (e state bbbbboni mi raccomando )
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #1002
    Banned
    Data Registrazione
    17/03/18
    Località
    Sagliano Micca (Bi) 591 mt
    Età
    52
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Bene, deduco che se uno preferisce piogge da lui e nevicate sopra i 1500-2000 metri, va tutto bene, se uno semplicemente la pensa in maniera opposta, inquina il forum. È un ragionamento strano ma ne prendo atto.
    Ossolano, mi fa piacere che tu sia sereno e viva l'obbrobrio senza fine che ci tormenta da sei anni ( ma soprattutto dal quale non si sa quando ne usciremo...) tranquillamente, io la mia vita fuori la vivo normalmente ma non capisco per quale motivo devo fare buon viso a cattivo gioco. Devo essere ipocrita, ridere e scherzare quando non ce n'è motivo solo perché chi legge ha bisogno di leggere good news? Ma veramente? Allora, quando ci saranno cose belle da commentare e da scrivere lo farò, molto volentieri, ma se non ci sono da 6 anni, non pigliatevela con me, caspiterina!

  3. #1003
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Data Registrazione
    07/01/11
    Località
    Asti (178mt) - Chelmsford (UK)
    Età
    30
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Personalmente parlo solamente se sono informato... Cosa che molti non fanno. Purtroppo la qualità è scesa da far spavento, ma ormai sono tutti scienziati.. (è un problema generale della società odierna a mio parere).

    Detto ciò non ci sono vere e proprie violazioni al regolamento come diceva già Dave... Non rimane quindi che mettere in lista ignore E mi auguro che ognuno scriva nei propri nowcasting visto che io non vado ad inquinare le stanze dell'alto Piemonte, Lombardia e così via.

    Ognuno a casa propria e scrivere meno, ma meglio. Questo sarebbe già un gran passo in avanti. Altrimenti GIUSTAMENTE chi ne sa qualcosa se ne va.
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

  4. #1004
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    e scusate per lo sfogo sul vostro nowcasting, ma entrando sul mio, su quello dei modelli e sul vostro ho letto le stesse identiche cose per la millesima volta ed è stato un caso io abbia postato qui invece di altrove.
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  5. #1005
    Vento forte L'avatar di siberian
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Vignolo (CN)
    Età
    49
    Messaggi
    4,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    Personalmente parlo solamente se sono informato... Cosa che molti non fanno. Purtroppo la qualità è scesa da far spavento, ma ormai sono tutti scienziati.. (è un problema generale della società odierna a mio parere).

    Detto ciò non ci sono vere e proprie violazioni al regolamento come diceva già Dave... Non rimane quindi che mettere in lista ignore E mi auguro che ognuno scriva nei propri nowcasting visto che io non vado ad inquinare le stanze dell'alto Piemonte, Lombardia e così via.

    Ognuno a casa propria e scrivere meno, ma meglio. Questo sarebbe già un gran passo in avanti. Altrimenti GIUSTAMENTE chi ne sa qualcosa se ne va.
    Condivido pienamente

  6. #1006
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    e scusate per lo sfogo sul vostro nowcasting, ma entrando sul mio, su quello dei modelli e sul vostro ho letto le stesse identiche cose per la millesima volta ed è stato un caso io abbia postato qui invece di altrove.
    Il problema e' proprio questo: i nowcasting territoriali servono per le segnalazioni meteo in tempo reale e per le previsioni locali, invece da qualche tempo dobbiamo sorbirci sempre i medesimi discorsi intrisi di orticellismo e invidia a livello scuola elementare.

    Purtroppo e' molto probabile che anche questo ennesimo discorso non sortira' alcun effetto, l'unica cosa che posso consigliare in futuro e' di segnalare eventuali interventi un po' fuori dalle righe (il triangolo in basso a sinistra dei post); fa molto bambino che va dalla maestra a lamentarsi, pero' se il livello e' quello tocca adeguarsi visto che a parole non se ne esce.

  7. #1007
    Vento forte L'avatar di siberian
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Vignolo (CN)
    Età
    49
    Messaggi
    4,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mah... vorrei dire delle cose, ma è meglio se mi trattengo...
    Dico solo che una volta la moderazione non era così tollerante. Quando - da più giovane che ero - mi facevo uscite del genere, mi richiamavano - giustamente aggiungo - e mi beccavo le infrazioni, se non i ban temporanei. Così come accadeva a tutti i forumisti.
    Adesso evidentemente tutto si può fare, compreso il ripetere ogni 3x2 che "che schifo la pioggia" e "ma voi cuneesi", "meglio l'HP" e così via...
    Con messaggi del genere veramente in ogni santa pagina passa sempre più la voglia di scrivere in questo forum, così come passa la voglia di postare carte, fare analisi, studiare correnti, precipitazioni, isoterme e condividerle con tutti gli utenti. Passa proprio la voglia. Perchè ogni santa volta che lo si fa fioccano commenti del genere, a ripetizione, di continuo, il cui contributo è 0 (zero). Ma passa anche la voglia di postare dati, medie climatiche, particolarità, ecc.ecc. perchè di nuovo seguono sproloqui a ripetizione, che riempiono pagine di polemiche gratuite e perfettamente inutili.
    Evidentemente questi comportamenti vanno bene alla moderazione, deduco che questo forum ha preso questa direzione, cioè quello di diventare una sorta di lavagna libera di piagnistei, provocazioni, frecciatine, attacchi gratuiti. Dopo 12 anni di utenza affezionata non me l'aspettavo, ma va bè, ne prendo atto. Continueremo a scrivere finchè ci andrà bene.

    E allora bom, visto che altro non si può postare, puro messaggio di nowcasting: cielo sereno, limpido e senza una nuvola. Demonte Arpa +4,4° dopo una massima provvisoria a +6,6°.
    Ciao valter, ricordo male o si veniva rinchiusi nella stanza "HP a manetta"....che ricordi

  8. #1008
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Dai monellacci (me per primo ), faccio una proposta.
    Torniamo a parlare di nowcasting e modelli e superiamo questo piccolo momento di "crisi", tutto può risolversi, assolutamente.
    Riportiamo questa nostra bella sezione al suo meritato posto.
    Fuma parèi, che ne dite?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  9. #1009
    Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Data Registrazione
    23/11/07
    Località
    San Chiaffredo - Busca CN - 500 msl
    Età
    40
    Messaggi
    4,866
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    Ciao valter, ricordo male o si veniva rinchiusi nella stanza "HP a manetta"....che ricordi
    Si era quella... Ah che figata... Basso Piemonte - Dicembre 2019 Basso Piemonte - Dicembre 2019 Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #1010
    Vento forte L'avatar di siberian
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Vignolo (CN)
    Età
    49
    Messaggi
    4,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Dai monellacci (me per primo ), faccio una proposta.
    Torniamo a parlare di nowcasting e modelli e superiamo questo piccolo momento di "crisi", tutto può risolversi, assolutamente.
    Riportiamo questa nostra bella sezione al suo meritato posto.
    Fuma parèi, che ne dite?
    Ci sto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •