Pagina 9 di 48 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 471
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    34 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte - Gennaio 2020

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Mah, ti dico la verità: non è questione di dispiacere o meno, almeno per quanto mi riguarda.
    E' semplicemente questione di non condividere certe censure che vengono fatte, tutto qua.
    Per dire: il nazionale pullula di scemenze e vignette che rendono illeggibili i thread (uno tra tutti, quello sull'analisi dei modelli), vignette ritoccate che a me per esempio non solo annoiano, ma non fanno ridere manco per sbaglio. Eppure è tutto consentito. Ed io sono uno -ve ne sarete accorti- cui piace scherzare, dire stupidaggini ogni tanto (ma lo faccio nella mia stanza ed ogni tanto...).
    Per non parlare di chi -sempre sul nazionale- può invocare ogni giorno Hp sull'Inghilterra perché così il suo spicchio di terra può beneficiare di qualche refolo orientale. Tutto consentito anche questo.
    Poi interviene un utente del cuneese e per molto meno viene richiamato.
    Eh no, così non mi piace.
    Poi però si tira un calcio nel sedere ad un utente (in questo caso Neve71) per molto meno. I cui interventi, diciamocelo, che danno esistenziale hanno mai causato? Io nella migliore delle ipotesi mi ci facevo una risata; nella peggiore non li leggevo, e campo ugualmente, so simple.
    Benché, onestamente, io legga sempre ogni intervento di ogni utente. Sempre. Perché può esserci qualcosa di interessante e comunque l'utente ci ha perso quei pure soli 30 secondi per condividere qualcosa sulla piattaforma chiamata "forum".

Ma va bene così, ci mancherebbe. Stiamo alle regole finché lo vogliamo e finché la nostra permanenza ci aggrada. Non siamo obbligati.

Chiudo davvero l'OT perché dobbiamo parlare d'altro
    Io invece sono d'accordo con la moderazione. È lecito avere i propri pensieri ma la maleducazione, la supponenza, l'arroganza e la totale mancanza di rispetto verso gli altri sono cose che giustamente non devono essere tollerate, né in un forum, né altrove.
    Detto questo, mi scuso per l'ot.

Tornando al tempo, gran brinata stamattina, perfino i tetti erano bianchi. E ora vediamo un po' se e quando si esce da questa fase di stallo.. Che arrivi qualcosa, qualsiasi cosa, piuttosto che questo nulla assoluto. Ma si aprisse almeno la porta del NE, e nevicasse almeno al Sud o sui Balcani... Almeno lì!! Piuttosto che da nessuna parte come ora che almeno ci siano irruzioni pro-Sud e Adriatiche! E pazienza se noi saremo sotto fohn..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Io invece sono d'accordo con la moderazione. È lecito avere i propri pensieri ma la maleducazione, la supponenza, l'arroganza e la totale mancanza di rispetto verso gli altri sono cose che giustamente non devono essere tollerate, né in un forum, né altrove.

Tornando al tempo, gran brinata stamattina, perfino i tetti erano bianchi. E ora vediamo un po' se e quando si esce da questa fase di stallo.. Che arrivi qualcosa, qualsiasi cosa, piuttosto che questo nulla assoluto. Ma si aprisse almeno la porta del NE, e nevicasse almeno al Sud o sui Balcani... Almeno lì!! Piuttosto che da nessuna parte come ora che almeno ci siano irruzioni pro-Sud e Adriatiche! E pazienza se noi saremo sotto fohn..

Certamente, sacrosanto che ognuno si formi la propria idea su questi "temi".
    Io, ad ogni modo, non ho mai trovato alcuno di quegli atteggiamenti di cui tu parli negli interventi dell'utente in questione; ma solo tanta "invidia meteorologica" per il cuneese, nulla di più.
    Anzi, come dicevo per me gli atteggiamenti seccanti sono ben altri, ne parlavo su...
    Va bene dai.
    J'suis en train de...

Menzionato
    11 Post(s)

Troppo bello questo swinging atlantico.
    Le ondulazioni potrebbero infatti diventare sempre più pronunciate.
    Prima o poi dovrà riuscire a liberarci dal dominio altopressorio, sfaldare il muro di Hp, smantellarlo e ricacciarlo verso est.
    Carte simili, comunque, genererebbero certi sfondoni su VdA e nord Piemonte...roba che le ventate arrivano fino a Trieste

Basso Piemonte - Gennaio 2020-recm1921.gif
    Basso Piemonte - Gennaio 2020-recm2161.gif
    Basso Piemonte - Gennaio 2020-recm2401.gif
    J'suis en train de...

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio

Ti prego, tutto ma questo no.........................!
    Ne abbiamo fatto incetta l'anno scorso, abbiamo già dato
    Potrei perfino cominciare ad amare queste giornate fatte di mattinate fredde e pomeriggi non caldi, ma il fohn anche NO.
    J'suis en train de...

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    16 Post(s)

buonasera a tutti
    oggi forse una delle giornata dai connotati piu' "invernali" di questa stagione

mattinata con cielo nuvoloso per nebbia in sollevamente ma dalle ore 10:30 circa e' uscito un pallido sole con il cielo bello sereno di un colore azzurro tenue

estremi odierni -1,9 / +7,1 nulla di che ma coi tempi che corrono anche queste temperature si finisce per apprezzare, attualmente -0,9°c e nebbia piuttosto fitta da una mezz'oretta, record stagionale da battere un miserrimo -3,7 la vedo dura per domani

la natura comunque ora ha bisogno di stare al fresco

Cavallermaggiore 29-01-2012

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento fresco L'avatar di OssolanoSfaticato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ti prego, tutto ma questo no.........................!
    Ne abbiamo fatto incetta l'anno scorso, abbiamo già dato
    Potrei perfino cominciare ad amare queste giornate fatte di mattinate fredde e pomeriggi non caldi, ma il fohn anche NO.
    ma lui è abituato e la tua è solo invidia perché a casa sua sbatacchia sempre il favonio
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    ma lui è abituato e la tua è solo invidia perché a casa sua sbatacchia sempre il favonio
    Uhhhhh guarda, pur di non sentir parlare di fohn sarei disposto ad andare ad abitare nel paese più scialbo ed anonimo della bassa pianura padana, dove non arriva il drago, bleah...

(vabbè, non esageriamo và: mi sorbisco il ventaccio ma col cavolo che vado lì! )
    J'suis en train de...

Menzionato
    11 Post(s)

Serata freschetta.
    Attuali -0.2 gradi la stazione di Boves.
    J'suis en train de...

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    16 Post(s)

si scende a -1,8°c nebbia non molto spessa, inizia a formarsi un po di galaverna, possibile ulteriore ritocco della minima, se non intervengono nubi guastatrici e che la nebbia rimanga bassa domattina spettacolo per i miei occhi
    Cavallermaggiore 29-01-2012

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Menzionato
    11 Post(s)

Dai che la smantelliamo sta Hp...
    J'suis en train de...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte