Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 357
  1. #11
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,524
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da pollo Visualizza Messaggio
    NImmagine
    on potevi scegliere momento migliore goditela!! Nel frattempo ti prepariamo per il ritorno una bella trapunta romagnola senza pelle di cammello per ora visti gli spaghi miraggio di READING!!Immagine
    Gentile e gentili amici Romagna dal 27 luglio al 02 agosto un rientro col forno africano potrebbe annullare in 4 ore i benefici di 4 giorni Romagna dal 27 luglio al 02 agosto dai dai e sempre animo Leoni Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,524
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    +31,2 Dp +18,9
    Vista sulla Valmarecchia. Da sx a dx: Titano, Verucchio (dietro il Carpegna), Torriana (dietro il monte di Perticara) Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,799
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Stefaninos Visualizza Messaggio
    Il litorale ravennate con queste configurazioni è capace di fare anche peggio.. temo dew point serali stile Bangkok

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mio cognato è siciliano di Donnalucata sulla costa ragusana,,ha preso casa della madre,io andai 3 anni di fila in ferie(10/15 anno fa') e un anno portai un sensore temperatura dentro schermo a 8 piatti Davis,di giorno faceva +31 con u.r. 85% non si stava,la notte a dormire a torso nudo sul balcone e svegliarsi accaldati alle 5 di mattina,in spiaggia la gente veniva allae 16 il pomeriggio,una condanna e anche se negli anni delle volte e' stato meglio io non ci sono + tornato.
    Se devo partire il caldo peggio che al lavoro resto a casa,si sudava H 24,quando soffia scirocco.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,799
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    Oggi minima +19.3 max x ora +31.7 brezza da NE e u.r. sul 40%.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    08/06/20
    Località
    cesena (fc)
    Età
    51
    Messaggi
    756
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    30.4 con brezza da NE e DEW 17.4!!

  6. #16
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    a me pare una normale ondata di calore e nemmeno tanto lunga, domenica siamo già fuori. Patiremo sopratutto giovedi e venerdi. READING BUONE

    Screenshot_2020-07-27 ECMWF 14-Tage Ensemble Vorhersage für Gabicce Mare(3).pngScreenshot_2020-07-27 ECMWF 14-Tage Ensemble Vorhersage für Gabicce Mare(4).png non male qui le piogge nei 14 gg su di me

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  7. #17
    Vento fresco
    Data Registrazione
    12/07/19
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,639
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da pollo Visualizza Messaggio
    Mi sa che a parte le precipitazioni ci siamo!!
    Immagine
    eh già.. li nuotano continuamente nell'afa, ma a piogge non scherzano
    Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Mio cognato è siciliano di Donnalucata sulla costa ragusana,,ha preso casa della madre,io andai 3 anni di fila in ferie(10/15 anno fa') e un anno portai un sensore temperatura dentro schermo a 8 piatti Davis,di giorno faceva +31 con u.r. 85% non si stava,la notte a dormire a torso nudo sul balcone e svegliarsi accaldati alle 5 di mattina,in spiaggia la gente veniva allae 16 il pomeriggio,una condanna e anche se negli anni delle volte e' stato meglio io non ci sono + tornato.
    Se devo partire il caldo peggio che al lavoro resto a casa,si sudava H 24,quando soffia scirocco.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
    si lo so.. anche in alcune zone costiere siciliane soffrono parecchio l'afa. poi dipende.. quando ci andai io anni fa ho sentito i 43° ma secchi.. non si stava neanche malissimo

  8. #18
    Vento fresco
    Data Registrazione
    12/07/19
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,639
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    io uno dei caldi più atroci credo di averlo vissuto durante il festival di musica celtica a Montelago(AN) nel 2017, ai primi di agosto. beccammo proprio la famosa ondata di calore storica..e se non ricordo male sulla testa avevo una +28 a 850 hp. fu una tre giorni da un lato divertentissima, ma piegata da un caldo atroce. un pomeriggio si sfiorarono i 43° e neppure troppo secchi. oltretutto quel luogo è un'altipiano tra i monti, senza alberi. sotto i tendoni del festival c'era ombra, ma non vi dico il calore che si faceva.. in più c'erano migliaia di persone. la birra evaporava prima di entrare in circolo

  9. #19
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/06/09
    Località
    ravenna
    Età
    46
    Messaggi
    3,863
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Stefaninos Visualizza Messaggio
    io uno dei caldi più atroci credo di averlo vissuto durante il festival di musica celtica a Montelago(AN) nel 2017, ai primi di agosto. beccammo proprio la famosa ondata di calore storica..e se non ricordo male sulla testa avevo una +28 a 850 hp. fu una tre giorni da un lato divertentissima, ma piegata da un caldo atroce. un pomeriggio si sfiorarono i 43° e neppure troppo secchi. oltretutto quel luogo è un'altipiano tra i monti, senza alberi. sotto i tendoni del festival c'era ombra, ma non vi dico il calore che si faceva.. in più c'erano migliaia di persone. la birra evaporava prima di entrare in circolo
    Mamma mia, un incubo!!

  10. #20
    Burrasca L'avatar di faggio58
    Data Registrazione
    16/06/05
    Località
    Fratta Terme-Bertinoro (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    5,446
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 luglio al 02 agosto

    L'inizio di agosto 2017 nel mio orto:

    1 ago 2017 Max 36,0
    2 ago 2017 Max 38,8
    3 ago 2017 Max 39,1
    4 ago 2017 Max 41,5 max assoluta
    5 ago 2017 Max 39,6
    6 ago 2017 Max 39
    quelle erano robe serie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •