Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 461
  1. #191
    Vento moderato L'avatar di Fedear97
    Data Registrazione
    27/09/13
    Località
    Villar S. C.(CN)605m
    Età
    26
    Messaggi
    1,131
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele hiver96 Visualizza Messaggio
    Finalmente si colora la mappa Basso Piemonte - Aprile 2020Basso Piemonte - Aprile 2020

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Qui tutti zittiBasso Piemonte - Aprile 2020Basso Piemonte - Aprile 2020 è la prima roba passabile da inizio anno almeno per l’ovest...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #192
    Brezza tesa L'avatar di Raffaele hiver96
    Data Registrazione
    12/03/13
    Località
    Fossano (CN)
    Età
    27
    Messaggi
    831
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fedear97 Visualizza Messaggio
    Qui tutti zittiBasso Piemonte - Aprile 2020Basso Piemonte - Aprile 2020 è la prima roba passabile da inizio anno almeno per l’ovest...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cavolo, lunedì pompiamo il forum Basso Piemonte - Aprile 2020Basso Piemonte - Aprile 2020

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #193
    Brezza tesa L'avatar di Fenomeno83
    Data Registrazione
    29/11/17
    Località
    Roccavione
    Età
    41
    Messaggi
    801
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Sera fioi!

    Davvero dai che forse lunedì vediamo la tanto attesa pioggia carte precipitative molto colorate finalmente anche io ve ne posto due! Speruma nè!

    Tratte dal mitico Meteologix che è molto attendibile!

    xx-model-en-343-0-modez-2020041812-105-1176-157.png xx-model-en-343-0-modez-2020041812-105-16-157.png

  4. #194
    Brezza tesa L'avatar di Fenomeno83
    Data Registrazione
    29/11/17
    Località
    Roccavione
    Età
    41
    Messaggi
    801
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ragazzi!
    Come va? State bene?
    Qui da me tutto ok, procede tutto molto bene.
    Oggi giornata primaverile pure a Nottingham (al mattino presto, però, era freschetto, con cielo velato/coperto e + 7 gradi).
    Poi, al pomeriggio, una bella giornata variabile atlantica (con sole e nuvole) ma ben + 14 gradi.
    Adesso qui da me ci sono + 7.5 gradi, con cielo coperto ed è molto umido fuori (nella Cumbria, comunque, è la normalità).

    Domani mattina parto di buon'ora per Londra, (non ci vorrà molto, 5 ore di macchina, all'incirca), da lì aereo per Düsseldorf, poi prendo la macchina e raggiungo Enschede, nei Paesi Bassi.
    Soggiornerò in Germania fino a domenica (ma a pochi km da Enschede, perché farò su e giù col lavoro Germania - Paesi Bassi).

    Nei prossimi giorni posterò qualche scatto, dai: un po' perché starò più giorni rispetto ad ora qui in Inghilterra;
    un po' perché ci sarà un clima un po' più "soft" da un punto di vista lavorativo, ed avrò più spazio e tempo pure per me (qui son stati due giorni di su e giù ).

    Ho buttato un'occhiata alle previsioni per il tempo che mi aspetta in Germania/Olanda: bene, mi sa che mi son portato dietro la jazza del nordovest (), se è vero che mi buscherò giornate serene con punte di 20 gradi
    Ciao Sneg! Germania, Olanda, Inghilterra caspita sei fortunato giri in tutta Europa tu! Stupende foto, posti meravigliosi ti invidio bravissimo e fortunatissimo!

  5. #195
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da monviso Visualizza Messaggio
    Ciao scusa se vado off topic ma vedo che lì la gente può girare tranquillamente giusto?
    Ciao a te
    Si esatto, qui in Germania è consentito uscire per non più di 2 persone per volta.
    Comunque, c'è tutta un'altra aria da queste parti...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  6. #196
    Brezza tesa L'avatar di Fenomeno83
    Data Registrazione
    29/11/17
    Località
    Roccavione
    Età
    41
    Messaggi
    801
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi!!!
    Un carissimo saluto da Cockermouth, dove sono arrivato da un po' e sono finalmente a casa mia, a circa 550 km a nordovest di Londra
    Il viaggio è andato tutto bene, con un sacco di rigidi e ripetuti controlli (aereo da Nizza a Londra Heathrow).
    Ma, fortunatamente, è andata tutto alla grande!
    Presa la macchina, viaggio quasi tutto in autostrada per arrivare qui su, con un botto di traffico e con tanta di quella gente in giro (!!).
    Ad un certo punto, a circa due orette da Londra, procedendo verso nord, c'è un anello autostradale di raccordo, per la congiunzione York-->Leeds--> Sheffield-->Manchester: bene, c'era un traffico veramente impressionante .
    Ho trovato per tutto il tragitto bel tempo, salvo delle velature proprio arrivato qui nel nordovest, ma freschetto: la temperatura non è andata oltre gli 11-12 gradi nella zona di Londra, per arrivare a + 9 dalle parti di York al primo pomeriggio ed attualmente qui da me registro + 3.5 gradi, con cielo sereno e...ho dovuto accendere il camino
    Appena arrivato qui nella Cumbria ho fatto il giro "un po' più lungo" per rivedere il lago (qui siamo praticamente in prossimità del Lake District).
    Ragazzi, se ne avete modo vi consiglio di fare un giro da queste parti, perché c'è una Natura (ed una tranquillità) ECCEZIONALI.
    Poi adesso, a primavera, siamo in pieno "blooming" (la fioritura) ed è spettacolare (quest'anno pure ben in anticipo perché nelle settimane scorse c'è stato un bel sopra media).

    Domani mattina raggiungo Nottingham (è vicina, scarsi 300 km da qui, quasi tutti in autostrada), per recarmi al lavoro in Tribunale, e poi, a fine giornata, tornerò qui a casa.


    Ragazzi, se foste interessati, scrivo anche qualcosa in "Agorà" qui sul forum: racconto un po' della situazione coronavirus qui Inghilterra

    Una foto di casa mia, l'ho scattata appena arrivato pomeriggio (io ero lì dietro alla macchina, a scaricare la valigia e le borse ). I miei invece hanno casa a 3 km da qui, vicino alla nonna, ma...non li vedrò perché son tutti in Scozia. Dunque, sono solo soletto

    Allegato 525837
    Mi ci fai soggiornare per qualche giorno? Che paradiso....

  7. #197
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Ciao Sneg! Germania, Olanda, Inghilterra caspita sei fortunato giri in tutta Europa tu! Stupende foto, posti meravigliosi ti invidio bravissimo e fortunatissimo!
    Ciao Ale!!
    Ehehe, si si, diciamo che spesso per lavoro mi trovo in giro da una parte all'altra
    Grazie Ale, troppo gentile
    Comunque si, bellissimi posti, diciamo che ci sono pure un po' legato...
    E te, come va?
    Ma non mi dite che è prevista pioggia?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #198
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Mi ci fai soggiornare per qualche giorno? Che paradiso....
    A luglio tornerò su: preparati che andiamo a fare un giro
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  9. #199
    Brezza tesa L'avatar di Fenomeno83
    Data Registrazione
    29/11/17
    Località
    Roccavione
    Età
    41
    Messaggi
    801
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ciao Ale!!
    Ehehe, si si, diciamo che spesso per lavoro mi trovo in giro da una parte all'altra
    Grazie Ale, troppo gentile
    Comunque si, bellissimi posti, diciamo che ci sono pure un po' legato...
    E te, come va?
    Ma non mi dite che è prevista pioggia?

    Tutto il mondo è bello e per chi ha la fortuna di girarlo è un'esperienza unica! Si è prevista pioggia sembra incredibile quasi irreale ormai fa sempre sole o comunque secco!

    Va bene allora a luglio ci andiamo assieme troppo bella quella casetta!

  10. #200
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,003
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte - Aprile 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Tutto il mondo è bello e per chi ha la fortuna di girarlo è un'esperienza unica! Si è prevista pioggia sembra incredibile quasi irreale ormai fa sempre sole o comunque secco!

    Va bene allora a luglio ci andiamo assieme troppo bella quella casetta!
    Una bella piovuta ci vuole in effetti
    Pensa che anche qui c'è un secco in giro... (ma pure da me in Inghilterra, stanno avendo un periodo veramente mite ).
    Oggi son stato a fare una camminata in quel parco che hai visto: un caldo... Ma pure ieri in Olanda, mamma mia che roba (per carità, loro son contenti...).
    Domani sono previsti 21 gradi qui: fortuna che l'alloggio in cui sono ha un bel giardino con sdraio e lettini, perché starò tutto domani spaparanzato con una birretta fresca, giuro!

    Comunque a luglio andiamo su: ci facciamo due giri e ti porto dalle mie parti, tieniti pronto
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •