Pagina 21 di 67 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 667
  1. #201
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    Già perché difficilmente tu hai un agriturismo e una azienda agricola a reddito zero da un mese per colpa del virus, non hai tutte le piante da frutto in fiore e che ti darebbero poi bella frutta per fare confetture da vendere per cercare di riprendere fiato quando questa me**a sarà passata, e quindi una nevicata sulle piante in fiore vorrebbe dire zero frutta per questa annata già schifosa Una nevicata ADESSO sarebbe il colpo di grazia per molte aziende.
    E non parliamo per le ambulanze andare in giro con la neve....

  2. #202
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    notevolissima ed è una MEDIA

    Immagine
    impressionanti le carte che si vedono, dico solo questo.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #203
    Vento forte
    Data Registrazione
    03/02/14
    Località
    Andrate ( To) 800mslm
    Messaggi
    4,207
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    E non parliamo per le ambulanze andare in giro con la neve....
    ma ragazzi, questo è un forum meteo e sappiamo che alla natura non si può comandare.
    Io dico i miei gusti meteo, poi dopo mi spiace per chi verrà penalizzato, come mi spiace per chi viene penalizzato con i 40 gradi estivi, o con i temporali, ecc ecc. (detto questo, con una spolverata a fine marzo non credo le ambulanze abbiano grossi problemi).
    Ma si parla di meteo, quindi è normale credo che qualcuno esulti per una nevicata tardiva. Perchè credo che per la maggior parte degli appassionati, queste son proprio le cose che alimentano la passione.
    Con tutto il rispetto per tutti, e senza entrare in questioni personali e lavorative, perchè credo che ognuno di noi in questo momento sai in difficoltà.

  4. #204
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    ma ragazzi, questo è un forum meteo e sappiamo che alla natura non si può comandare.
    Io dico i miei gusti meteo, poi dopo mi spiace per chi verrà penalizzato, come mi spiace per chi viene penalizzato con i 40 gradi estivi, o con i temporali, ecc ecc. (detto questo, con una spolverata a fine marzo non credo le ambulanze abbiano grossi problemi).
    Ma si parla di meteo, quindi è normale credo che qualcuno esulti per una nevicata tardiva. Perchè credo che per la maggior parte degli appassionati, queste son proprio le cose che alimentano la passione.
    Con tutto il rispetto per tutti, e senza entrare in questioni personali e lavorative, perchè credo che ognuno di noi in questo momento sai in difficoltà.
    anche io rientro in quelli che meglio evitare adesso, però è inutile dire qualsiasi cosa perché fa comunque, e giustamente, quello che deve fare, che io, te o gli agricoltori si incazzino.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #205
    Vento fresco L'avatar di Santana
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Mesero (mi)
    Messaggi
    2,257
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    ma sbaglio o per giovedì e venerdì sono state tolte tutte le precipitazioni sopra l'appennino?

  6. #206
    Vento forte
    Data Registrazione
    03/02/14
    Località
    Andrate ( To) 800mslm
    Messaggi
    4,207
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Santana Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o per giovedì e venerdì sono state tolte tutte le precipitazioni sopra l'appennino?
    l'occasione buona per vedere qualcosa, per alte pianure e pedemontane è domani sera!

  7. #207
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    DWD 12 z: il Rodano esiste ancora

  8. #208
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    situazione curiosa a 130 ore... fucilata che ci sfila di pochissimo

  9. #209
    Vento forte
    Data Registrazione
    03/02/14
    Località
    Andrate ( To) 800mslm
    Messaggi
    4,207
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    Mi sento di confermare la passata di domani sera per le pedemontane e alte pianure piemontesi.
    Qui qualche cm potrebbe pure vedersi, a diminuire scendendo verso il piano...

  10. #210
    Bava di vento L'avatar di Meteoman85
    Data Registrazione
    26/12/13
    Località
    Chiavazza(BI)
    Età
    39
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Marzo 2020 - Sarà la volta buona per un cambio di circolazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    Mi sento di confermare la passata di domani sera per le pedemontane e alte pianure piemontesi.
    Qui qualche cm potrebbe pure vedersi, a diminuire scendendo verso il piano...
    Ottimo stau in arrivo domani sera/notte...per non parlare della colonna perfetta che si è creata oggi grazie al leggero Föhn che ha soffiato qui...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •