Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 308
  1. #141
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/06/09
    Località
    ravenna
    Età
    46
    Messaggi
    3,856
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Esatto esiste la sezione Marche
    Concordo

  2. #142
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da alerave Visualizza Messaggio
    Concordo
    Allora esiste la stessa sezione anche x Nico, x Jack e x me, perché fortunatamente x voi sto a 1 km dal confine...
    Ma SFORTUNATAMENTE x voi ho casa affacciata sul versante Romagnolo e tutto ciò che accade nelle romagnole Misano e Cattolica mi coinvolge direttamente...
    Quindi mettetevi l'animo in pace, continuerò a scrivere qui e a testimoniare dalla Terronia Romagnola!! Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #143
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/02/12
    Località
    Roncofreddo (FC)
    Età
    43
    Messaggi
    2,822
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Buondì a tutti! 8.2 gradi e umido da far paura. Vento debole da W. Ieri caduti 0.3 mm di pioggia. Andiamo pure avanti cosi....Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

  4. #144
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,858
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +8,5°c.

    Ieri temperatura massima di +13,7°c.

  5. #145
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,331
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Allora esiste la stessa sezione anche x Nico, x Jack e x me, perché fortunatamente x voi sto a 1 km dal confine...
    Ma SFORTUNATAMENTE x voi ho casa affacciata sul versante Romagnolo e tutto ciò che accade nelle romagnole Misano e Cattolica mi coinvolge direttamente...
    Quindi mettetevi l'animo in pace, continuerò a scrivere qui e a testimoniare dalla Terronia Romagnola!! Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Io affacciandomi dalla finestra ho il Tavollo e di là a 50 metri ho Cattolica, che so che per qualcuno di Ravenna o Forlì o Cesena può sembrare l'Africa centrale, ma è pur sempre Romagna...oltre al fatto che la Romagna a livello storico-geografico va ben oltre quella delineata dai confini amministrativi, ma non starei neanche ad attaccarci un pippone sopra.
    Comunque lavoro, esco con gli amici, svolgo le mie attività quotidiane in Romagna, perchè per ragioni logistiche sono ben separato da Pesaro e appena esco di casa a piedi ho Cattolica e la Romagna che mi danno tutto quello che mi serve.
    Il mio clima è strettamente legato a quello romagnolo e di meno a quello marchigiano, tanto più da Senigallia in giù (e lo so perchè la mia ragazza abita nelle Marche).
    Ma evidentemente qualcuno arrivato qui da un paio di mesi emigrato da qualche altro forum in fallimento pensa che quello che da sotto Cesena possiamo fare un nowcasting a parte, ignorando il fatto che da anni qui ci conosciamo di persona, abbiamo cenato e fatto incontri assieme e siamo sempre andati d'amore e d'accordo, e per via di tali soggetti ultimamente questo nowcasting è diventato un circo, quindi se i nostri interventi dovessero continuare a dar fastidio sono ben contento di spostarmi di là con Paolone...
    E a quel punto gradirei lo stesso trattamento anche per chi scrive dal ferrarese o dall'imolese allora, se si è coerenti.
    La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
    La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356

  6. #146
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/02/12
    Località
    Roncofreddo (FC)
    Età
    43
    Messaggi
    2,822
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Io affacciandomi dalla finestra ho il Tavollo e di là a 50 metri ho Cattolica, che so che per qualcuno di Ravenna o Forlì o Cesena può sembrare l'Africa centrale, ma è pur sempre Romagna...oltre al fatto che la Romagna a livello storico-geografico va ben oltre quella delineata dai confini amministrativi, ma non starei neanche ad attaccarci un pippone sopra.
    Comunque lavoro, esco con gli amici, svolgo le mie attività quotidiane in Romagna, perchè per ragioni logistiche sono ben separato da Pesaro e appena esco di casa a piedi ho Cattolica e la Romagna che mi danno tutto quello che mi serve.
    Il mio clima è strettamente legato a quello romagnolo e di meno a quello marchigiano, tanto più da Senigallia in giù (e lo so perchè la mia ragazza abita nelle Marche).
    Ma evidentemente qualcuno arrivato qui da un paio di mesi emigrato da qualche altro forum in fallimento pensa che quello che da sotto Cesena possiamo fare un nowcasting a parte, ignorando il fatto che da anni qui ci conosciamo di persona, abbiamo cenato e fatto incontri assieme e siamo sempre andati d'amore e d'accordo, e per via di tali soggetti ultimamente questo nowcasting è diventato un circo, quindi se i nostri interventi dovessero continuare a dar fastidio sono ben contento di spostarmi di là con Paolone...
    E a quel punto gradirei lo stesso trattamento anche per chi scrive dal ferrarese o dall'imolese allora, se si è coerenti.
    Se posso dire la mia (conta poco lo so) siamo tutti i benvenuti in questa stanza, Romagna Nord o Romagna sud. Io tutte queste differenze non le vedo e non le concepisco e sono contento di leggervi tutti; anzi, mi dispiace per chi se ne è andato, per un motivo o per l’altro. Qui dentro è importante il contributo di tutti, sia per segnalare il tempo, che per sparare quattro cazzate quando, come in questo periodo, c’è ben poco da segnalare. Di pesantezza, in questo mondo ce n’è già troppa, cerchiamo di non rendere pesante anche questo nel forum.

    Intanto è uscito un po’ di sole

  7. #147
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,049
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Allora chiariamo un paio di cose.
    Le motivazioni per cui uno che abita nelle marche scriva sul forum romagnolo possono essere molteplici, ma ne individuerei due principali.
    La prima morivazione è di ordine climatico, abbiamo a che fare con due climi non cosi diversi, almeno fino ad ancona
    Poi voglio dire da molti mesi a questa parte e negli ultimi anni siamo sempre o spesso accomunati nella stessa merda quindi tutte ste differenze climatiche le vedete solo voi.
    Una seconda ragione potrebbe essere che una persona pur abitando nelle marche sia rimasta legata affettivamente alla romagna dove è nato e cresciuto fino a diventare adulto e che quindi abbia comunque piacere a frequentare o scrivere sul forum romagnolo. È vietato??
    In ogni caso le ragioni per cui uno pur abitando nelle marche scriva sul forum della romagna non sono affari di queste persone ,non li devono riguardare e anzi costoro non DEVONO E NON POSSONO PERMETTERSI di dire chi deve scrivere e chi non deve scrivere.
    Questo per due motivi:
    1) non decidono loro.
    2) se proprio vogliamo spaccare il capello in quattro, queste belle persone sono arrivate sul forum molto molto molto dopo gli storici che da sempre hanno scritto nel forum romagna e che magari nel frattempo per circostanze della vita si sono trasferiti nelle marche.
    Discussione chiusa spero una volta e per tutte.
    Fine ot.
    Buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di rafdimonte; 19/02/2020 alle 10:15
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  8. #148
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,616
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Allora chiariamo un paio di cose.
    Le motivazioni per cui uno che abita nelle marche scriva sul forum romagnolo possono essere molteplici, ma ne individuerei due principali.
    La prima morivazione è di ordine climatico, abbiamo a che fare con due climi non cosi diversi, almeno fino ad ancona
    Poi voglio dire da molti mesi a questa parte e negli ultimi anni siamo sempre o spesso accomunati nella stessa merda quindi tutte ste differenze climatiche le vedete solo voi.
    Una seconda ragione potrebbe essere che una persona pur abitando nelle marche sia rimasta legata affettivamente alla romagna dove è nato e cresciuto fino a diventare adulto e che quindi abbia comunque piacere a frequentare o scrivere sul forum romagnolo. È vietato??
    In ogni caso le ragioni per cui uno pur abitando nelle marche scriva sul forum della romagna non sono affari di queste persone ,non li devono riguardare e anzi costoro non DEVONO E NON POSSONO PERMETTERSI di dire chi deve scrivere e chi non deve scrivere.
    Questo per due motivi:
    1) non decidono loro.
    2) se proprio vogliamo spaccare il capello in quattro, queste belle persone sono arrivate sul forum molto molto molto dopo gli storici che da sempre hanno scritto nel forum romagna e che magari nel frattempo per circostanze della vita si sono trasferiti nelle marche.
    Discussione chiusa spero una volta e per tutte.
    Fine ot.
    Buona giornata a tutti.
    .....e con le mogli o compagne "bone" W la neve e la gnocca sempre!
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  9. #149
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Sev magne" enca oz, la saraghina a clazioun ? Putenamilafrenk avem al lozzli me cul sti de' ...
    Ohh quasi sereno ora toh

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  10. #150
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,996
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Allora chiariamo un paio di cose.
    Le motivazioni per cui uno che abita nelle marche scriva sul forum romagnolo possono essere molteplici, ma ne individuerei due principali.
    La prima morivazione è di ordine climatico, abbiamo a che fare con due climi non cosi diversi, almeno fino ad ancona
    Poi voglio dire da molti mesi a questa parte e negli ultimi anni siamo sempre o spesso accomunati nella stessa merda quindi tutte ste differenze climatiche le vedete solo voi.
    Una seconda ragione potrebbe essere che una persona pur abitando nelle marche sia rimasta legata affettivamente alla romagna dove è nato e cresciuto fino a diventare adulto e che quindi abbia comunque piacere a frequentare o scrivere sul forum romagnolo. È vietato??
    In ogni caso le ragioni per cui uno pur abitando nelle marche scriva sul forum della romagna non sono affari di queste persone ,non li devono riguardare e anzi costoro non DEVONO E NON POSSONO PERMETTERSI di dire chi deve scrivere e chi non deve scrivere.
    Questo per due motivi:
    1) non decidono loro.
    2) se proprio vogliamo spaccare il capello in quattro, queste belle persone sono arrivate sul forum molto molto molto dopo gli storici che da sempre hanno scritto nel forum romagna e che magari nel frattempo per circostanze della vita si sono trasferiti nelle marche.
    Discussione chiusa spero una volta e per tutte.
    Fine ot.
    Buona giornata a tutti.
    Rafdimonte, una volta tanto condivido quanto hai scritto.
    Detto questo : invito tutti voi a rileggere un pò il vostro thread di "nowcasting" e a fare un pò di sana autocrtica, ci sono veramente dei passaggi al limite se non oltre. Post sopra le righe, arroganti, a volte volgari e spesso veramente OT.
    Le regole esistono e devono essere rispettate, soprattutto perchè questo frum è una casa comune e non un luogo privato ad esclusivo uso e consumo di pochi che credono di fare quello che vogliono.
    Spero accogliate questo suggerimento con il giusto approccio.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •