Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 308
  1. #161
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da GigiCesena Visualizza Messaggio
    Bravissimo da un punto di vista didattico ti sei risposto da solo...
    Se arrivassero da SE ma non è così nei fatti.. per cui in tutta franchezza in questa stanza.. stanza meteo Romagna.. tutto quello che succede al di sotto nei ns confini a noi interessa poco. Specie lato mare.. non certo lato appennino. Non è cattiveria è un fatto. Punto.
    A me interessa quello che succede da Imola in su per ovvi motivi .. leggo mi documento ma non vado a segnalare lì a fare nowcastingin casa loro... consapevole che a loro non gliene nulla meteorologicamente parlando.
    Boh mi pare tutto talmente ovvio
    Scusa ma ragionando in questo modo anche a lui non interessa nulla di quello che succede a Pesaro e ancor di più Ancona??
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  2. #162
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da GigiCesena Visualizza Messaggio
    Bravissimo da un punto di vista didattico ti sei risposto da solo...
    Se arrivassero da SE ma non è così nei fatti.. per cui in tutta franchezza in questa stanza.. stanza meteo Romagna.. tutto quello che succede al di sotto nei ns confini a noi interessa poco. Specie lato mare.. non certo lato appennino. Non è cattiveria è un fatto. Punto.
    A me interessa quello che succede da Imola in su per ovvi motivi .. leggo mi documento ma non vado a segnalare lì a fare nowcastingin casa loro... consapevole che a loro non gliene nulla meteorologicamente parlando.
    Boh mi pare tutto talmente ovvio
    Ma ti rendi conto che stai dicendo ciò solo xke abito a 1km dal confine e se domani mi trasferissi nella casa che c'è nella collina di fronte a me invece dovresti rimangiarti tutto?!?
    E se non sapessi che abito a Tavullia e avessi scritto invece nel mio profilo San Giovanni in Marignano (la collina di fronte) allora andrebbe tutto bene...ahahah mi vien solo da ridere.
    Basta, chiudo.


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 19/02/2020 alle 16:15

  3. #163
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,051
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da GigiCesena Visualizza Messaggio
    Bravissimo da un punto di vista didattico ti sei risposto da solo...
    Se arrivassero da SE ma non è così nei fatti.. per cui in tutta franchezza in questa stanza.. stanza meteo Romagna.. tutto quello che succede al di sotto nei ns confini a noi interessa poco. Specie lato mare.. non certo lato appennino. Non è cattiveria è un fatto. Punto.
    A me interessa quello che succede da Imola in su per ovvi motivi .. leggo mi documento ma non vado a segnalare lì a fare nowcastingin casa loro... consapevole che a loro non gliene nulla meteorologicamente parlando.
    Boh mi pare tutto talmente ovvio
    ****
    Sarà ovvio per te!
    Gli amici Sammarinesi, della vallata del Conca, del Tavollo, ed anche al di la della Siligata si sentono Romagnoli, e ne son fieri! Il Clima di Cesenatico non è dissimile da quello di Pesaro, con le piccole differenze dovute alla latitudine e qualche nebbia in meno.
    Ho sempre apprezzato che forumisti Fanesi, Pesaresi, Tavulliesi, si sentissero dei nostri e che scrivino nel "sito Romagnolo", è un di più, un arricchimento per tutti.
    Scusate l'OT, ma quando c'è poco da discutere di meteo, in un ambito amicale, come questo, penso sia scusabile.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  4. #164
    Brezza tesa L'avatar di Geoh
    Data Registrazione
    28/02/06
    Località
    Viserba (RN) / Trieste
    Età
    41
    Messaggi
    509
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da GigiCesena Visualizza Messaggio
    Bravissimo da un punto di vista didattico ti sei risposto da solo...
    Se arrivassero da SE ma non è così nei fatti.. per cui in tutta franchezza in questa stanza.. stanza meteo Romagna.. tutto quello che succede al di sotto nei ns confini a noi interessa poco. Specie lato mare.. non certo lato appennino. Non è cattiveria è un fatto. Punto.
    A me interessa quello che succede da Imola in su per ovvi motivi .. leggo mi documento ma non vado a segnalare lì a fare nowcastingin casa loro... consapevole che a loro non gliene nulla meteorologicamente parlando.
    Boh mi pare tutto talmente ovvio
    Fammi capire: quindi persone fuori zona Romagna allora non dovrebbero più scrivere nella stanza Romagnola per un qualsivoglia commento (ad esempio io vivo a Trieste e qualche anno fa, quando ancora c'erano sprazzi di inverno, mi è capitato di annunciare in stanza Romagnola l'ingresso della Bora qui in città) solo perché formalmente fuori da fantomatici confini storici/reali?

    Boh, a te sembrerà tutto ovvio a me invece sembra che ti sia andata di traverso la pida alta un dito...

  5. #165
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,320
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da GigiCesena Visualizza Messaggio
    Il pippone a livello storico lo puoi anche fare ma la storia ha decretato a più riprese che fra Romagna nord e sud un fiume chiamato Rubicone ha segnato confini storici e non solo per molto tempo.
    Confini ancora ben tangibili ad esempio a livello dialettale.
    Ergo dire che la Romagna arriva al Metauro o giù di lì vorrei capire da cosa viene suffragato.
    State pure qui scrivete quanto vi pare.. parlate delle Vs zanzare e dei Vs panorami dalle finestre ma lasciate stare la storia dai.

    Bona lè

    Ah dimenticavo.. ciao amico Fuoff.. non deludermi.. ci rimarrei male
    Minchia oh quando si tratta di far polemica salti fuori come una lumaca dopo la pioggia eh?
    Ma ogni volta che scrivo un messaggio ti parte il quote automatico, "sei in fotta pesa" cit. ahahah
    La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
    La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356

  6. #166
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,484
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Geoh Visualizza Messaggio
    Fammi capire: quindi persone fuori zona Romagna allora non dovrebbero più scrivere nella stanza Romagnola per un qualsivoglia commento (ad esempio io vivo a Trieste e qualche anno fa, quando ancora c'erano sprazzi di inverno, mi è capitato di annunciare in stanza Romagnola l'ingresso della Bora qui in città) solo perché formalmente fuori da fantomatici confini storici/reali?

    Boh, a te sembrerà tutto ovvio a me invece sembra che ti sia andata di traverso la pida alta un dito...Immagine
    Geoh... fa un fischio quando odori qualcosa di invernale... non inverno tristissimo
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  7. #167
    Brezza tesa L'avatar di Geoh
    Data Registrazione
    28/02/06
    Località
    Viserba (RN) / Trieste
    Età
    41
    Messaggi
    509
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Geoh... fa un fischio quando odori qualcosa di invernale... non inverno tristissimo
    Volentieri, per ora nulla da segnalare dal far-east

  8. #168
    Banned
    Data Registrazione
    02/09/18
    Località
    Cesena / Forlì-Roncadello
    Età
    48
    Messaggi
    164
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Scusa ma ragionando in questo modo anche a lui non interessa nulla di quello che succede a Pesaro e ancor di più Ancona??
    Infatti. Penso proprio non gliene fotta un cazzo.
    E ci sta. Mi smentirà. Non mi cambia niente
    Ultima modifica di GigiCesena; 19/02/2020 alle 15:00

  9. #169
    Banned
    Data Registrazione
    02/09/18
    Località
    Cesena / Forlì-Roncadello
    Età
    48
    Messaggi
    164
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Minchia oh quando si tratta di far polemica salti fuori come una lumaca dopo la pioggia eh?
    Ma ogni volta che scrivo un messaggio ti parte il quote automatico, "sei in fotta pesa" cit. ahahah
    Ti ho solo corretto dal punto storico.
    La storia non è opinabile.
    Le questioni personali non le ho mai messe in mezzo perché non ha senso. Si parla di questioni didattiche. Mettere in mezzo sempre e solo questioni personali denota povertà di argomenti e portare dentro un'emotività che non c'entra semplicemente un cazzo.
    Se apri un libro e il libro smentisceun tuo parere personale cosa fai ?? T'incazzi col libro e gli dici che è insfangabile??

  10. #170
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,484
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 17 al 23 febbraio 2020

    Corigliano

    L'anomalia di temperatura in Europa nell'ultima settimana è a fondoscala sul nord della Russia: oltre 16 gradi sopra la media climatica del trentennio 1981-2010. Il forte segnale ricalca l'andamento che abbiamo avuto in questo non-inverno 2019-2020. Parlatene, cari amici della carta stampata. Riempite pagine e pagine, pari a quelle dedicate al Coronavirus se non di più!

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •