Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 471
  1. #351
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da moli89 Visualizza Messaggio
    Per me giovedì con i 12z è neve fino a Rimini all'alba se precipita e fino a Forli a mezzogiorno..ma manca tanto..

    Prima si va di culo ma momento buono nella notte fra martedi e mercoledi se si crea la giusta convergenza
    Ah di mi sembra di tornare a febbraio 2018 con mollo che fa la sue teoria, convergenza, ASE, cuscino che regge, tiene fino a Rimini Faenza scirocco e bla bla ahahaha

    dai!

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  2. #352
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Grazie mitico !
    Dai deludaci come passi il tempo sti gg che siam/son curioso Romagna dal 16 al 22 marzo 2020
    birrozzo & librozzo in vista ??
    Ultima extra meteo così pour parle'/ inganna tempo se ne hai voglia ....considerazione al volo della situescion che stiamo vivendo? Approccio disastroso Europa ...virus sottovalutato ...a mio parere quando sarà tutto finito chiunque dovrà adattarsi a un nuovo modo di di vivere , pensare , creare relazioni ed anche lavorare ..te sa dit ?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Birrozzo no perchè sono astemio ; libri sì, esattamente due: la nuova edizione di Temporali e Tornado e "La neve in Pianura Padana". Le uscite sono previste verso giugno per il primo ed in autunno per il secondo (ma data la situazione attuale non so quando effettivamente potranno uscire).
    Sul virus ci sarebbero molte cose da dire, mi limito a queste: quando vedi il "Montalbano avariato" che va a fare lo spritz di gruppo a Milano mentre Lodi e Codogno erano già zona rossa (e si fa pure fotografare), capisci che andrà a finire male, non perché il minchione si infetta (chissene), ma per il messaggio criminale e completamente anti prevenzione che viene fatto passare. L'attuale ecatombe lombarda è figlia di quel messaggio. Finito tutto, questi manigoldi andrebbero processati per direttissima, e se fossi un medico lo andrei a cercare a casa. Ed è solo un esempio, ma serve a chiarire che l'incompetenza regna proprio laddove dovrebbe regnare la meritocrazia. Poi arrivano i cerebrolesi che una bella domenica di marzo pensano bene di affollare la linea di costa da Ravenna a Rimini, perchè non sia mai che il virus si diffonda poco. Poi arrivano i minchioni del
    1) Il virus lo hanno creato gli americani per spargerlo in Cina (sempre loro, quando qualcosa non va sono sempre loro, manco dormiranno la notte presumo)
    2) Basta assumere molta vitamina C e siamo a posto.
    3) Lo hanno sparso gli ebrei che vogliono dominare il mondo (se non sono gli americani sono gli ebrei, naturalmente)
    4) Lo hanno sparso le big farmaceutiche per obbligarci al vaccino così ci avvelenano tutti
    5) Manovra della Merkel per metterci in ginocchio.
    Ma 'ndo cavolo vogliamo andare? Finirà malissimo, non bene.
    Spero in un moto compassionevole del virus, e che si impietosisca un pò.
    10 e lode solo ai medici, paramedici, infermieri che meriterebbero un encomio universale.
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

  3. #353
    Burrasca L'avatar di Fischio
    Data Registrazione
    20/06/13
    Località
    CESENA (FC)
    Età
    51
    Messaggi
    6,265
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
    Birrozzo no perchè sono astemio ; libri sì, esattamente due: la nuova edizione di Temporali e Tornado e "La neve in Pianura Padana". Le uscite sono previste verso giugno per il primo ed in autunno per il secondo (ma data la situazione attuale non so quando effettivamente potranno uscire).
    Sul virus ci sarebbero molte cose da dire, mi limito a queste: quando vedi il "Montalbano avariato" che va a fare lo spritz di gruppo a Milano mentre Lodi e Codogno erano già zona rossa (e si fa pure fotografare), capisci che andrà a finire male, non perché il minchione si infetta (chissene), ma per il messaggio criminale e completamente anti prevenzione che viene fatto passare. L'attuale ecatombe lombarda è figlia di quel messaggio. Finito tutto, questi manigoldi andrebbero processati per direttissima, e se fossi un medico lo andrei a cercare a casa. Ed è solo un esempio, ma serve a chiarire che l'incompetenza regna proprio laddove dovrebbe regnare la meritocrazia. Poi arrivano i cerebrolesi che una bella domenica di marzo pensano bene di affollare la linea di costa da Ravenna a Rimini, perchè non sia mai che il virus si diffonda poco. Poi arrivano i minchioni del
    1) Il virus lo hanno creato gli americani per spargerlo in Cina (sempre loro, quando qualcosa non va sono sempre loro, manco dormiranno la notte presumo)
    2) Basta assumere molta vitamina C e siamo a posto.
    3) Lo hanno sparso gli ebrei che vogliono dominare il mondo (se non sono gli americani sono gli ebrei, naturalmente)
    4) Lo hanno sparso le big farmaceutiche per obbligarci al vaccino così ci avvelenano tutti
    5) Manovra della Merkel per metterci in ginocchio.
    Ma 'ndo cavolo vogliamo andare? Finirà malissimo, non bene.
    Spero in un moto compassionevole del virus, e che si impietosisca un pò.
    10 e lode solo ai medici, paramedici, infermieri che meriterebbero un encomio universale.
    Condivido il tutto....
    Aggiungo un aspetto positivo in questa valle di lacrime....che sia un nevone maestoso....o un virus terrificante...appena l'uomo torna a una vita più modesta....la natura tenta di riprendere i suoi spazi!!
    Uomo arrogante e inquinante....societa' fondata sulla continua crescita economica...al consumo...e alla distruzione di tutto ciò può dare un provento economico!!
    ROLLS ROYCE!!

  4. #354
    Bava di vento
    Data Registrazione
    09/12/17
    Località
    Viserba (RN)
    Messaggi
    81
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Io intanto lucido i vetri per mercoledì sera non si sa mai che riesca a vedere 2 fiocchi

  5. #355
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Potrei tagliare il prato per favorire l'imbiancata zio bono

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  6. #356
    Vento fresco L'avatar di Chri_stian
    Data Registrazione
    03/12/17
    Località
    Torriana (RN)
    Età
    43
    Messaggi
    2,131
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Potrei tagliare il prato per favorire l'imbiancata zio bono

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Fatto oggi pomeriggio Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

  7. #357
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    31/01/12
    Località
    Monte Grimano Terme
    Età
    33
    Messaggi
    984
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Raga, sono gasato, spero di vedere qualche cm di accumulo! Da domani sera vi terró aggiornati!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #358
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,051
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da luca_cek Visualizza Messaggio
    Raga, sono gasato, spero di vedere qualche cm di accumulo! Da domani sera vi terró aggiornati!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ****
    Torriana ed ancor più Montegrimano, siete in una botte di ferro: da voi è sicura!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  9. #359
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,759
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Potrei tagliare il prato per favorire l'imbiancata zio bono

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Lo farei anche se ci fosse l'erba da tagliare Romagna dal 16 al 22 marzo 2020Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  10. #360
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 marzo 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Chri_stian Visualizza Messaggio
    Fatto oggi pomeriggio Romagna dal 16 al 22 marzo 2020
    Ahahahahah grande Christian!!

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •